Vai al contenuto


Foto

Ottenere copia originale di windows sette


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
136 risposte a questa discussione

#21 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.552 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 23:34

un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti

:alone:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#22 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 23:41

?[/url]":1ixzefxo] un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti

:megusta:

cristo ahahah :alone:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#23 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 03:14

un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti

Segnalato alla polpost e, mentre mia madre succhia cazzi, all'Unieuro.

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 08:49

un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti


cristo me l'ero perso :asd:

in effetti si potrebbe fare :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 09:30

Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh

#26 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 09:41

Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh

funziona lo stesso, basta installare senza codice e poi metterglielo da windows, lui farà una prima attivazione fallita poi glielo rimetti e si attiva :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#27 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 09:58

?[/url]":1ieoji4n] Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows? :asd:


wut?

di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi :asd:

Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema
Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash :asd:

?[/url]":1ieoji4n] Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh

funziona lo stesso, basta installare senza codice e poi metterglielo da windows, lui farà una prima attivazione fallita poi glielo rimetti e si attiva :lol:

potresti spiegarti meglio?
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#28 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:05

Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash :asd:

Che figata windows (cit.)
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:06

Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh


no :asd:

io il codice di vista del mio portatile l'avevo usato tranquillamente per un installazione pulita della stessa versione
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:07

?[/url]":2b5dqhr5]

wut?

di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi :asd:

Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema
Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash :asd:


che hai su? windows 7 pro? scaricati win 7 pro pulito da torrent/altro, formatti e inserisci il codice di win 7 che hai sotto la scocca.

fine.

a me era andato (fatto con vista)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:10

Comunque, seriamente, cosa ci fate ai so (qualsiasi usiate) per arrivare ai crash crash crash :asd:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#32 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:42

?[/url]":v9cnd8v9]
Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema
Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash :asd:


che hai su? windows 7 pro? scaricati win 7 pro pulito da torrent/altro, formatti e inserisci il codice di win 7 che hai sotto la scocca.

fine.

a me era andato (fatto con vista)

L'etichetta è per vista, ma vorrei piazzare seven

Con vista non mi trovo male, ma anche i cavernicoli non è che stessero male senza il bidet :asd:
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 10:44

ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 11:58

ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.

perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os?
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 12:05

?[/url]":5op75e59] ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.

perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os?


no, il loader è la cr*ck per windows 7 senza codice.

o prendi un codice originale (matti's metodo il veeeery good :asd: ) o lo prendi cr*ccato.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 12:05

?[/url]":3vr9llmw] ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.

perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os?


i loader sono le cr a ck

#37 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 12:06

:asd:

tanto devo anche andare a prendere il lettore mp3
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#38 21-5-73

21-5-73

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 14:05

Il sistema Unieuro è notevole, il problema è che i notebook delle grosse catene praticamente mai montano versioni professional.
Immagine inserita

#39 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 14:39

Il sistema Unieuro è notevole, il problema è che i notebook delle grosse catene praticamente mai montano versioni professional.

mai capito le differenze tra le pro e le home :poker:

any suggestions?
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#40 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 14:44

[quote name="girodiwino ?":2lbn5rz6] [quote name='"21-5-73 ?":2lbn5rz6] Il sistema Unieuro è notevole' date=' il problema è che i notebook delle grosse catene praticamente mai montano versioni professional.[/quote']
mai capito le differenze tra le pro e le home :poker:

any suggestions?[/quote]
se hai la pro...sei un pro! :poker:

Sborrare e.t divertire  :megusta: