Vai al contenuto


Foto

Ottenere copia originale di windows sette


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
136 risposte a questa discussione

#61 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.056 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 12:59

strano, quello è il recovery di windows. Per samsung all'avvio credo si prema il tasto f4, dovrebbe dare una schermata del genere

Immagine inserita

El sueño de la razón produce monstruos


#62 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.635 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 14:38

ziocane aldin, guarda i link che ho messo.

#63 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 14:50

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :asd:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :wazza: :yuno:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#64 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 21:14

strano, quello è il recovery di windows. Per samsung all'avvio credo si prema il tasto f4, dovrebbe dare una schermata del genere

Immagine inserita

Nemmeno me lo fa aprire il Recovery di Samsung.

ziocane aldin, guarda i link che ho messo.

Ho visto ma neanche ho trovato la cartella \OEM

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :yuno:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :challenge: :asd:

Ah, ho fatto così. Prima di preparare l'installazione però ho fatto il backup dei documenti e cancellato un po' di roba nella partizione estesa per piazzarci un po' del materiale della partizione primaria. Come per magia mi ha aperto Windows, incasinato e lento come se fosse pieno di roba. Non va neppure la rete HOMEGROUP per portare via un po di file e formattare definitivamente. Ma alla fine fc. Ho scaricato una ISO compatibile alla licenza e reinstallo tutto (e senza i merdosi programmini preinstallati...).

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#65 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 23:34

oh bravo. se non hai trovato la cartella oem (come me sull'hp) vuol dire che puoi installare da zero tranquillamente mettendoci solo il codice.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#66 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 20:45

[quote name="D1o ?":161wt79h] [quote name='"trallallero ?":161wt79h] Comunque' date=' seriamente, cosa ci fate ai so (qualsiasi usiate) per arrivare ai crash crash crash :asd:[/quote']
vabbuo, io una volta ho montato la mia /home su un altro laptop sperimentale e, mentre mia madre succhia cazzi, adesso quello ha qualche problemuccio di stabilità ^__^[/quote]

:sisi:

Mai vista una cosa del genere. No, really. :wat:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#67 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 14:50

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :poker:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :cereal: :poker:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#68 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 14:50

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :poker:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :cereal: :poker:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#69 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 21:14

strano, quello è il recovery di windows. Per samsung all'avvio credo si prema il tasto f4, dovrebbe dare una schermata del genere

Immagine inserita

Nemmeno me lo fa aprire il Recovery di Samsung.

ziocane aldin, guarda i link che ho messo.

Ho visto ma neanche ho trovato la cartella \OEM

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :asd:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :whistler: :wat:

Ah, ho fatto così. Prima di preparare l'installazione però ho fatto il backup dei documenti e cancellato un po' di roba nella partizione estesa per piazzarci un po' del materiale della partizione primaria. Come per magia mi ha aperto Windows, incasinato e lento come se fosse pieno di roba. Non va neppure la rete HOMEGROUP per portare via un po di file e formattare definitivamente. Ma alla fine fc. Ho scaricato una ISO compatibile alla licenza e reinstallo tutto (e senza i merdosi programmini preinstallati...).

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#70 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 23:34

oh bravo. se non hai trovato la cartella oem (come me sull'hp) vuol dire che puoi installare da zero tranquillamente mettendoci solo il codice.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#71 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 21:14

strano, quello è il recovery di windows. Per samsung all'avvio credo si prema il tasto f4, dovrebbe dare una schermata del genere

Immagine inserita

Nemmeno me lo fa aprire il Recovery di Samsung.

ziocane aldin, guarda i link che ho messo.

Ho visto ma neanche ho trovato la cartella \OEM

Porca troia se ti scaricavi una versione di Windows 7 stamattina avevi gia finito tutto,e poi il recovery della casa madre è una merda totale oltre che impestato di Crapware e programmi di merda vari..il pc ti va la metà del suo potenziale. :asd:
Soluzione: Downolad Windows 7 Ultimate SP1 X64 100% worked :whistler: :wat:

Ah, ho fatto così. Prima di preparare l'installazione però ho fatto il backup dei documenti e cancellato un po' di roba nella partizione estesa per piazzarci un po' del materiale della partizione primaria. Come per magia mi ha aperto Windows, incasinato e lento come se fosse pieno di roba. Non va neppure la rete HOMEGROUP per portare via un po di file e formattare definitivamente. Ma alla fine fc. Ho scaricato una ISO compatibile alla licenza e reinstallo tutto (e senza i merdosi programmini preinstallati...).

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#72 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:12

Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows? :trollface:

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#73 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:18

dvd nella scatola oppure download + codice su adesivo, attaccato alla base del portatile.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#74 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:18

dvd nella scatola oppure codice su adesivo, attaccato alla base del portatile.

^
Più probabile la seconda, solo Dell fornisce il DVD (forse non più) .
Immagine inserita

#75 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:19

iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#76 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:32

iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:

io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :oops:

#77 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35

Te ne dò io una MSDN, metà prezzo.
:trollface:
Immagine inserita

#78 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35

?[/url]":19z88lke] iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:

io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :pua:

diciamo che l'ho solo sospesa :oops:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#79 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:39

?[/url]":2aq7iis5]
io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :pua:

diciamo che l'ho solo sospesa :trollface:

ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo :oops:, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino

#80 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:50

?[/url]":3e3fifiq]
diciamo che l'ho solo sospesa :trollface:

ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo :oops:, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino

io lo uso solo per comandare vari motori elettrici + qualche relè + led o per collegarlo via bluetooth al pc con un'interfaccia Visual Basic
quindi posta qui http://arduino.cc/fo... ... board=34.0
o in una delle sezioni inglesi
programmandolo opportunatamente (usa una variante del c) diventa un bel giochino, c'è gente che fa delle cose assurde
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้