Jump to content


Photo

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6017 replies to this topic

#2421 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97893 posts

Posted 12 August 2012 - 16:10

presa questa :megusta:
http://www.amazon.it...ils_o00_s00_i00

hai preso una back cover tu rainy?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2422 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 16:12

Yep, la aspetto viola dalla ciaina :pff:

#2423 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 12 August 2012 - 16:14

presa questa :megusta:
http://www.amazon.it...ils_o00_s00_i00

hai preso una back cover tu rainy?


Ma a che serve? Non lo puoi usare mentre è in quel box...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#2424 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 16:15

Ridi poco: http://android.hdblo...alaxy-s2-video/


E ci sono mille altre comparative in cui il display del tuo amato cellulare fa una magra figura vicino terminali che costano la metà.

:lol: intanto hai postato una review di uno che nemmeno conosce la risoluzione dell'iphone dato che ice chiaramente 960 x 540, ma poi mi pare normale che chi non capisca un cazzo di fotografia si faccia impressionare dai colori ultra contrastati e ultra saturi dei Samsung, senza rendersi conto che quelli degli IPS crapple siano più naturali. :asd:
Per quanto riguarda i libri lui dice chiaramente che quello con la migliore risoluzione e' l'iPhone mentre gli altri devono soccombere alla minore risoluzione o al pentile.
La cosa bella è poi nel confronto dei video in cui, nonostante lo scaling che deve fare l'iPhone, mentre il galaxy ce l'ha a risoluzione nativa, i colori sono nettamente più naturali (certo se vedi il video dal vivo o su un display decente :pff: )

Edited by TigerShark, 12 August 2012 - 16:17.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2425 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97893 posts

Posted 12 August 2012 - 16:20

Ma a che serve? Non lo puoi usare mentre è in quel box...

so what? basta che non si scassi se mi ribalto nel fiume e ce l'ho nel portaoggetti :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2426 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97893 posts

Posted 12 August 2012 - 16:20

Yep, la aspetto viola dalla ciaina :pff:

protegge in qualche modo la fotocamera? ha un qualche bordino?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2427 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 12 August 2012 - 16:23

per la seconda volta mi trovo d'accordo con TigerShark :yaya:

#2428 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 16:40

:lol: intanto hai postato una review di uno che nemmeno conosce la risoluzione dell'iphone dato che ice chiaramente 960 x 540, ma poi mi pare normale che chi non capisca un cazzo di fotografia si faccia impressionare dai colori ultra contrastati e ultra saturi dei Samsung, senza rendersi conto che quelli degli IPS crapple siano più naturali. :asd:
Per quanto riguarda i libri lui dice chiaramente che quello con la migliore risoluzione e' l'iPhone mentre gli altri devono soccombere alla minore risoluzione o al pentile.
La cosa bella è poi nel confronto dei video in cui, nonostante lo scaling che deve fare l'iPhone, mentre il galaxy ce l'ha a risoluzione nativa, i colori sono nettamente più naturali (certo se vedi il video dal vivo o su un display decente :pff: )

Il nero crapple è quindi il vero nero? Uau, ritareremo tutto l'universo ora.

protegge in qualche modo la fotocamera? ha un qualche bordino?

Nope.

#2429 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97893 posts

Posted 12 August 2012 - 16:42

mi gira il cazzo appoggiarlo sulla fotocamera :|

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2430 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 16:47

Ma in quella scatola secondo me devi mettercelo con una piccola protezione o sarcazzo, altrimenti sballottolando te lo trovi tritato...

#2431 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97893 posts

Posted 12 August 2012 - 16:50

Ma in quella scatola secondo me devi mettercelo con una piccola protezione o sarcazzo, altrimenti sballottolando te lo trovi tritato...

sì ovvio, incollo dentro dei robi di gommapiuma

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2432 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:00

Il nero crapple è quindi il vero nero? Uau, ritareremo tutto l'universo ora.


Nope.

Preferisco avere un nero meno vero piuttosto che tutti gli altri colori falsati.
Senza tenere conto che ancora dopo ben 2 anni si fa fatica a trovare un display più adatto per la lettura di ebook. :sisi:

Edited by TigerShark, 12 August 2012 - 17:00.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2433 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 12 August 2012 - 17:01

Senza tenere conto che ancora dopo ben 2 anni si fa fatica a trovare un display più adatto per la lettura di ebook. :sisi:


Un display retroilluminato non sarà mai adatto a leggere un ebook. Stanca troppo la vista.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#2434 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:03

Un display retroilluminato non sarà mai adatto a leggere un ebook. Stanca troppo la vista.

:mbe:
Mai provato un NEW iPad o un iphone > 4 vero?
Il kindle fa pena al confronto dato che vedi i pixel e inoltre sei anche costretto a tenere la luce accesa. :pua:
Se voglio fare stancare meno la vista io posso accendere la luce, tu invece che fai per leggere al buio?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2435 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 12 August 2012 - 17:07

:mbe:
Mai provato un NEW iPad o un iphone > 4 vero?
Il kindle fa pena al confronto dato che vedi i pixel e inoltre sei anche costretto a tenere la luce accesa. :pua:
Se voglio fare stancare meno la vista io posso accendere la luce, tu invece che fai per leggere al buio?

Ma vai a cagare coglione.

Edited by nevione, 12 August 2012 - 17:08.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2436 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 12 August 2012 - 17:09

:mbe:
Mai provato un NEW iPad o un iphone > 4 vero?
Il kindle fa pena al confronto dato che vedi i pixel e inoltre sei anche costretto a tenere la luce accesa. :pua:
Se voglio fare stancare meno la vista io posso accendere la luce, tu invece che fai per leggere al buio?


Mi sa che non hai mai provato un Kindle.

Lascia stare dai.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#2437 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:12

Mi sa che non hai mai provato un Kindle.

Lascia stare dai.

Visti innumerevoli kindle e a mio zio ho regalato un nook per natale.
La differenza di risoluzione con l'ipad è notevole.
L'unico vantaggio in termini di affaticamento della vista è che DEVI tenere una luce accesa e inoltre il contrasto è meno elevato rispetto ad un iPad.
Se io volessi potrei tenere la luce accesa ma a me FC dato che non da minimamente fastidio.
E tra iPad e iphone ho letto migliaia e migliaia di pagine senza il minimo problema anche a luce spenta, quindi credo di sapere bene di ciò che parlo.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2438 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 12 August 2012 - 17:23

porco dio come cazzo fa ad essere meglio una merda di ipad per leggere rispetto ad un ebook?
dio cane, una setta, peggio dei cattofags siete.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2439 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 12 August 2012 - 17:24

Quindi stai sostenendo che tutta la ricerca che c'è dietro al sistema e-ink, lo sviluppo, il marketing, per vendere i lettori ebook come il Kindle sono tutta merda perchè secondo te la roba crapple è meglio?

:lol:

Te sei fuori come una mina.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#2440 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 August 2012 - 17:28

Preferisco avere un nero meno vero piuttosto che tutti gli altri colori falsati.
Senza tenere conto che ancora dopo ben 2 anni si fa fatica a trovare un display più adatto per la lettura di ebook. :sisi:

un 3,5" adatto alla lettura degli ebook ???

:asd: :asd: :asd: :asd:



Cà.s.àòs,.sòss.sà.ùs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita