Jump to content


Photo

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6017 replies to this topic

#2441 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:30

porco dio come cazzo fa ad essere meglio una merda di ipad per leggere rispetto ad un ebook?
dio cane, una setta, peggio dei cattofags siete.

Hai mai usato un cazzo di NEW iPad per leggere? O almeno l'hai mai visto da vicino?
Io l'ho fatto con vari ebook.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2442 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 12 August 2012 - 17:32

al sole kindle (related true story: in spiaggia in questi giorni)

al chiuso ipad retina contrasto/luminosità uniforme senza inclinarlo a favore di luce

in b4 nevione mad

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2443 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:32

Quindi stai sostenendo che tutta la ricerca che c'è dietro al sistema e-ink, lo sviluppo, il marketing, per vendere i lettori ebook come il Kindle sono tutta merda perchè secondo te la roba crapple è meglio?

:lol:

Te sei fuori come una mina.

:lol:
Infatti, non per niente una certa AMAZON, che anche tu dovresti conoscere, ha proposto il kindle FIRE (IPS) come top di gamma x i suoi ebook. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2444 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:34

al sole kindle (related true story: in spiaggia in questi giorni)

al chiuso ipad retina contrasto/luminosità uniforme senza inclinarlo a favore di luce

in b4 nevione mad

Obvious, solo ed esclusivamente al sole è meglio il kindle, ma anche li maddi per la risoluzione infima se sei abituato ad un NEW iPad.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2445 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 12 August 2012 - 17:35

Quindi stai sostenendo che tutta la ricerca che c'è dietro al sistema e-ink, lo sviluppo, il marketing, per vendere i lettori ebook come il Kindle sono tutta merda perchè secondo te la roba crapple è meglio?

:lol:

Te sei fuori come una mina.


perchè invece la bolla dei netbook...
che esistano non vuol dire che valgano...

detto questo, non è questo il caso, l'eink ha senso per autonomia e leggibilità outdoor

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2446 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 17:37

perchè invece la bolla dei netbook...
che esistano non vuol dire che valgano...

detto questo, non è questo il caso, l'eink ha senso per autonomia e leggibilità outdoor

Ma assolutamente NON per risoluzione che fa letteralmente cagare se paragonata a quella quadrupla dell'iPad.
Paragonati non sotto il sole il kindle fa letteralmente pena.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2447 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 12 August 2012 - 17:46

Hai mai usato un cazzo di NEW iPad per leggere? O almeno l'hai mai visto da vicino?
Io l'ho fatto con vari ebook.

nooo, ma va, vivo nel medioevo.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2448 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 12 August 2012 - 17:49

Ma assolutamente NON per risoluzione che fa letteralmente cagare se paragonata a quella quadrupla dell'iPad.
Paragonati non sotto il sole il kindle fa letteralmente pena.

infatti per leggere un libro ci vuole il retina.

porco dio dopo 5 ore di lettura su ipad hai gli occhi viola, ha senso al limite per leggere fumetti, riviste.
bel dispositivo per carita', ma per leggere hanno inventato apposta gli ebook cristo, terone dell'ostia.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2449 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 17:58

Sì ma anche voi che sparate sulla crocerossa. Un superscienziato con laurea/postlaurea e sarcazzo, stipendio da millemila sterle e ha la sola sfiga di esser crapplefag e non capire niente di niente.
E poi non lo sapete? L'E-INK è la cosa peggiore per leggere. Aipad/retina/IPS è quel che ci vuole per leggere la biografia di jobs.



E ora tornate in topic e lasciate perdere i trolloni che si divertono a sparare cazzate per alimentare flame (perché, dopotutto, credo che il tizio stia solo scherzando e non sostenendo ciò che solo un bimbominkia direbbe)

Edited by rainy nights, 12 August 2012 - 17:59.


#2450 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 12 August 2012 - 18:10

:megusta:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2451 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 August 2012 - 18:59

Lo metteranno a 299 anche da euronics ...



C.àsàs.s.às.sàs,.ùs.ss
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2452 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 19:31

Sì ma anche voi che sparate sulla crocerossa. Un superscienziato con laurea/postlaurea e sarcazzo, stipendio da millemila sterle e ha la sola sfiga di esser crapplefag e non capire niente di niente.
E poi non lo sapete? L'E-INK è la cosa peggiore per leggere. Aipad/retina/IPS è quel che ci vuole per leggere la biografia di jobs.



E ora tornate in topic e lasciate perdere i trolloni che si divertono a sparare cazzate per alimentare flame (perché, dopotutto, credo che il tizio stia solo scherzando e non sostenendo ciò che solo un bimbominkia direbbe)

Io almeno una laurea, un buon lavoro e ottime prospettive di carriera ce le ho a differenza di qualcuno di mia conoscenza che crede che dei colori iper saturi e contrastati siano meglio di colori naturali e non riesce nemmeno a prendersi una laurea del piffero. :pff:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2453 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 19:34

infatti per leggere un libro ci vuole il retina.

porco dio dopo 5 ore di lettura su ipad hai gli occhi viola, ha senso al limite per leggere fumetti, riviste.
bel dispositivo per carita', ma per leggere hanno inventato apposta gli ebook cristo, terone dell'ostia.

Mai avuto problemi nemmeno a leggere PDF su un merdoso TNT sui pc.
Se voi avete gli occhi di merda non potete dare la colpa alla retro illuminazione, vi basterebbe accendere la luce e/o abbassare la luminosità.
D'altronde ancora aspetto con ansia la spiegazione del perché AMAZON ha puntato sul FIRE visto che a detta vostra il kindle normale sarebbe il non plus ultra. :pff:

Edited by TigerShark, 12 August 2012 - 19:34.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2454 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 August 2012 - 20:02

Presumo per cavalcare la moda dei tablet....

Cudfuhknlmkhhcffj
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2455 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35444 posts

Posted 12 August 2012 - 20:57

Moar madness pl0x

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#2456 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 21:43

Mai avuto problemi nemmeno a leggere PDF su un merdoso TNT sui pc.
Se voi avete gli occhi di merda non potete dare la colpa alla retro illuminazione, vi basterebbe accendere la luce e/o abbassare la luminosità.
D'altronde ancora aspetto con ansia la spiegazione del perché AMAZON ha puntato sul FIRE visto che a detta vostra il kindle normale sarebbe il non plus ultra. :pff:

Bravo, quindi tu non hai problemi e universalmente uno schermo IPS è il top per leggere. Ragioni proprio con logica e criterio, non c'è che dire.


Io almeno una laurea, un buon lavoro e ottime prospettive di carriera ce le ho a differenza di qualcuno di mia conoscenza che crede che dei colori iper saturi e contrastati siano meglio di colori naturali e non riesce nemmeno a prendersi una laurea del piffero. :pff:


Parli di lowenz?

#2457 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 12 August 2012 - 22:04

Posted Image

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2458 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 12 August 2012 - 22:09

Posted Image

Già magnato le pringles mente vedevo un film carino, non ho bisogno di popcorn.
Quod scripsi, scripsi.
Visto che siamo in tema di latinismi. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2459 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 August 2012 - 22:13

Io mi sto vedendo aliens in bd...



Cjdgidyhlnkghbd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2460 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 12 August 2012 - 22:18

Già magnato le pringles mente vedevo un film carino, non ho bisogno di popcorn.
Quod scripsi, scripsi.
Visto che siamo in tema di latinismi. :asd:


Allora spiegalo. Da bravo scienziato con stipendio da urlo dovresti sapere come ci si esprime per benino. Se parli di qualcuno che non riesce a prendere lauree del piffero fai nomi e cognomi e poi ne discutiamo.

Al giorno d'oggi l'ipad va bene per l'italiota medio che legge 50 sfumature di sarcazzo a ritmo di 10 pagine al giorno. Per chi ha la passione della lettura, e macina centinaia di pagine al giorno, NO. Colpa mia che non ho specificato la destinazione in effetti, se parli di lettore occasionale un dispositivo vale l'altro e quel punto meglio farsi i fighi in luogo pubblico con un aipad pagato a rate.