Jump to content

Photo

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6017 replies to this topic

#2461 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 14 August 2012 - 09:47

Si ma siamo nel thread del nexus eh :poker:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#2462 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 14 August 2012 - 10:45

Oh really? Ti sei mai chiesto come mai sono i crapple fag che invadono sempre altrui 3d con la cantilena "aifon è meglio"? :trollface:

Tra l'altro mister l'hondon è sparito per merito mio, non mi ringraziare.

#2463 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 14 August 2012 - 14:49

Lo so anch'io che l'aifon è meglio, infatti ho comprato un nexus apposta :trollface:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#2464 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42159 posts

Posted 15 August 2012 - 19:46

ot

http://lifehacker.co...es-than-my-ipad

:trollface:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#2465 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 15 August 2012 - 22:31

Genio io leggo IN MEDIA 100 pagine al giorno. In certi periodi arrivo tranquillamente a 400 e oltre. Ieri notte x esempio ne avrò lette 150.
leggere l'ipad 3 è uno spettacolo, solo i libri danno una sensazione migliore.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2466 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70696 posts

Posted 15 August 2012 - 22:34

Genio io leggo IN MEDIA 100 pagine al giorno. In certi periodi arrivo tranquillamente a 400 e oltre. Ieri notte x esempio ne avrò lette 150.

confermo, il display del new ipad è quanto di più fapposo in circolazione
^

Dat

#2467 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 22:40

Legge fumetti a colori.. :dumb:

BTW siete stramaledettament OT. Andate a fappare sui vostri thread merdolosi di prodotti stracostosi e di nicchia che noi poveri morti di fame non possiamo permetterci... Se restate qua possiamo pensare che siete invidiosi della nostra padellozza... :trollface:
Ma come aifon/aipad sono il top ma state sempre in mezzo ai robottini verdi a piagnucolare ... Ce l'avete piccolino? :dumb:

Edited by rainy nights, 15 August 2012 - 22:40.

#2468 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42159 posts

Posted 15 August 2012 - 22:41

ovvio

io ci leggo roba 10 ore al giorno

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#2469 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 15 August 2012 - 22:43

più gli applefag parlano delle mirabolanti qualità dell'ipad 3 e più mi fan venire voglia di prendermi una kindle..

cidjdhfhghggggdhsjssksnznsmx
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2470 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42159 posts

Posted 15 August 2012 - 22:44

BTW siete stramaledettament OT. Andate a fappare sui vostri thread merdolosi di prodotti stracostosi e di nicchia che noi poveri morti di fame non possiamo permetterci... Se restate qua possiamo pensare che siete invidiosi della nostra padellozza... :trollface:
Ma come aifon/aipad sono il top ma state sempre in mezzo ai robottini verdi a piagnucolare ... Ce l'avete piccolino? :dumb:

gli applefags hanno più tempo libero non dovendo testare le roms per cercare di rendere usabili le padelle

#2471 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 15 August 2012 - 22:46

No, dean koontz, stephen King, george r.r. Martin (TUTTA la serie di game or thrones che sto leggendo ora), trudi canavan, paulo cohelo in spagnolo perché il brasiliano mi è ancora un po' ostico e cose del genere..
Sei tu che stai a piagnucolare, a me già il fatto di poter continuare a leggere da dove ho lasciato su iphone o su iPad mi fa venire.
Tu puoi fare la stessa cosa col kindle e con android?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2472 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70696 posts

Posted 15 August 2012 - 22:47

No, ci prendiamo gioco di chi spende soldi per plasticosi e, mentre mia madre succhia cazzi, inusabili oggetti.
^

Dat

#2473 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 23:01

più gli applefag parlano delle mirabolanti qualità dell'ipad 3 e più mi fan venire voglia di prendermi una kindle..

cidjdhfhghggggdhsjssksnznsmx

Bon io credo che i soldi investiti nel kindle siano i migliori mai spesi. E lo ho comprato dall'america ai tempi, chi legge moltissimo e non lo prende oggi a 99 euro in italia? Specie se poi usa la padella che si scarica istantempo e devi tenertela con il caricatore sempre dietro (indovinare quanto dura una ricarica del kindle? :pff: ).

Ma che ci vuoi fare, se domani gli producessero dispositivi e-ink colorati (in produzione) o b/n con la mela sopra comincerebbero a dire "ah e-ink sopra di tutto"... Hai presente il "3 pollici e mezzo è il massimo per un telefono!" e ora tutti già sbavano sull'oblungo aifogna 5 ?? :trollface:

Il magnamele medio non compra e si gode l'oggetto, viene nel 3d dei felici robottini verdi e pua a morte rodendosi di invidia perché spende soldi inutilmente e deve sempre giustificare le spese... Dovremmo esser abituati ma sono sempre qui a piagnucolare... Fortuna per loro che poi escono per strada e si mettono in mostra con l'oggettino figo e preso a rate :dumb:

Edited by rainy nights, 15 August 2012 - 23:02.

#2474 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 23:03

Chiedere a rera nel mentre che fine ha fatto il suo aifogna 4 dopo che la garanzia di un anno è scaduta... ;)

#2475 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 15 August 2012 - 23:05

Bon io credo che i soldi investiti nel kindle siano i migliori mai spesi. E lo ho comprato dall'america ai tempi, chi legge moltissimo e non lo prende oggi a 99 euro in italia? Specie se poi usa la padella che si scarica istantempo e devi tenertela con il caricatore sempre dietro (indovinare quanto dura una ricarica del kindle? :pff: ).

Ma che ci vuoi fare, se domani gli producessero dispositivi e-ink colorati (in produzione) o b/n con la mela sopra comincerebbero a dire "ah e-ink sopra di tutto"... Hai presente il "3 pollici e mezzo è il massimo per un telefono!" e ora tutti già sbavano sull'oblungo aifogna 5 ?? :trollface:

Il magnamele medio non compra e si gode l'oggetto, viene nel 3d dei felici robottini verdi e pua a morte rodendosi di invidia perché spende soldi inutilmente e deve sempre giustificare le spese... Dovremmo esser abituati ma sono sempre qui a piagnucolare... Fortuna per loro che poi escono per strada e si mettono in mostra con l'oggettino figo e preso a rate :dumb:

ovviamente NON hai risposto.
Quando leggi un libro sul kindle e poi sei sul treno/univ/sarcazzi col tuo cellulare android continui a leggere da dove l'hai lasciato sul kindle?
E quando torni a casa il tuo kindle si aggiorna e riprende da dove hai continuato a leggere sul tuo android?
Answer please.. :pff:

#2476 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 23:10

ovviamente NON hai risposto.
Quando leggi un libro sul kindle e poi sei sul treno/univ/sarcazzi col tuo cellulare android continui a leggere da dove l'hai lasciato sul kindle?
E quando torni a casa il tuo kindle si aggiorna e riprende da dove hai continuato a leggere sul tuo android?
Answer please.. :pff:

Ma secondo te io leggo su uno schermo del genere? E bada bene, conosco lo schermo del nuovo aipad eh. Ho problemi di vista, solo chi ha provato a macinare libri su libri su un kindle capisce cosa si prova. E poi a cosa mi servirebbe la condivisione tra un telefono android e un libro elettronico??
Io il kindle lo uso ovunque, quando andavo all'uni era spesso in borsa per le pause, mai userei un telefono/tablet con schermo amoled/LCD o retina. Certe volte siete incomprensibili voi altri, stai dicendo che leggi indifferentemente da aipadella e aifon con quello schermino e sei anche contento che ti tengan il segno...

Poi alcuni si chiedono come mai solo a voi nello store vi propinano la peggior merda possibile (cuffie, periferiche, cavi e sarcazzo) a peso d'oro. Io non me ne sono mai stupita.

Edited by rainy nights, 15 August 2012 - 23:10.

#2477 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 15 August 2012 - 23:12

Ma secondo te io leggo su uno schermo del genere? E bada bene, conosco lo schermo del nuovo aipad eh. Ho problemi di vista, solo chi ha provato a macinare libri su libri su un kindle capisce cosa si prova. E poi a cosa mi servirebbe la condivisione tra un telefono android e un libro elettronico??
Io il kindle lo uso ovunque, quando andavo all'uni era spesso in borsa per le pause, mai userei un telefono/tablet con schermo amoled/LCD o retina. Certe volte siete incomprensibili voi altri, stai dicendo che leggi indifferentemente da aipadella e aifon con quello schermino e sei anche contento che ti tengan il segno...

Poi alcuni si chiedono come mai solo a voi nello store vi propinano la peggior merda possibile (cuffie, periferiche, cavi e sarcazzo) a peso d'oro. Io non me ne sono mai stupita.

Blah, Blah, Blah.
Ok, lo sapevo che non puoi farlo. :pff:
Io invece posso continuare a leggere indifferentemente e comodamente sui due miei retina display di iphone e di iPad.
E giusto per farti rosicare ancora di più da stamattina alle 8 il mio iPhone è ancora al 63% di batteria. :lol:

Edited by TigerShark, 15 August 2012 - 23:13.

#2478 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 23:17

:poker: Hai bevuto? Il mio nexus non consuma niente, l'ho dimostrato più volte con degli screen e di certo non invidio l'iphone 4S, l'unica cosa che fa meglio del mio è suonare, ma non avendo tu orecchio o buone cuffie nemmeno te lo godi quindi fail.

Indipendentemente da questo solo uno che non legge può esser contento delle cose di cui sei fiero. Buon per te eh, ci credo proprio che sei un assiduo lettore su un aifogna da 3,5". :dumb:

#2479 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 15 August 2012 - 23:24

:poker: Hai bevuto? Il mio nexus non consuma niente, l'ho dimostrato più volte con degli screen e di certo non invidio l'iphone 4S, l'unica cosa che fa meglio del mio è suonare, ma non avendo tu orecchio o buone cuffie nemmeno te lo godi quindi fail.

Indipendentemente da questo solo uno che non legge può esser contento delle cose di cui sei fiero. Buon per te eh, ci credo proprio che sei un assiduo lettore su un aifogna da 3,5". :dumb:

Ovviamente continui a, mentre mia madre succhia cazzi, ignorare la domanda. :lol:
Enjoy your kindle che non si sincronizza nemmeno con il tuo cellulare e poi la scusa sarebbe che tu sei cieca e quindi non te ne frega un cazzo. :lol:
Io ci vedo benissimo e per me comprare un kindle/android equivale a buttare i soldi nel cesso se mi devo privare dell'IMMENSA comodità di cui tu non hai la benché minima idea di poter leggere indifferentemente dal cellulare o dal tablet esattamente nello stesso punto in cui hai lasciato il libro.
Spendi 3k$ del papi per togliere le ghiandole sudoripare, mi sa che è meglio, dato che certe cose non le potrai mai apprezzare. :asd:
Ah, e giusto come nota a piè di pagina, ho le klipsch s5i anche se non me ne sbatte un cazzo. :asd:

Edited by TigerShark, 15 August 2012 - 23:26.

#2480 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 August 2012 - 23:52

Ma se ti ho risposto già 12 volte, come farebbe a sincronizzarsi con un cellulare? E a che servirebbe? Chi è che legge su un cellulare a parte te che ci vedi i fumetti e i bimbetti che lo tirano fuori ogni 3 secondi l'aifon solo per far vedere che lo hanno? :poker:
Sono contenta di non apprezzare la lettura su un dispositivo retina da 3,5" comunque. Significherebbe che ho perso completamente la testa a fare una cazzata del genere. :)

Faresti scappar la pazienza anche ai santi comunque. Fortuna che ti piace trollare.

Edited by rainy nights, 15 August 2012 - 23:52.