Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] F1 2011


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
77 risposte a questa discussione

#61 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 08:27

@[/url]":21m2da8k]
+1 :whistler:



:mcoso: Provato,cristo è difficile! il comportamento delle auto è strano,ihmo giocare con il pad della 360 è un ammazzata. :pua:

Io ho il pad ps2 con adattatore, sapete se funziona?
Comunque devo ancora provarlo, ieri sera si sono buttato su deus ex :wink:
Immagine inserita

#62 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 11:54

ho fatto le qualifiche in cina cercando un assetto su internet e modificandolo un pelo.

su internet fanno 1.30 con xbox e tc on, io faccio 1.34 con pc, volante e tc off facendo tutto quasi perfetto :whistler:

infatti a livello pro sono 2 in griglia a 3 decimi da Webber (primo) e stacco di 3 decimi Vettel (terzo).


mi chiedo come cazzo facciano a fare 1.30. Forse perchè sono sulla williams :wink:

cmq mi sto abituando al tc off...ma ho ancora il piede un po' troppo pesante. Mi immagino alla prima pioggia :pua:


Boh,io sono veramente scarso...ho girato poco ieri sera eh,ma devo imparare a dosare il freno...quasi a ogni curva vado lungo.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#63 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 11:58

io in cina con la williams (settaggio di quelli veloci già preconfigurati) giravo in 1'36''.
Sono arrivato prima a professionista (tutti gli aiuto su OFF) solo chiudendo sempre le auto che mi volevano sorpassare. gran premio bruttissimo quello della cina, per fortuna me lo sono tolto! :whistler:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#64 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 12:30

Io ho preso la Force India. :whistler:
Sarà per quello che non riesco a girare,anche perchè mi trovo molto meglio a giocare a Rfactor che a questo,e sinceramente mi sembra un po impossibile come cosa. :wink:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#65 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 13:34

io in cina con la williams (settaggio di quelli veloci già preconfigurati) giravo in 1'36''.
Sono arrivato prima a professionista (tutti gli aiuto su OFF) solo chiudendo sempre le auto che mi volevano sorpassare. gran premio bruttissimo quello della cina, per fortuna me lo sono tolto! :o


no dai a me piace...è molto tecnico.

Però è ipersconnesso ed è difficilissimo trovare l'assetto :better: :wat:


cmq l'ho fatto a livello pro, arrivato secondo con la williams a 15 sec da button. figa era imprendibile.

a livello leggenda ho fatto una gara veloce...sono li per il 10/12 esimo posto a fatica :whistler:
che poi è la posizione più o meno delle williams..

mi sa che faccio come sul 2010: mi faccio il campionato a pro, se arrivo davanti una scuderia di testa mi chiede il contratto (spero mclaren come l'anno scorso) e se poi ho ancora voglia mi faccio la seconda stagione in mclaren a leggenda.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#66 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 13:36

@[/url]":1dbr5c7q] ho fatto le qualifiche in cina cercando un assetto su internet e modificandolo un pelo.

su internet fanno 1.30 con xbox e tc on, io faccio 1.34 con pc, volante e tc off facendo tutto quasi perfetto :o

infatti a livello pro sono 2 in griglia a 3 decimi da Webber (primo) e stacco di 3 decimi Vettel (terzo).


mi chiedo come cazzo facciano a fare 1.30. Forse perchè sono sulla williams :better:

cmq mi sto abituando al tc off...ma ho ancora il piede un po' troppo pesante. Mi immagino alla prima pioggia :wat:


Boh,io sono veramente scarso...ho girato poco ieri sera eh,ma devo imparare a dosare il freno...quasi a ogni curva vado lungo.


io di solito mettevo 52% freno davanti e 48 dietro...da quando ho messo al contrario tiro delle staccate oscene!

è fottutamente strano quell'indicatore...perchè è impossibile che sia 53 dietro e stacchi così bene.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#67 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 12:51

Provato, fatte le prime due gare della carriera con la williams...

Livello leggenda, aiuti off

Melbourne: 7 in qualifica, 3 in gara

Kuala Lumpur: 6 in qualifica, 2 in gara (dietro ad alguersuari :vabe: )

facilino...

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#68 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 23:55

Provato, fatte le prime due gare della carriera con la williams...

Livello leggenda, aiuti off

Melbourne: 7 in qualifica, 3 in gara

Kuala Lumpur: 6 in qualifica, 2 in gara (dietro ad alguersuari :lol: )

facilino...


con cosa? pad/volante/tastiera?

come cazzo fai ad essere 2 dietro ad algersuari??? :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#69 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 10:45

Volante :lol:

Alguercoso me lo sono ritrovato davanti dopo il pit-stop e non sono riuscito a raggiungerlo :lol:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#70 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 15:34

complimenti. :lol:

postate i vostri assetti? dai che facciamo un db di assetti.

Prima di postare l'assetto definite se giocate con pc, xbox sarcazzo, volante o pad, con tc on o off.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#71 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 16:47

Io mi sà che rinuncio oppure sarò costretto ad attivare per forza il TC...a certe curve sembra che c'è un fottuto bug di merda,mi si gira sempre e sempre allo stesso punto,la colpa è sia della Force India ma sopratutto del joypad della 360. (con il Ferrari spesso mi riescono,ma poi magari al giro successivo ci ricasco..)
Con il volante sicuramente riuscirei a tenere la controsterzata. :vabe:

Oppure mi metto a giocare con il TC attivato,per ora non ho ancora provato. :cereal: :cereal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#72 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 20:16

col tc on è una puttanata. schiacci e no problema.

col tc off non mi giro quasi più, ma derapate di potenza che smaciullano le gomme e che ti fanno perdere decimi preziosi si :cereal:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#73 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 16:07

Fatto Shangai, libere e qualifiche con pioggia battente, merda di assetto parto 18°

Gara sull'asciutto ( fatto l'assetto nelle prove a tempo) prima curva son 10°, alla fine arrivo 5° :alone:

Ora la turchia mi sta facendo penare :alone:

Bel circuito, ma nel secondo settore becco almeno 2 secondi :alone:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#74 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 16:10

idem. non sto più giocando, però ero fermo all'assetto della turchia. Sembro avere un bell'assetto, ma la curva verso sx con 3 punti di corda non riesco a farla a pieno pieno, e in rettilineo vanno più forte loro :alone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#75 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 20:37


poi ho sempre problemi al posteriore.


:alone:
^

Dat

#76 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2011 - 21:35

Dio bono, speravo che la fisica degli incidenti fosse degna delle grafica, ma mi pare che non ci siamo. Lo prenderei anche solo per quello.

"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#77 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 15:04

Rompi solo il musetto :vabe:

Btw ho continuato la carriera, sono a Silverstone e ho vinto Montecarlo, 2° a Montreal e ho vinto anche Valencia http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif

Sono in lizza per il titolo :better:

Codemaster :okay:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#78 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 16:38

io ci ho dato su per ora.

f3ar e ancora team fortress :better:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita