Vai al contenuto


Samsung Galaxy Note - tread


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
663 risposte a questa discussione

#581 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 12:46

bhe non compro piu' nulla di samsung, questo e' sicuro.
piuttosto compro un alcatel dio boia

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#582 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 12:51

cavolo mi spiace nevio, ma lo riparano lì in spagna ?
che sfiga...



C.àòas.àdòs.às,à,sàs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#583 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 21 maggio 2012 - 13:30

:pua:


spero che non succeda mai niente al mio :pua:

#584 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 13:48

io uso Evernote che ha l'inserimento anche col pennino

ti serve proprio Onenote?


Sul computer uso OneNote e, se possibile, vorrei evitarmi due servizi che non si filano (salvo che Evernote non acceda a Skydrive e alle note, in quel caso frega niente e lo uso)!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#585 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 14:21

bhe non compro piu' nulla di samsung, questo e' sicuro.
piuttosto compro un alcatel dio boia


Si ma dio boia chiama Samsung... E fatti dare una mano da faircoso per chi contattare...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#586 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 14:26

Si ma dio boia chiama Samsung... E fatti dare una mano da faircoso per chi contattare...

bhe intanto riporto il telefono al sat, faccio una scenata (gia' fatta al telefono) e piazzo un bel reclamo all'associazione consumatori.
direi che un telefono nuovo e' il minimo, viceversa prendero' provvedimenti, la mia ex ha uno zio avvocato e suo padre ha giusto una ditta di software per telefonia bella grande, se e' il caso gli chiedo una mano.
firecoso non so quanto possa fare visto che e' in italia e io sono in spagna, avra' contatti con sammy italia credo.
comunque lo piemmo per vedere se puo' darmi qualche dritta.

Messaggio modificato da nevione il 21 maggio 2012 - 14:34

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#587 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 17:13

:sisi: come detto, in Spagna mi è un po' difficile e anche in Italia non conosco la parte assistenza ma quella PR/dirigenziale.

Per il resto, bisogna fare in modo che sul rapporto venga segnato tutto per bene (tempistiche di riparazione, più riparazioni e riparazioni che non hanno risolto il problema o sono state fatte male). Sottolineando anche come lo schermo non abbia problemi ma che sia da un'altra parte il guasto. Così facendo (anche in futuro) si evitano o si cercano di evitare trafile lunghe perché il centro di assistenza dovrebbe avere tutto sottomano subito senza andare a cercare negli archivi.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#588 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 17:45

che merda :pua:

cazz mi spiace...quando c'è da andare in assistenza è sempre un terno al lotto :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#589 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 18:19

le cose pessime sono 2:
-cambiano i pezzi alla cazzo, come cazzo e' possibile con blocchi, riavvii e artefatti che gli venga in mente di cambiare lo schermo?
e la volta prima l'aggiornamento firm dioboia

-non lo provano, entrambe le volte mi ha fatto il difetto nella prima mezz ora o meno.

sorvolando poi sulle plastiche chiuse male, che ok e' bastato premere e si sono incastrate giuste, ma se prendeva na botta nel trasporto magari si spaccava plastica o gancetto.

veramente pessimi, stavolta anche se torna aggiustato e con mobo cambiata non lo voglio, o uno nuovo o faccio un casino dell'ostia.
e veramente con me samsung ha chiuso, avevo una mezza idea di prendere il nexus ma sinceramente a sto punto piuttosto prendo un htc o un motorola se devo cambiarlo.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#590 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 19:05

che merda :pua:

cazz mi spiace...quando c'è da andare in assistenza CON SAMSUNG è sempre un terno al lotto :pua:

fixed.
Potete dire quello che cazzo volete di crapple, ma per la qualita' eccelsa dell'assistenza non c'e' assolutamente paragone.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#591 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 19:14

bhe l'assistenza crapple e' legit, perlomeno ti danno un telefono subito, anche se ho sentito che non son nuovi ma ricondizionati.
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#592 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 19:27

bhe l'assistenza crapple e' legit, perlomeno ti danno un telefono subito, anche se ho sentito che non son nuovi ma ricondizionati.
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.

a me ai tempi hanno fatto uno sconto di 300£ sull'air perche' il mio macbook pro comprato 3 anni e mezzo prima in italia era morto per via del famoso difetto del chip grafico nvidia che si dissaldava per via della nuova saldatura con metalli "ecologici" e mi hanno anche fatto tenere il pro che poi avevo lasciato dai miei per farlo aggiustare, ma alla fine non hanno fatto un cazzo ed e' ancora li' smontato. :pua:
cazzo, basta solo un reflowing del chip video per sistemarlo porca puttana, quanto mi rode il culo che e' ancora morto la' a reggio. :pua:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#593 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 19:42

quando capiranno che bisogna fidelizzare il cliente con un valido customer care sarà sempre troppo tardi...



C,òss,ò,s,òd,àd,òfdà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#594 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 19:57

quando capiranno che bisogna fidelizzare il cliente con un valido customer care sarà sempre troppo tardi...



C,òss,ò,s,òd,àd,òfdà

figa e a maggior ragione un nerd come me che ha speso 600 zucche e avrebbe poi preso altri top di gamma piu' avanti.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#595 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.085 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 20:04

bhe l'assistenza crapple e' legit, perlomeno ti danno un telefono subito, anche se ho sentito che non son nuovi ma ricondizionati.
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.


Si in molti casi ti danno ricondizionati, ma hanno comunque batteria, lcd e materiali esterni nuovi, possono essere riciclati solamente i circuiti in pratica.

Poi a volte ti danno anche dei nuovi, tipo a me l'iphone l'hanno dato nuovo.
^

Dat

#596 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2012 - 07:36

nevio fattelo cambiare con questo

Immagine inserita



C,lòasnslsnslmdiosnkss.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#597 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2012 - 09:48

Sul computer uso OneNote e, se possibile, vorrei evitarmi due servizi che non si filano (salvo che Evernote non acceda a Skydrive e alle note, in quel caso frega niente e lo uso)!


Ovviamente "c'e' un app anche per questo" :lol:
MobileNoter SE sembra supportare la scrittura con pennino E la sincronizzazione con Skydrive/OneNote... ora devo procurarmi un apk da installare sul GSII di un amico per vedere come va! :megusta:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#598 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:29

niente, la mia odissea prosegue, son veramente disperato.
ritiro il note (questa era la 3 rma ricordo) e han fatto un altro aggiornamento software, dicendo che l'hanno provato e riprovato e non si blocca.
l'ano accogliente che me lo consegna mette la batteria e dopo tipo due minuti si blocca.
non l'ho manco ritirato, il commesso ha mandato una mail a un pezzo grosso di samsung spagna e mi ha detto di chiamarlo oggi pomeriggio.
non saprei cosa fare a parte rivolgermi all'associazione consumatori, sono veramente sconfortato.
mai visto un servizio cosi' indegno sinceramente.
W Gesù d'una Lady GaGa prostituta.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#599 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:32

:lol:

Dai prenditi un iPhone e un iPad... Stò giro anche il più accanito anti applefag deve soccombere...


E poi non possono neanche darti un telefono superiore dato che non esiste...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#600 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:33

:lol:

Dai prenditi un iPhone e un iPad... Stò giro anche il più accanito anti applefag deve soccombere...


E poi non possono neanche darti un telefono superiore dato che non esiste...

mi basterebbe un note nuovo gesu' cristo.
piango porco dio.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...