Vai al contenuto


Samsung Galaxy Note - tread


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
663 risposte a questa discussione

#601 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:35

piango porco dio.


:asd:

Dovresti chiedere un sg3...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#602 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.519 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:36

nel pomeriggio non chiamare.
vai li di persona e porta una tanica di benzina. potrebbe bastare per convincerli a dartene uno nuovo :sisi:

Messaggio modificato da Froze il 04 giugno 2012 - 12:36

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#603 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:38

nel pomeriggio non chiamare.
vai li di persona e porta una tanica di benzina. potrebbe bastare per convincerli a dartene uno nuovo :sisi:

si ma il povero stronzo ce c'e' li raccoglie i telefoni guasti e li invia.
devo andare a bruciare il ceo si samsung spagna.
la cosa migliore e' che dicono che l'han provato ore, porco dio il coglione del sat ha messo la batteria e tempo 1 minuto si era bloccato.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#604 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:39

Non glielo danno nuovo dai...

Sennó l'avrebbero già fatto... Neanche l'hanno guardato, come tutti i Samsung che mandano in assistenza... Imho neanche hanno un servizio si riparazione semplicemente aprono la scatola mettono dentro il foglio con su scritto agg software e richiudono la scatola :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#605 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 12:49

Non glielo danno nuovo dai...

Sennó l'avrebbero già fatto... Neanche l'hanno guardato, come tutti i Samsung che mandano in assistenza... Imho neanche hanno un servizio si riparazione semplicemente aprono la scatola mettono dentro il foglio con su scritto agg software e richiudono la scatola :asd:

no prima volta aggiornamento, la seconda han cambiato lo schermo, adesso aggiornamento.
se non me lo danno nuovo io persisto eh?
piuttosto apro 45 rma.
intanto se dopo le 4 non mi dicono nulla di serio inizio con l'associazione consumatori.
porco dio son cosi' incazzato che poco dopo ho fatto il rinnovo della patente e mi han trovato la pressione alta :pua:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#606 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 13:29

niente, la mia odissea prosegue, son veramente disperato.
ritiro il note (questa era la 3 rma ricordo) e han fatto un altro aggiornamento software, dicendo che l'hanno provato e riprovato e non si blocca.
l'ano accogliente che me lo consegna mette la batteria e dopo tipo due minuti si blocca.
non l'ho manco ritirato, il commesso ha mandato una mail a un pezzo grosso di samsung spagna e mi ha detto di chiamarlo oggi pomeriggio.
non saprei cosa fare a parte rivolgermi all'associazione consumatori, sono veramente sconfortato.
mai visto un servizio cosi' indegno sinceramente.
W Gesù d'una Lady GaGa prostituta.

Lì l'avete il club samsung esclusive come in Italia?
Perché ti trattano meglio. Comunque ora apri un reclamo per sostituzione...




Codjfnvmdkdmxmcmcmdmd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#607 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 13:36

Lì l'avete il club samsung esclusive come in Italia?
Perché ti trattano meglio. Comunque ora apri un reclamo per sostituzione...




Codjfnvmdkdmxmcmcmdmd

no non ci sono centri platinum e con l'ultima rma avevo gia' allegato un reclamo.
sento alle quattro e se no credo rimanga solo associazione consumatori o avvocato e contestualmente continuare a mandarlo in rma, magari almeno lo perdono :asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#608 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 13:44

si prova così, mi spiace ...


C,òs,lòlòsòldmòsdl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#609 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 14:06

al massimo ci piscio sopra e delivero, almeno entro nel proibito :trollface:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#610 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 15:45

intanto ho chiamato anche l'attenzione al cliente spiegando tutto ed esigendo un note nuovo, mi ha dato un numero cliente e dice che passa la pratica all'ufficio preposto che si mettera' in contatto col sat.
vediamo se il gioco incrociato smuove qualcosa.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#611 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 19:57

Sì qui funziona così : al secondo o terzo invio,prima di portarlo in assistenza chiami il numero verde,preferibilmente l'esclusive e ti fai spire una procedura di reclamo. Porti lo Smart e ti fai dare il numero della pratica. Richiami il numero verde e la comunichi. Poi aspetti qualche giorno e vieni contattato dall'ufficio reclami e gli spieghi tutto. Tempo qualche altro giorno e ti dicono se te lo cambiano...



Cjsbcbcjeidj



Cjsb
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#612 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:34

Sì qui funziona così : al secondo o terzo invio,prima di portarlo in assistenza chiami il numero verde,preferibilmente l'esclusive e ti fai spire una procedura di reclamo. Porti lo Smart e ti fai dare il numero della pratica. Richiami il numero verde e la comunichi. Poi aspetti qualche giorno e vieni contattato dall'ufficio reclami e gli spieghi tutto. Tempo qualche altro giorno e ti dicono se te lo cambiano...



Cjsbcbcjeidj



Cjsb

qua mi han detto di lasciare il telefono al sat, loro contattano il sat e poi me.
bho vedo mi chiama qualcuno intanto.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#613 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 07 giugno 2012 - 01:44

mi hanno pushato ICS :halone:

#614 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 07 giugno 2012 - 02:36

molto moltp piu` veloce
migliore disposizione dei menu` e delle icone IMHO

#615 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 07:23

nel pomeriggio non chiamare.
vai li di persona e porta una tanica di benzina. potrebbe bastare per convincerli a dartene uno nuovo :sisi:

Con quello che costa la benzina faranno volentieri a scambio

è una ragazza :o 

 


#616 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 14:28

niente dall'assistenza clienti han contattato il centro che ripara che dice che per loro il mio note va bene, quindi non possono far nulla.
il povero stronzo del sat giovedi' mi ha detto che alla sua mail non aveva risposto ancora nessuno e quindi aveva contattato il suo supervisore, che o mi chiamava ieri (non l'ha fatto) o andavo io direttamente al sat lunedi', cosa che faro' a sto punto.
ho scritto un messaggio in facebook contro samsung spiegando l'odissea e me l'hanno censurato :pua:
intanto ho scritto alla mia miglior amica in italia che e' avvocato chiedendo se puo' fare qualcosa.

un amico mi ha pero' fatto notare una cosa che mi pare impossibile pero' chiedo a voi.
a mio parere e' la mobo e/o gpu fritta, quindi o cambiano la scheda madre o mi danno il telefono nuovo.
questo amico dice che siccome al centro dove riparano dicono che va bene, mentre quando torna da' subito problemi puo' essere la batteria.
in effetti l'ho sempre spedito senza batteria, quindi loro lo provano con un'altra.
questo amico dice che una batteria che non eroga le giuste tensioni puo' provocare artefatti, blocchi e riavvii.
mi pare una roba senza senso sinceramente, voi che ne dite?
al limite se devo rimandarlo una quarta volta via lo mando con la batteria stavolta.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#617 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.822 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 16:55

mah, del tutto campata in aria l'idea non è... sarebbe comunque difficile eh, come fa a non erogare la giusta tensione? se ne eroga meno al massimo non si accende, di più lo vedo improbabile

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#618 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 17:20

mah, del tutto campata in aria l'idea non è... sarebbe comunque difficile eh, come fa a non erogare la giusta tensione? se ne eroga meno al massimo non si accende, di più lo vedo improbabile

appunto.
comunque una minima possibilita' puo' esserci allora.
va be lunedi' vedo se l'inutile del sat ha una batteria del note in giro per provare, viceversa se come credo non ce l'ha e non me lo cambiano lo spediro' assieme alla batteria, cosi' vediamo se risolvono porco cristo.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#619 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 18:02

nevio al massimo, prova a fare un video come ho fatto io.
poi dici al tipo dell'assistenza che lo mandi come prova dei malfunzionamenti.


Cà.às.,òs.àss,.à
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#620 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.269 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 18:25

nevio al massimo, prova a fare un video come ho fatto io.
poi dici al tipo dell'assistenza che lo mandi come prova dei malfunzionamenti.


Cà.às.,òs.àss,.à

Si ci pensavo, massimo visto che il telefono e' al sat lo giro direttamente lunedì quando vado li.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...