Jump to content


...lumia 800...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
50 replies to this topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 08:28

Posted Image

...solo win7phone?...discuss...

#2 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:33

http://www.engadget.... ... -liveblog/

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:37

Posted Image

Posted Image

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 09:38

...a me piace...

#5 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:41

4:41AM Lumia 800 is on stage!

4:41AM "We also believe the world is ready for something new. Something more integrated. Something more beautiful."

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#6 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:44

4:42AM Basically, it's an N9, no surprise there.

4:44AM "Lumia is the first real Windows Phone." Wow, them's fighting words!

Posted Image

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 09:47

...eglio ho detto che mi piace non che è il meglio del meglio e son pronto ad adorarlo come mio unico dio...se l'hardware è obsoleto e il costo fuor di misura lo posso dire senza problemi...puoi dire lo stesso del tuo fruttivendolo fescion?...

#8 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:52

:pua:

non ho capito quale messaggio tu stia desumendo dai pezzi e dalle foto che sto riportando in tempo reale dal liveblog della presentazione di Londra :pua:

non c'è nessun sarcasmo. (per una volta :awesome: )

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#9 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 26 October 2011 - 09:53

Me gusta sto telefono... :awesome:

#10 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 09:54

...http://www.webnews.i...a-800/?ref=post...non sanno nemmeno interpretare i grafici...

l Lumia 800, infatti, ha ben figurato in un raffronto effettuato con smartphone quali iPhone (sia 4 che 4S), HTC Titan, Samsung Galaxy S II e Droid Bionic, mettendo in luce potenzialità di assoluta importanza, soprattutto dal punto di vista dell’elaborazione in virgola fissa e virgola mobile:


...lower is better... :awesome:

#11 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 09:55

:pua:

non ho capito quale messaggio tu stia desumendo dai pezzi e dalle foto che sto riportando in tempo reale dal liveblog della presentazione di Londra :pua:

non c'è nessun sarcasmo. (per una volta :awesome: )




Posted Image



#12 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 26 October 2011 - 09:56

Nei test suxa però :pua: peggio del 3GS Gesù ti ama :awesome:

#13 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 09:58


Posted Image

non c'è sarcasmo nei confronti di quello che dicevi tu.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 10:02

@[/url]":2lwuwkl1]
Posted Image

non c'è sarcasmo nei confronti di quello che dicevi tu.


... eglio , mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te,infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni di peccato. eglio, misericordia, perdonami. :awesome: ...

#15 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 10:03

@[/url]":2hdi6d91]
non c'è sarcasmo nei confronti di quello che dicevi tu.


... eglio , mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te,infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni di peccato. eglio, misericordia, perdonami. :awesome: ...

ti perdono.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#16 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 10:03

@[/url]":5tkuz4vu]

... eglio , mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te,infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni di peccato. eglio, misericordia, perdonami. :pua: ...

ti perdono.



...grazie :awesome: ...

#17 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 10:06

Posted Image

stay classy nokia

http://www.youtube.com/watch?v=JEbUdt3u7ak

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#18 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 26 October 2011 - 10:07

Beh io quella al centro me la farei :awesome: :pua:

#19 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 10:12

5:09AM Another device, the Lumia 710!

5:10AM Same processor and graphics as the 800, but with a 3.7-inch ClearBlack display.

5:12AM Kevin and Stephen are holding up the 800 and the 710. Kevin just called the 710 "affordable" but sadly we don't have any prices on either.

Posted Image

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#20 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 26 October 2011 - 10:20

...ma quanto csoterebbe l'800?...