Jump to content


...lumia 800...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
50 replies to this topic

#41 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 18:36

la mancanza della fotocamera frontale turba qualcuno?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#42 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 26 October 2011 - 20:39

no, mai usata in vita mia...

usless

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 20:44

comunque se avesse symbian l'avrei preso subito
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 26 October 2011 - 20:45

comunque se avesse symbian l'avrei preso subito

:sisi:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#45 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 21:05

@[/url]":39ffn1n5] comunque se avesse symbian l'avrei preso subito

:cereal:

mi piace symbian :sisi:

intanto hanno anche presentato i Nokia Asha (nomi di merda :sisi: )
Asha 200: dual sim con easy swap, tastiera QWERTY. Altoparlante integrato e 32 Gbytes di memoria per memorizzare gli MP3. 52 ore di riprodizione ininterrotta di tracce MP3
Asha 201: come modello 200 ma senza easy swap
Asha 300: tastiera tradizionale e touch screen; fotocamera 5 megapixel
Asha 303: tastiera QWERTY e display touch. CPU da 1 GHz, supporto per WiFI e 3G; integrazione di Nokia Maps e possibilità di download delle Apps.

numeri nei nomi buttati alla cazzo, plastiche e design che fanno ridere pure se le metto vicino a un 3310
[rimg]http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3018/asha_300.jpg[/rimg]

RIP Nokia :cereal:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#46 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97877 posts

Posted 26 October 2011 - 21:08

la mancanza della fotocamera frontale turba qualcuno?

:sisi:
ho fuato un po' quando ho scoperto che sul defy non c'era :sisi:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#47 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 26 October 2011 - 22:15

io ce l'ho sul galaxy 9003.
se qualcuno la vuole gliela vendo per 50 euro :sisi:



Cò.àsò.àsòà.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#48 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 28 October 2011 - 13:17

mhà bhò... non so... a sto punto ... am non era meglio meego o chi per esso?
bhà... evidentemetne non capisco

#49 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 2635 posts

Posted 28 October 2011 - 13:33

belli, mi piacciono, spero in un rilancio per la nokia. il modello con amoled è bellissimo, poi a me è sempre piaciuta l'interfaccia di windows phone (da designfag che sono). sarei curioso di provarlo..tanto ormai, a parità più o meno di hardware, le applicazioni essenziali e più famose sono su tutti e tre i sistemi operativi mobili principali, quindi la struttura non cambia più di tanto. è un azzardo, ma solo a titolo di paragone, è come cambiare browser, fondamentalmente fanno tutti le stesse cose. wp7 mi è piaciuto da subito, fluido e responsivo, con android ho ancora qualche difficoltà. uso spesso il galaxys di un mio amico ma W Gesù non funziona mai un cazzo lì sopra.

#50 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 29 October 2011 - 12:56

qualcuno mi tolga una curiosità : com'è che il lumia ha un gorilla glass curvo e corning dice che non fa gorilla glass curvi ?



C,òs,òlsò,lsòl,sl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#51 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 29 October 2011 - 13:12

mhà bhò... non so... a sto punto ... am non era meglio meego o chi per esso?
bhà... evidentemente non capisco


Beh non ci sono molte alternative: rimanere su Symbian, passare a Meego o fare un accordo con Microsoft.
Le hanno valutate e hanno visto che a livello di costi conveniva utilizzare WP (che non è poi così tanto male come strategia).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.