Vai al contenuto


Foto

TES V:Skyrim


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
668 risposte a questa discussione

#61 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.718 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 16:45

http://nonciclopedia... ... _V:_Skyrim

"Skyrim si fregia della trama forse più fantasiosa della storia dei videogiochi: un re assassinato, una nazione devastata, una ribellione con ventordici fazioni una contro l'altra a cui ci si può affiliare assolutamente a caso e cambiando in continuazione: l'ambientazione è a Montecitorio."

i lol'd very loud :wat:

#62 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.530 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 03:37

http://goo.gl/MhTC4

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#63 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 03:40

No dai, legit&likeaboss.
:challenge:
Immagine inserita

#64 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 03:44

Dai commenti:
Immagine inserita
:challenge:
Immagine inserita

#65 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 10:02

http://nonciclopedia... ... _V:_Skyrim

"Skyrim si fregia della trama forse più fantasiosa della storia dei videogiochi: un re assassinato, una nazione devastata, una ribellione con ventordici fazioni una contro l'altra a cui ci si può affiliare assolutamente a caso e cambiando in continuazione: l'ambientazione è a Montecitorio."

i lol'd very loud :challenge:

Skyrim: praticamente la Valle d'Aosta a gennaio senza sciatori ma ugualmente ricca di beoni. Quando smette di nevicare ci si trova in mezzo alle paludi. Bella.



:poker: :ncasd:

#66 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 10:06

:poker:
Ieri sera ho girato tre minuti con una freccia in fronte. Basta prendere una mazzata in un successivo combattimento perché si tolga :challenge:
Immagine inserita

#67 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 15:41

:asd:
Ieri sera ho girato tre minuti con una freccia in fronte. Basta prendere una mazzata in un successivo combattimento perché si tolga :lnrg:

:trollface:

200.gif


#68 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2011 - 15:54

io è dall'inizio del gioco che ho una freccia in testa :trollface:

#69 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 21:10

Dopo circa 8 ore di gioco e qualche quest e dungeon compleati sono soddisfatto. Un paio di crash, ma magari sono legati anche a qualche mod sulle texture che ho messo e che abbelliscono senza dubbio il tutto.
La difficoltà a volte mi pare calibrata un po' male, un colpo e mi fanno secco in certe situazioni, ma sono solo al livello 7.
Appena mi piantano una freccia in testa posto lo screen :better:
Immagine inserita

#70 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 21:12

Si ma che tristezza aprire i regali prima di Natale...

:better:

*
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#71 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 22:12

Ok io sto riscontrando vari problemi ma i principali sono,

missione recupera l'oggetto X per Y, quando lo recupero e glielo porto, l'oggetto rimane nel mio inventario e non glielo posso dare e/o buttare :sisi:


Ho recuperato un libro per il tizio dell'accademia, ma non glielo posso dare, se "coso" la missione sulla mappa mi dice che lo devo ancora recuperare,
se vado nel forte dove l'ho preso e riapro il forziere non c'è un cazzo dentro http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif


Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ? :lol:


Per ora mi viene in mente solo questo, se qualcuno ha idee ... :better:

#72 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 22:40

Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ? :better:

Servono per una quest della gilda dei ladri. Tieni conto che in tutto sono una quarantina e le devi recuperare tutte...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#73 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 22:43

@[/url]":13mu3173]Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ? :sisi:

Servono per una quest della gilda dei ladri. Tieni conto che in tutto sono una quarantina e le devi recuperare tutte...

figo me ne mancano una 30ina :better:

#74 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 23:16

Io ne ho una :better:
Ma c'è un modo per diminuire la taglia? Perché ogni volta che incrocio un soldato mi dicono sempre che mi hanno già visto, ecc. ecc.
Immagine inserita

#75 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:04

Io ne ho una :sisi:
Ma c'è un modo per diminuire la taglia? Perché ogni volta che incrocio un soldato mi dicono sempre che mi hanno già visto, ecc. ecc.


Io ogni tanto mi diverto ad ammazzarli e poi ad ammazzare anche i testimoni :better:

#76 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:36

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png

Altra cosa che mi scassa un po' il cazzo: il peso degli oggetti, ci vuole un attimo a riempire l'inventario, soprattutto se si ha un set di armature pesanti ed un paio di armi a due mani, anche se preferisco le armature leggere e le armi ad una mano per ora. Ogni volta che faccio qualche missione devo sempre lasciare a terra metà roba o rinunciare a prendere qualcosa :sisi:
Spero di arrivare presto a 5000 oren per comprare una casa :better:
Immagine inserita

#77 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:47

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png

Altra cosa che mi scassa un po' il cazzo: il peso degli oggetti, ci vuole un attimo a riempire l'inventario, soprattutto se si ha un set di armature pesanti ed un paio di armi a due mani, anche se preferisco le armature leggere e le armi ad una mano per ora. Ogni volta che faccio qualche missione devo sempre lasciare a terra metà roba o rinunciare a prendere qualcosa :sisi:
Spero di arrivare presto a 5000 oren per comprare una casa :better:



Io ormai ho comprato casa a solitude e molte cose le parcheggio lì, altre cose le accollo al mio compagno,
per il resto aumenti di 5 punti il peso ogni volta che aumenta il vigore,

fondamentalmente cerco di portarmi dietro solo lo stretto indispensabile, anche di pozioni ora che ho livello 42 cerco di portarmi il meno possibile dietro.

#78 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:49

Comunque seriamente per i soldati io ho aumentato il potere di persuasione, quindi quando mi vengono a rompere il cazzo li persuado che è meglio andare a fare in culo, e non mi danno fastidio :sisi:

continuano a dirmi che mi conoscono quando ci parlo ma almeno non gli devo dare mazzette o andare in carcere se mi rompono i cocomeri :better:

#79 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:55

Beh io sono a livello 8, quindi parecchio indietro. Per ora sto dietro alle missioni di whiterun, anche perché ho provato a girare un po' senza meta e ad entrare in un paio di caverne ma mi hanno saccagnato di botte in due secondi :better:
Immagine inserita

#80 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 11:00

Io sono al 39...

:better:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...