Jump to content


Photo

TES V:Skyrim


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
668 replies to this topic

#101 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 30 November 2011 - 12:05

@[/url]":8dm5uxe5]
Precisiamo, le donne in skyrim si perdono nei dungeon e girano almeno due volte negli stessi luoghi prima di uscire... :alone:

Ma le donne giocatrici o chi gioca con un personaggio donna? :trollface:

Ieri sera ho mancato per poco lo screen con la freccia piantata in fronte :alone:

Comunque, sto facendo alcune missioni per la gilda dei compagni, però spoilero, anche se siete più avanti di me e avrete già capito dove voglio arrivare.
Spoiler


Spoiler


Comunque ora ho l'armatura daedrica :lol:

#102 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 30 November 2011 - 12:29

Io sto ancora con l'armatura di pelle :alone:

Spoiler

Immagine inserita

#103 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 30 November 2011 - 12:38

Vi do un consiglio, evitate il vampirismo. In Skyrim è una merda...

Ho provato con la console su un personaggio a parte, giusto per curiosità, non ne vale la pena.

Ieri ho finito la quest principale, al momento comunque il gioco è veramente troppo buggato e mi sa che prima di vedere una patch che risolva i problemi con le quest passerà molto, molto tempo.

La 1.2 è una patch praticamente inutile.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#104 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 30 November 2011 - 12:44

Ultimamente ho qualche crash di troppo, soprattutto all'uscita da abitazioni, locande, ecc. e problemi con le texture nelle case. Però i tempi di avvio del gioco e caricamento sono brevi, quindi la rottura di scatole è limitata.
Immagine inserita

#105 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 30 November 2011 - 12:55

Io non ho avuto alcun bug a livello di prestazioni, i bug seri sono quelli nelle quest. Il gioco è strapieno...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#106 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33725 posts

Posted 30 November 2011 - 13:27

Dopo circa 25-30 ore di gioco (livello 26,5 cacciatore/ladro), dopo aver fatto poco della main quest (mi sono fermato prima della missione all'ambasciata thalmor) e un botto di sidequest sia mantotempesta, compagni che altre... posso dire che il gioco ha iniziato a stufarmi.

:trollface:

calcolando che ho ancora da giocare dall'inizio Deus Ex HR, direi che al 99% accanno sto gioco. Bello per carità, ma tra bug delle quest, eccessiva dispersività e vaccate varie (sono cacciatore ladro e in canna ho tutte le quest, maghi, ladri, guerrieri senza limitazione alcuna) mi sta velocemente crollando la voglia (poderosa i primi giorni) di starci attaccato. :alone:

#107 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 30 November 2011 - 16:59

Ma pare sia uscita un altra patch oggi, l'avete installata?

#108 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 30 November 2011 - 17:07

E' uscita ieri e non serve a un cazzo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#109 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 30 November 2011 - 17:19

Questi i cambiamenti:
Risolto il problema riscontrato nell'avvio su PC, quando l'audio è su una frequenza diversa dai 44100Hz.
Risolto il problema occasionale per cui si poteva essere invitati al matrimonio di un giocatore morto.
I cadaveri dei draghi ora spariscono correttamente.
Risolto il problema per cui i draghi non attaccavano.
Risolti i problemi d'animazione degli NPC che dormono.
Risolto il raro problema per cui i cadaveri scompaiono prematuramente.
La Skeleton Key ora funziona correttamente se un giocatore non ha un pass-partout nel suo inventario.
Risolto il problema per cui le armi e le armature cambiavano nome.
Risolto un raro problema con la concessione delle anime dei draghi dopo la loro morte.
Il tasto ESC su PC può ora essere utilizzato per uscire dai menu.
Risolti problemi occasionali con la sensibilità del mouse su PC.
Correzioni generali sulla configurazione dei tasti su PC

A me interesserebbe solo per la configurazione dei tasti su pc, anche se ormai mi sono abituato.
Immagine inserita

#110 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 30 November 2011 - 17:52

E' uscita ieri e non serve a un cazzo.

ah ok perfetto :trollface:

#111 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33725 posts

Posted 01 December 2011 - 13:53

http://www.hwupgrade... ... count=3490

#112 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 01 December 2011 - 13:55

Si sono dimenticati di dirgli che in Skyrim le skill sono tutte uguali...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#113 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 01 December 2011 - 14:23

Bon ho scelto licantropia, ho fatto fuori i cosi grigi e non posso usare ancora l'abilità.. :better:

Mi rompe il fottuto caxxo dover fare soldi con tutto per salire di skill e vedere che non bastano mai visto che porto il peso di uno zainetto dell'asilo, che sistema idiota/stupido/inutile. L'epic fail fatto gioco in assoluto.

PEr non parlare di quando cammini/corri in tondo senza trovare le strade visto che il sistema mappe è fatto con i piedi degli orsi morti. Ieri ho incontrato una tigre bianca sbucata da nulla che mi ha accoppata in un instantempo (letteralmente, correvo correvo e pam morta stecchita a terra pensando fosse la tempesta di neve)...
Avvisare prima no eh?

#114 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 01 December 2011 - 14:29

Io sinceramente non ho avuto tutti 'sti problemi. Il gioco mi sembra facilotto.

Comunque ora l'ho accantonato momentaneamente, dato che mi è arrivato Arkham City...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#115 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 01 December 2011 - 14:41

Facilotto? Il gioco è di una semplicità disarmante, sono i bug e gli evidentissimi problemi di calibrazione della IA a essere insopportabili.

#116 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 01 December 2011 - 14:51

L'IA non esiste. Non c'è alcun tipo di tattica nei nemici. Attaccano tutti in massa fino a che sono morti e bon.

Raramente qualcuno tenta di fuggire. Stop.

Il combattimento finale della main quest è ridicolo: shield bash + hit, hit, hit, shield bash + hit, hit, hit, morto.

:better:

In compenso, come ho scritto in precedenza, ci sono talmente tanti bachi che ci si può fare il bagno.

Rimane il fatto che è molto meglio di Oblivion e secondo me se lo patchano a dovere viene fuori un bel gioco.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#117 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 01 December 2011 - 15:10

Fail, come fa a essere meglio di oblivion? Fanno cagare allo stesso modo ma il primo ha la scusa: è del 2006!
Skyrim, come gioco oggi è una presa per il sedere per l'utente skillato, per l'utente medio e anche per il n00b che si gode solo i bug.

#118 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 01 December 2011 - 15:13

E' indubbiamente migliore sotto molti punti di vista, primo fa tutti il fatto di essere più vario.

Del resto ormai i giochi di una volta non li fanno più, è inutile aspettarsi chissà che...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#119 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 01 December 2011 - 16:57

A me oblivion piaceva di più come ambientazione, qui si passa dalle tempeste di neve ai prati rigogliosi in tre passi. Tra l'altro la mappa appare più grande rispetto a quanto realmente ci si mette a raggiungere un luogo.
Poi mi crasha :oki:
Se risolvessero certi bug clamorosi (ed è uno scandalo che un gioco del genere venga messo in commercio in queste condizioni), calibrassero il sistema e l'IA diventerebbe una bella esperienza di gioco, e non solo una caccia all'armatura o alla spada migliore.
Immagine inserita

#120 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5440 posts

Posted 01 December 2011 - 19:35

XBOX non mi ha ancora crashato.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.