Vai al contenuto


Foto

Suggerite portatile nao


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
123 risposte a questa discussione

#101 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 20:51

Boh ai miei occhi la dimensione dello schermo e la risoluzione mi appare perfetta :pua: comunque quando sto a casa lo attacco al monitor :pua: per la vga, non monto video nè faccio grafica ad altissimo livello, quindi fc, mi interessava che non surriscaldasse troppo dato che tutti i portatili che ho avuto erano delle stufette, e che fosse trasportatile ma che non fosse un netbook

:asd:
Immagine inserita

#102 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2011 - 21:09

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 14:21


#103 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 23:02

dio bambino quante attenzioni che riesce a raccogliere quella zecca terrona infame :pua:
ma la colpa è vostre che le date corda :asd:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#104 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 00:14

dio bambino quante attenzioni che riesce a raccogliere quella zecca terrona infame :pua:
ma la colpa è vostre che le date corda :asd:

hai ragione. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#105 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 23:25

[quote name="eglio @":32rfv10e] [quote="Jakie @":32rfv10e] Boh ai miei occhi la dimensione dello schermo e la risoluzione mi appare perfetta :pua: comunque quando sto a casa lo attacco al monitor :pua: [/quote]
:pua:
ultrabook 11" :lol:[/quote]11?????? :pua: [quote name="p.nightmare @":32rfv10e] [quote name='"Jakie @":32rfv10e]per la vga' date=' non monto video nè faccio grafica ad altissimo livello, quindi fc[/quote']
Dai stai trollando.[/quote]No quando cazzeggio in giro sul web faccio un po' la cogliona, penso che mi puoi capire dato che tu sei un professionista[quote name="nick-86 @":32rfv10e] e io mi sono pure sbattuto :asd:[/quote]ti giuro che ti ho preso in considerazione, ma quello che dicevi tu non c'era :vabe:

#106 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.507 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 23:31


:asd:
ultrabook 11" :vabe:


se in casa lo usi sempre col monitor esterno..
in compenso fuori casa e sul gabinetto un 11,6" è più maneggevole...e la risoluzione fra l'altro sarebbe stata la stessa del tuo 15".

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#107 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2011 - 23:44

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 14:21


#108 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 01:27

Se per quello ci sono i 13" full hd, applefag di merda.


ma la eppol non li fa ancora :asd:

#109 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:00

@[/url]":3ng6scwb]
:vabe:
ultrabook 11" :pua:


se in casa lo usi sempre col monitor esterno..
in compenso fuori casa e sul gabinetto un 11,6" è più maneggevole...e la risoluzione fra l'altro sarebbe stata la stessa del tuo 15".

A casa dei miei, non l'ho portato a Palermo

ti giuro che ti ho preso in considerazione, ma quello che dicevi tu non c'era :asd:

:pua: l'ultima volta che ho controllato dell non vendeva nei supermercati se non qualche netbook atom... :lol:

Vabbè dai in realtà non mi ricordavo affatto cosa mi avevi suggerito :pua: volevo solo essere gentile :pua:

#110 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:06

@[/url]":1rtz33cc]
basta staccarla quando è carica e tieni l'alimentatore attaccato...


... e comunque cazzo un Vaio?! :asd:


Tigercoso tempo fa diceva che non serve più, se la batteria è full e si è in alimentazione da alimentatore, la batteria viene isolata. Ma non ho trovato conferma sull'internet, sarebbe una cosa da approfondire.

Ovvio, quantomeno sui portatili degni di essere chiamati tali e ormai da un fottio di anni a questa parte.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#111 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:08

@[/url]":13v7m69t]

Tigercoso tempo fa diceva che non serve più, se la batteria è full e si è in alimentazione da alimentatore, la batteria viene isolata. Ma non ho trovato conferma sull'internet, sarebbe una cosa da approfondire.


Fai come cazzo ti pare ma col mio portatile da quando non stacco più la batteria la carica massima è diminuita...

perche' si vede che hai un portatile di merda.
Il mio macbook pro gia' nel 2008 la staccava automaticamente, e ben prima di allora c'erano modelli che facevano la stessa cosa (quantomeno crapple).
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#112 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:27

@[/url]":228rhfl0]

Fai come cazzo ti pare ma col mio portatile da quando non stacco più la batteria la carica massima è diminuita...

perche' si vede che hai un portatile di merda.
Il mio macbook pro gia' nel 2008 la staccava automaticamente, e ben prima di allora c'erano modelli che facevano la stessa cosa (quantomeno crapple).

E questo mio?

#113 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.656 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:40

@[/url]":2usbivn9]
perche' si vede che hai un portatile di merda.
Il mio macbook pro gia' nel 2008 la staccava automaticamente, e ben prima di allora c'erano modelli che facevano la stessa cosa (quantomeno crapple).

E questo mio?

:asd:
tanto tra un anno è da buttare nel cesso, che cazzo te ne frega? :vabe:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#114 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 09:50

@[/url]":3lwl780s]
perche' si vede che hai un portatile di merda.
Il mio macbook pro gia' nel 2008 la staccava automaticamente, e ben prima di allora c'erano modelli che facevano la stessa cosa (quantomeno crapple).

E questo mio?

I vaio dovrebbero staccarla automaticamente a quanto ne so.
Cmq la tua batteria fa gia' cagare in partenza mi sa... :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#115 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 11:03

@[/url]":j9z7lylg] E questo mio?

I vaio dovrebbero staccarla automaticamente a quanto ne so.
Cmq la tua batteria fa gia' cagare in partenza mi sa... :asd:

Considerando che è da un bel po' che non ho un portatile con la batteria, già averla mi sembra una cosa stupenda :vabe:

#116 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 11:08

che io sappia l'unica accortezza per le batterie da diversi anni a questa parte e' usarle almeno una volta al mese.
quindi ogni 30 giorni circa si stacca l'alimentazione, lo si usa a batteria fino al 25/30% della carica e poi si riattacca l'alimentazione.
non usandolo mai a batteria o direttamente levandola le prestazioni della stessa decadono in fretta.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#117 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 11:21

Tanto puoi fare quello che ti pare, le batterie dei notebook da supermercato duano un'ora da nuove e 10 minuti dopo 5 mesi :asd:
^

Dat

#118 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 15:20

Tanto puoi fare quello che ti pare, le batterie dei notebook da supermercato duano un'ora da nuove e 10 minuti dopo 5 mesi :trollface:

no
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#119 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 15:21

[quote name="matti157 @":2jdd3ox7] [quote name='"willy_revenge @":2jdd3ox7] Tanto puoi fare quello che ti pare' date=' le batterie dei notebook da supermercato duano un'ora da nuove e 10 minuti dopo 5 mesi :trollface:[/quote']
no[/quote]
Prove me wrong. :trollface:

Ultimo esempio personale, hp dv6 dopo 7 MESI batteria morta, trattata sempre bene.
^

Dat

#120 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 15:30

Si ma fc delle batterie che neppure son garantite in un certo senso.
Se la tenete si rovina più per il calore che per altro.
Che io sappia la mia si stacca, poi boh.
Immagine inserita