Vai al contenuto


Foto

Suggerite portatile nao


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
123 risposte a questa discussione

#121 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 19:32

@[/url]":15nkjdto]
no

Prove me wrong. :trollface:

Ultimo esempio personale, hp dv6 dopo 7 MESI batteria morta, trattata sempre bene.

eeepc 900 del 2008, dura quasi 2 ore :trollface: tenendola sempre collegata e usandola abbastanza spesso

#122 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.341 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2011 - 20:26

gialle e il nuovo portatile :pua:

Spot - Premium Play (Digital Sat)

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#123 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2011 - 20:34

la mia batteria del dv5, dopo 3 anni (a febbraio), è ancora al 12% d'usura, e la sua ora e 20 se la fa :asd:

ovvio, la tengo sempre staccata. Ma l'avrò usata quasi un centinaio di ricariche...

però quella di tutti quelli che conosco col mio portatile, che la usano spesso, dopo un anno e mezzo è da buttare :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#124 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2011 - 21:01

@[/url]":2ku6fpri]
no

Prove me wrong. :pua:

Ultimo esempio personale, hp dv6 dopo 7 MESI batteria morta, trattata sempre bene.

hp dv5 la batteria si fa le sue 2 orette (p8400, nvidia 9600gt)
dicembre 2009
usata molto spesso perchè ai miei non piace stare col filo attaccato

proved :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้