Vai al contenuto


Foto

[le microSIM sono troppo grosse] NanoSIM


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
92 risposte a questa discussione

#41 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 15:13

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 14:17


#42 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 15:36

non è il problema di chi ha due batterie, idiota :sisi:

è un problema che tra un anno e mezzo, spendo 30€ per una batteria nuova di zecca per il mio telefono ed è come nuovo.

Quanti ne devi spendere tu per sostituire l'integrata?

ah no, gli applefag cambiano direttamente telefono, ovvio.

ovvio.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#43 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 15:41

la batteria integrata, prima o dopo, era un passo inevitabile.

non potrebbero esistere un ipad2, un ipod touch 4G ( :sisi: ), un air o un nokia lumia 800.

o non sarebbero la stessa cosa.

doverla fare rimovibile è una limitazione enorme sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#44 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 15:46

la batteria integrata, prima o dopo, era un passo inevitabile.

non potrebbero esistere un ipad2, un ipod touch 4G ( :sisi: ), un air o un nokia lumia 800.

o non sarebbero la stessa cosa.

doverla fare rimovibile è una limitazione enorme sia dal punto di vista strutturale che estetico.


Immagine inserita

...guarda...si apre e le puoi sostituire!...un contenitore o uno sportello quanto avrebbe inficiato?...2mm a farla grande...tanto sempre dentro allo chassis devo finire le batterie...

#45 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:04

ma no, ma non puoi sperare di discuterci facendoli ragionare :sisi:

han sempre ragione, non ce n'è, anche se le prove sono grandi così che hanno torto :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#46 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:04

io del n1 ho 2 batterie compatibili.
del 5230 ne ho una.
del x8 ne ho 2
l'altro giorno ho ordinato quella per il galaxy sl

le batterie compatibili le ho avute dai tempi del 3310 e ne ho sempre
apprezzato l'utilità.

il lumia ha la batteria integrata ? ecco un altro motivo per non comprarlo, dopo le piastrelle della home..
mi spiace perchè sono un fan nokia...


Cà.sà.s.às.às
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#47 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:06

ma no, ma non puoi sperare di discuterci facendoli ragionare :sisi:

han sempre ragione, non ce n'è, anche se le prove sono grandi così che hanno torto :asd:


hai presente lo spot della suv dacia ?
quello dove il venditore dice il prezzo e la cliente risponde " ma noi vogliamo pagare molto di più ! "
ecco gli applefag son la stessa cosa, solo che rispondono " ma noi vogliamo essere inculati molto di più !! "

:o


Cà.s.às.àòs.òàs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:06

[OT ON] dove le prendete le batterie dei cellulari a buon prezzo? Dove ho ordinato un po di roba per l'S2 (focalprice) ho visto che hanno batterie a 3€, ma non mi fido dai :sisi: [OT OFF]
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:07

ma a dirla tutta non c'è un motivo portato favore della batteria che si può cambiare da sola... :asd:

il mio iphone edge dopo 4 anni dura ancora una giornata se non stressato con giochi, per cui le batterie odierne se progettate sul cellulare e non prese al chilo come i nokia, durano come il cellulare stesso... :sisi:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#50 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:08

io ebay, ovvio che essendo utilizzate come backup non pretendo che siano all'altezza dell'originale.
ma come batterie di scorta non hanno mai tradito...



Cà-sàsà.s.s.à
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#51 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:16

e allora prendetevi un coso per riserva di carica usb :sisi:

almeno è universale...


Bah... sembrate sempre trogloditi comunque...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#52 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:19

ma no, ma non puoi sperare di discuterci facendoli ragionare :sisi:

han sempre ragione, non ce n'è, anche se le prove sono grandi così che hanno torto :asd:

le prove cosa? :o

sono discorsi da cazzoni che non hanno idea di cosa parlano :cereal: secondo te la solidità strutturale è la stessa? la versatilità nel poter distribuire le batterie all'interno dello chassis (vedesi Air) è la stessa? basta inspessire di 2mm e aggiungere uno sportello?

gb2ingnering pl0x

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#53 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 16:28

@[/url]":2d6ds5m2] ma no, ma non puoi sperare di discuterci facendoli ragionare :sisi:

han sempre ragione, non ce n'è, anche se le prove sono grandi così che hanno torto :asd:

le prove cosa? :o

sono discorsi da cazzoni che non hanno idea di cosa parlano :cereal: secondo te la solidità strutturale è la stessa? la versatilità nel poter distribuire le batterie all'interno dello chassis (vedesi Air) è la stessa? basta inspessire di 2mm e aggiungere uno sportello?

gb2ingnering pl0x



...ma se sono affiancate?...la batteria è comunque chiusa nel suo chassis...l'unica è implementare lo sportello...zio treno per 20 anni siete rimasti senza il full screen e mi rompi i coglioni per uno sportellino?...apri un consorzio san daniele...

#54 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 16:35

@[/url]":1uzxtjzj]
le prove cosa? :sisi:

sono discorsi da cazzoni che non hanno idea di cosa parlano :asd: secondo te la solidità strutturale è la stessa? la versatilità nel poter distribuire le batterie all'interno dello chassis (vedesi Air) è la stessa? basta inspessire di 2mm e aggiungere uno sportello?

gb2ingnering pl0x





...ma se sono affiancate?...la batteria è comunque chiusa nel suo chassis...l'unica è implementare lo sportello...zio treno per 20 anni siete rimasti senza il full screen e mi rompi i coglioni per uno sportellino?...apri un consorzio san daniele...


...correggo...per due anni sei rimasto senza fullscreen prima sotto win lo avevi...

#55 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:35

20 anni senza fullscreen :sisi:

[rimg]http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/11/lumia2011-11-01600px.jpg[/rimg]

[rimg]http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/11/lumia2011-11-01600px-23.jpg[/rimg]

[rimg]http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/11/lumia2011-11-01800px-9.jpg[/rimg]

[rimg]http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/11/lumia2011-11-01800px-6.jpg[/rimg]

sono design impossibili col vano batteria
o ci sono problemi nella fabbricazione di cui non abbiamo idea
ma come cristo fate ad essere convinti di sapere tutto di tutto? :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#56 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:37

@[/url]":xctm6a4r]




...ma se sono affiancate?...la batteria è comunque chiusa nel suo chassis...l'unica è implementare lo sportello...zio treno per 20 anni siete rimasti senza il full screen e mi rompi i coglioni per uno sportellino?...apri un consorzio san daniele...


...correggo...per due anni sei rimasto senza fullscreen prima sotto win lo avevi...


fullscreen apps come novità di Lion = non vuol dire che prima non si potesse :sisi: se una app voleva, poteva. ora c'è una modalità standardizzata.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#57 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 16:41

@[/url]":ocls2bv7]

...correggo...per due anni sei rimasto senza fullscreen prima sotto win lo avevi...


fullscreen apps come novità di Lion = non vuol dire che prima non si potesse :sisi: se una app voleva, poteva. ora c'è una modalità standardizzata.



...benvenuti nel 21° secolo...

#58 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:42

@[/url]":3fm9do6l]

fullscreen apps come novità di Lion = non vuol dire che prima non si potesse :sisi: se una app voleva, poteva. ora c'è una modalità standardizzata.



...benvenuti nel 21° secolo...

mah.
:asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#59 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 16:46

@[/url]":bcjgih45]


...benvenuti nel 21° secolo...

mah.
:sisi:



...le batterie dove le metti?...uno sportellino laterale diminuisce la resistenza?...non è che tutta sta cazzata è per evitare di dover mettere un ingresso usb?...

#60 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 16:54



...le batterie dove le metti?...uno sportellino laterale diminuisce la resistenza?...non è che tutta sta cazzata è per evitare di dover mettere un ingresso usb?...

probabile, crapple e gli altri assottigliano e arrotondano (profilo teardrop, tapered, ecc.) i tablet per rendere impossibile l'esistenza di un "lato" dove mettere una presa USB e uno sportellino in cui si inseriscono le batterie :sisi:

legit :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.