Vai al contenuto


Foto

[le microSIM sono troppo grosse] NanoSIM


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
92 risposte a questa discussione

#81 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 19:21

Non c'entra il decadimento delle prestazioni, ma il raddoppio o il triplo della capienza di una singola batteria.
poniamo che vado con la bevitrice di sperma in campeggio dove non c'è energia elettrica.
io mi porto 3 batterie e so che mi durano almeno 4 giorni.
tu come fai ? ti porti 3 ifogna ?

oppure giorno x ti alzi per andare al lavoro.
ma ti accorgi che eri ubriaco la sera prima e non hai messo sottocarica il cell.
ti trovi col 15% di batteria.
io piglio la mia batteria di backup carica.
tu che fai ? hai il tuo ifogna di scorta ?

ma che vi vuole tanto a capire che dare la libertà all'utenza di fare quel cazzo che vuole, sia con le batterie
sia con le sim, è un qualcosa di positivo per l'utenza stessa ?


C.às.às.àsà.òs


http://www.youtube.com/watch?v=_-512zB3CQU

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#82 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 20:26

Non c'entra il decadimento delle prestazioni, ma il raddoppio o il triplo della capienza di una singola batteria.
poniamo che vado con la bevitrice di sperma in campeggio dove non c'è energia elettrica.
io mi porto 3 batterie e so che mi durano almeno 4 giorni.
tu come fai ? ti porti 3 ifogna ?

oppure giorno x ti alzi per andare al lavoro.
ma ti accorgi che eri ubriaco la sera prima e non hai messo sottocarica il cell.
ti trovi col 15% di batteria.
io piglio la mia batteria di backup carica.
tu che fai ? hai il tuo ifogna di scorta ?

C.às.às.àsà.òs


Mamma mia sembra di parlare con mio padre :o

Sei talmente indietro mentalmente che fai paura!

Primo se vai in campeggio hai 2 possibilità accendisigari oppure allo stesso prezzo delle tue batterie del cazzo che si scaricano da sole un pannellino solare col quale ci ricarichi tutto...

Se ce l'hai scarico al lavoro lo attacchi al pc o alla corrente :poker:


Idem la SIM, mai tolta se non per cambiar cellulare, io di cellulare ne ho uno che deve andare, del "muletto" ne faccio a meno dato che una batteria non usata si usura... :challenge:


E poi engioi iour batterie cinesi tossiche, inquinanti, che durano un cazzo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#83 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 21:56

fake, ios non ha problemi di conn

o li ha l'iphone 4s o ios, uno dei 2 :poker:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#84 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 22:07

no davvero, non ci si può parlare. :poker:

un fail dietro l'altro e prova ancora ad arrampicarsi su uno specchio insaponato :challenge:


moar lulz, please :o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#85 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 10:47



E poi engioi iour batterie cinesi tossiche, inquinanti, che durano un cazzo...


http://guide-images....tv2FSF1BtJ.huge

Assembled in ???? :poker:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#86 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 11:14

Si ma full of fail sto topic ,sentire crapplate del genere mi sta facendo venire il vomito.
Siete boni solo a inventarvi scuse sulle mancanze palesi che hanno i prodotti crapple e quando qualcuno ve lo fa notare lo fate diventare addirittura un pregio.
Mazza che falliti di merda. :vabe:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#87 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 novembre 2011 - 11:34

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 14:18


#88 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 12:16

no davvero, non ci si può parlare. :vabe:

un fail dietro l'altro e prova ancora ad arrampicarsi su uno specchio insaponato :poker:


moar lulz, please :yuno:


davvero
sembra di parlare di politica con bondi e capezzone...

quando penso agli applefag mi vengono in mente i borg, chissà perchè...


Càò.s.òàs.òàsà.òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#89 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 12:18

più che altro dalla foto di pitonti si nota la difficoltà nel renderla sostituibile e la mostruosità di delicati componenti esposti una volta tolta la cover, e quindi la necessità di renderla fissa :poker:

ho come il presentimento che qualcuno non aveva voglia di sbattersi per farlo, ennesima feature :vabe:


che poi ha una banale forma rettangolare, riproducibile da una batteria comune, basta farlo...



Cà.sà.s.òsò.s.òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#90 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 12:47

Facendo tutto chiuso la crapple ha il completo controllo del device dentro e fuori. E' la sua politica, ovvero le cose funzionano come dice lei, sempre, perchè non puoi cambiare nulla, e solo lei può...

Questo va bene fintanto che i prodotti incontran le esigenze del pubblico, ma visto il trend attuale con android in forte ascesa penso proprio che la cosa vada un po rivista sotto alcuni aspetti.

...e poi ci sono gli applefags che invece di avere esigenze le adattano al device che han comprato :vabe:

#91 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 novembre 2011 - 12:52

Facendo tutto chiuso la crapple ha il completo controllo del device dentro e fuori. E' la sua politica, ovvero le cose funzionano come dice lei, sempre, perchè non puoi cambiare nulla, e solo lei può...

Questo va bene fintanto che i prodotti incontran le esigenze del pubblico, ma visto il trend attuale con android in forte ascesa penso proprio che la cosa vada un po rivista sotto alcuni aspetti.

...e poi ci sono gli applefags che invece di avere esigenze le adattano al device che han comprato :vabe:




...si ma vuoi mettere la soddisfazione di far pagare 80€ la sostituzione di una batteria?...è solo per non rovinare il design...

#92 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 12:56

@[/url]":2prq9835] Facendo tutto chiuso la crapple ha il completo controllo del device dentro e fuori. E' la sua politica, ovvero le cose funzionano come dice lei, sempre, perchè non puoi cambiare nulla, e solo lei può...

Questo va bene fintanto che i prodotti incontran le esigenze del pubblico, ma visto il trend attuale con android in forte ascesa penso proprio che la cosa vada un po rivista sotto alcuni aspetti.

...e poi ci sono gli applefags che invece di avere esigenze le adattano al device che han comprato :poker:




...si ma vuoi mettere la soddisfazione di far pagare 80€ la sostituzione di una batteria?...è solo per non rovinare il design...


ahhh il design, il marketing, le sinergie... :vabe:

#93 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2011 - 17:38

...la tauromachia...

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...