Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#2841 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:20

se poi gli altri mi quotano mica è colpa mia :asd:



#2842 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:25

allora come fai a sapere che l'ups staccava ogni 2 minuti?

c'è la fottuta utility di apc...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2843 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:31

finiscila che è meglio

con la cazzata degli apparati metroweb sul .it hai fatto lollare tutti di brutto

 

per fortuna che sul forum non sono tutti così sprovveduti da credere al primo che passa

lo dimostra anche il fatto che non sono stato il solo a risponderti

 

infondo se prima la colpa per qualsiasi cosa era di telecom ora invece è di metroweb, no?

 

credere ai filtri p2p per problemi tecnici come dici tu poi lascia il tempo che trova...

poi lascia perdere

io non mi metto a fare teorie complottistiche come te

 

è proprio vero, gli Italiani hanno la memoria corta...

 

ci sarà o no un motivo se ti credono tutti un "omino rosso Telecom"?

 

cmq si fanno sempre teorie, tu sei l'unico che senza sapere un cazzo (a meno che tu non abbia dato esami di reti in qualche università di informatica) stai sempre a sentenziare sulle ipotesi altrui come il "so tutto io", mentre gli altri bene o male cercano di confutare le tesi... quindi la differenza sta tutta nell'atteggiamento che hai tu a differenza degli altri che mi rispondono e con cui ci confrontiamo "alla pari" senza che uno si ponga al di sopra come fosse Dio...

 

si fanno ipotesi, se ne discute, e si può ammettere che in effetti quella che avevo pensato era una cosa sbagliata, ma non come fai tu senza discutere ma semplicemente sentenziando...

 

e su Telecom tu e quell'altro kirknonricordoilnick avete rotto il cazzo... gente che "no ma le sentenze che giudicano colpevole Telecom di concorrenza sleale non le sapete leggere" come dire che in realtà il fatto che Telecom sia stata condannata e multata (più volte) sia in realtà esattamente la prova che Telecom era dalla parte del giusto... e tu che ci andavi d'accordo come se avessi trovato l'amore finalmente...

 

se poi gli altri mi quotano mica è colpa mia :asd:

un vero peccato lo so...



#2844 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:31

c'è la fottuta utility di apc...

ma hai un ups dedicato?

 

io per il router uso un bx500 che non ha nemmeno la usb

 

per il pc ho un un smt1000 :better:

ormai sta su da qualche anno ed è ancora perfetto



#2845 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:36

no è quello il cazzo l'ups è sui pc, smartups 1000va lo presi usato sul mercatino al momento ha 13 anni senza contare quelli precedenti alla vendita, migliore affare della vita,
ne avrei uno in + un rs800 ma mi sta sul cazzo usarne uno dedicato al router...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2846 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:41

ci sarà o no un motivo se ti credono tutti un "omino rosso Telecom"?

tutti?

trovami i post...

cmq si fanno sempre teorie, tu sei l'unico che senza sapere un cazzo (a meno che tu non abbia dato esami di reti in qualche università di informatica) stai sempre a sentenziare sulle ipotesi altrui come il "so tutto io", mentre gli altri bene o male cercano di confutare le tesi... quindi la differenza sta tutta nell'atteggiamento che hai tu a differenza degli altri che mi rispondono e con cui ci confrontiamo "alla pari" senza che uno si ponga al di sopra come fosse Dio...
 
si fanno ipotesi, se ne discute, e si può ammettere che in effetti quella che avevo pensato era una cosa sbagliata, ma non come fai tu senza discutere ma semplicemente sentenziando...
 
e su Telecom tu e quell'altro kirknonricordoilnick avete rotto il cazzo... gente che "no ma le sentenze che giudicano colpevole Telecom di concorrenza sleale non le sapete leggere" come dire che in realtà il fatto che Telecom sia stata condannata e multata (più volte) sia in realtà esattamente la prova che Telecom era dalla parte del giusto... e tu che ci andavi d'accordo come se avessi trovato l'amore finalmente...
 
un vero peccato lo so...

ci vuole coraggio a confondere una terminazione con un apparato

hai pure postato lo schema che ti ha smentito in un secondo

subito a difendere vodafone e dare colpe a terzi...

per fortuna, la gente la leggere

 

pensa se non ti rispondeva nessuno

tutti a credere che era colpa di metroweb :asd:

 

come quando dicevi che telecom per i clienti olo dava apposta il doppino marcio

 

quindi gli ingengeri fanno le ipotesi sul nulla?

fantastico...

 

per quanto riguarda la mia istruzione sono cazzi mia...

e non devo venirli a sbandierare sul forum...

 



#2847 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:46

ma poi vi è arrivata la comunicazione e tu subito a dire che tanto lo fanno tutti...

quando non è vero per un cazzo...

 

anche li subito a sparare cazzate sul forum senza motivazione

 

eppure bastava informarsi un attimo....



#2848 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:46

possibile sia troppo caricato da emule che uppa a 500 :megusta:?

io ho letto anche di porte lan che freezano, infatti almeno dall'esterno la connessione sembra esserci. nemmeno pinga quando simpalla.

ora ho disattivato  il dhcp


Messaggio modificato da darkdroid il 07 luglio 2016 - 22:47

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2849 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:49

ma poi vi è arrivata la comunicazione e tu subito a dire che tanto lo fanno tutti...
quando non è vero per un cazzo...

anche li subito a sparare cazzate sul forum senza motivazione

eppure bastava informarsi un attimo....

ti è stato trovato sia che c'era sul vecchio contratto Vodafone, sia che c'era sul contratto infostrada adsl (e io a quelli mi riferivo) quindi stop please e pensa ad altro va...


tutti?
trovami i post...
ci vuole coraggio a confondere una terminazione con un apparato
hai pure postato lo schema che ti ha smentito in un secondo
subito a difendere vodafone e dare colpe a terzi...
per fortuna, la gente la leggere

pensa se non ti rispondeva nessuno
tutti a credere che era colpa di metroweb :asd:

come quando dicevi che telecom per i clienti olo dava apposta il doppino marcio

quindi gli ingengeri fanno le ipotesi sul nulla?
fantastico...

per quanto riguarda la mia istruzione sono cazzi mia...
e non devo venirli a sbandierare sul forum...

non ho mai detto che ti staccano per attaccarti apposta ad un doppino marcio, solo detto e confermato da sentenze, che crea casini nelle migrazioni... e, mentre mia madre succhia cazzi, in più se hai un doppino usurato e sei con altro gestore, il tecnico non ti fa il cambio di coppia neanche su richiesta esplicita, successo a me personalmente...

per il post ora non lo sto a ricercare, ma basterebbe aprire un sondaggio

però il .it non è posto per cazzeggi del genere... ma ricordo chiaramente che ti è stato detto che se come dicevi non lavori per telecom, ti dovevano dare una medaglia per quanto fai il paladino per loro, sempre a difenderli in qualsiasi situazione e nei confronti di qualsiasi operatore...

ora ho di meglio da fare sia che continuare a cagarti che a cercare quei post, anche perché tanto ce n'erano in più thread...

Messaggio modificato da Mtty il 07 luglio 2016 - 22:52


#2850 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:49

possibile sia troppo caricato da emule che uppa a 500 :megusta:?

io ho letto anche di porte lan che freezano, infatti almeno dall'esterno la connessione sembra esserci. nemmeno pinga quando simpalla.

ora ho disattivato  il dhcp

ma quando si impalla il led sulla porta si spegne?

 

quando si impalla il wifi va?



#2851 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 22:52

non ho mai detto che ti staccano per attaccarti apposta ad un doppino marcio, solo detto e confermato da sentenze, che crea casini nelle migrazioni... e, mentre mia madre succhia cazzi, in più se hai un doppino usurato e sei con altro gestore, il tecnico non ti fa il cambio di coppia neanche su richiesta esplicita, successo a me personalmente...

per il post ora non lo sto a ricercare, ma basterebbe aprire un sondaggio

però il .it non è posto per cazzeggi del genere... ma ricordo chiaramente che ti è stato detto che se come dicevi non lavori per telecom, ti dovevano dare una medaglia per quanto fai il paladino per loro, sempre a difenderli in qualsiasi situazione e nei confronti di qualsiasi operatore...

ora ho di meglio da fare sia che continuare a cagarti che a cercare quei post, anche perché tanto ce n'erano in più thread...

ma chi l'avrebbe detto....


torna sul .it e continua pure a sfruttare l'ignoranza della gente...
tanto qualcuno a correggere le tua cazzate ci sarà sempre


Messaggio modificato da fabio336 il 07 luglio 2016 - 22:52


#2852 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:01

ma chi l'avrebbe detto....


torna sul .it e continua pure a sfruttare l'ignoranza della gente...
tanto qualcuno a correggere le tua cazzate ci sarà sempre

basta essere competenti e credibili e saper parlare, "prova a imparare" (cit il tuo amichetto brasiliano) e vedi che ti si valuta in modo diverso...

>ByEz

Messaggio modificato da Mtty il 07 luglio 2016 - 23:03


#2853 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:00

.

Messaggio modificato da Mtty il 07 luglio 2016 - 23:02


#2854 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:01

.

Messaggio modificato da Mtty il 07 luglio 2016 - 23:02


#2855 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:11

ma quando si impalla il led sulla porta si spegne?

 

quando si impalla il wifi va?

no rimane acceso è quello il cazzo...infatti nemmeno pinga da pc a router...s'impalla lui...

ora sto provando un pc via lan e uno via wifi al prossimo impallamento vedo cosa non va.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2856 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:11

basta essere competenti e credibili e saper parlare, "prova a imparare" (cit il tuo amichetto brasiliano) e vedi che ti si valuta in modo diverso...

>ByEz

e lo dici a me?

certo che dopo gli ultimi episodi ci vuole proprio coraggio

per il resto se io non so qualcosa non mi vado a, mentre mia madre succhia cazzi, intromettere sparando cazzate

ma ne sto zitto a leggere come dovresti fare tu e tanti altri

 

io quando avevo problemi con telecom postavo a go go sul thread problemi con alice

basta che ti vai a vedere i post dal 2008 al 2010

 

mica nascondevo il tutto...



#2857 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:12

no rimane acceso è quello il cazzo...infatti nemmeno pinga da pc a router...s'impalla lui...

ora sto provando un pc via lan e uno via wifi al prossimo impallamento vedo cosa non va.

chiama il 1949 e chiedi la sostituzione...

 

fai prima



#2858 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:13

domani chiamo dai


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2859 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:14

domani chiamo dai

ma chiama adesso :asd:

cosi magari il nuovo te lo portano in giornata :asd:


Messaggio modificato da fabio336 il 07 luglio 2016 - 23:14


#2860 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:16

a mezzanotte?


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi