Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#2861 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 23:21

a mezzanotte?

se non ricordo male è attivo 24 ore....



#2862 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.320 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2016 - 08:38

i miei stanno up da mesi

 

Il mio tocca riavviarlo una volta al mese circa.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#2863 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 09:09

Ieri e' passato a trovarmi l'omino che vende la roba TIM: dice che qui da me stanno attivando la "fibra fino a 100 mega" (come detto, gli armadi ci sono e, in teoria, avrebbero dovuto finire a giugno... in teoria).

Domani, dice, mi richiama un altro omino per confermarmi l'offerta/fare ulteriori controlli... ma intanto dove controllo la copertura? Secondo il sito TIM qui non c'e' neppure l'aDSL  :mother:


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#2864 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 09:43

https://www.tim.it/verifica-copertura

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2865 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 09:44

ma se te l'ha detto il pandaman probabilmente è attivabile

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2866 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 18:46

https://www.tim.it/verifica-copertura

 
Quel sito e' esattamente quello di cui parlavo quando dicevo che "secondo il sito TIM qui non c'e' neppure l'aDSL" :sisi:
 

ma se te l'ha detto il pandaman probabilmente è attivabile

 

Omino = agente vendite

Omino che chiama = addetto al call center


Messaggio modificato da Jabberwock il 10 luglio 2016 - 18:47

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#2867 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 20:08

chiama il 187, vedi la tua zona sui famosi excel

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2868 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.721 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:19

quel sito funziona come una capra morta.

Qualsiasi indirizzo inserisci, la risposta  e' "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM".

Lo da' persino al mio italiano dove ho una ADSL Wholesale Tim......... :lol:

Banda di incapaci......... :yuno: :planking: 


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#2869 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 12:43

non è per niente vero, aggiornano non appena hanno la vendibilità sull'indirizzo
conviene comunque chiamare il 187, tanto se non c'è la vendibilità la il contratto fibra non lo possono attivare

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2870 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.721 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 13:09

non è per niente vero, aggiornano non appena hanno la vendibilità sull'indirizzo
conviene comunque chiamare il 187, tanto se non c'è la vendibilità la il contratto fibra non lo possono attivare

e chi ha mai parlato di fibra ?

Stufo di ricevere "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM"  (per esempio di via in pieno centro di Alessandria) , per prova ho usato l'indirizzo di casa di mio fratello, che in corso un contratto ADSL TIM .

Pure li', "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM" :poker:.


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#2871 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.320 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 13:36

e chi ha mai parlato di fibra ?

Stufo di ricevere "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM"  (per esempio di via in pieno centro di Alessandria) , per prova ho usato l'indirizzo di casa di mio fratello, che in corso un contratto ADSL TIM .

Pure li', "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM" :poker:.

 

Stai implicitamente dicendo che tuo fratello ciula l'ADSL TIM a qualche vicino raggiunto dal servizio?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#2872 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.544 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 13:56

router telecom di merda dell'ufficio non e' piu' in grado di gestire cio' che e' collegato.

apparati: 2 pc fissi collegati in ethernet, 1 notebook in wifi, 1 nas ethernet e 1 stampante ethernet.

impostato a manina ip, gateway e sarcazzi sul pc fisso, riesce ad andare su internet ma non vede altro nella rete (e nella pagina del router non risulta nulla collegato)

il notebook di suo riesce a vedere e gestire il nas ma non va sull'internet. impostato ip, gateway e sarcazzi non va su internet e non vede nulla sulla rete.

impostato ip fisso sul nas, non viene visto da nessuno e non va sull'internet (per accesso da esterno)

la stampante non si vede in nessun caso.

 

messo tra router e altro un vecchio belkin che avevo in ufficio e collegato/settato tutto li: si vedono tutti ma il nas continua a non uscire sull'internet e la velocità all'interno della rete non supera i 400kbps (per aprire un file da 10Mb sul nas divento vecchio)

 

help

 

ps: lunedi quando ho chiuso tutto funzionava, ieri non c'era nessuno, stamattina non andava un cazzo, pertanto nessuno ci ha messo mano.


Messaggio modificato da Froze il 13 luglio 2016 - 13:57

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#2873 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:03

e chi ha mai parlato di fibra ?
Stufo di ricevere "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM" (per esempio di via in pieno centro di Alessandria) , per prova ho usato l'indirizzo di casa di mio fratello, che in corso un contratto ADSL TIM .
Pure li', "indirizzo non raggiunto dall'ADSL TIM" :poker:.

dipende dal contratto

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2874 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:06

router telecom di merda dell'ufficio non e' piu' in grado di gestire cio' che e' collegato.

apparati: 2 pc fissi collegati in ethernet, 1 notebook in wifi, 1 nas ethernet e 1 stampante ethernet.

impostato a manina ip, gateway e sarcazzi sul pc fisso, riesce ad andare su internet ma non vede altro nella rete (e nella pagina del router non risulta nulla collegato)

il notebook di suo riesce a vedere e gestire il nas ma non va sull'internet. impostato ip, gateway e sarcazzi non va su internet e non vede nulla sulla rete.

impostato ip fisso sul nas, non viene visto da nessuno e non va sull'internet (per accesso da esterno)

la stampante non si vede in nessun caso.

 

messo tra router e altro un vecchio belkin che avevo in ufficio e collegato/settato tutto li: si vedono tutti ma il nas continua a non uscire sull'internet e la velocità all'interno della rete non supera i 400kbps (per aprire un file da 10Mb sul nas divento vecchio)

 

help

 

ps: lunedi quando ho chiuso tutto funzionava, ieri non c'era nessuno, stamattina non andava un cazzo, pertanto nessuno ci ha messo mano.

 

inb4 stai guardando la tabella del dhcp e hai impostato a manina gli ip per tutti i device...

 

inb4 cos'è questo dhcp?!


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#2875 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.544 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:34

inb4 cos'è questo dhcp?!

non sono pagato per saperlo.


  • Sgobbone ha dato un bacino sulla fronte

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#2876 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:54

:megusta:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#2877 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.981 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:56

non sono pagato per saperlo.

 

Nè noi per risolvertelo :trollface:


  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2878 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 17:43

nella mia frazioncina sono raggiunto dalla fibra :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

stasera attivo


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2879 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 17:52

nella mia frazioncina sono raggiunto dalla fibra :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

stasera attivo

 

ok sarà un baco del sito, mia nonna che dista 500mt ha solo adsl :asd:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2880 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 18:24

router telecom di merda dell'ufficio non e' piu' in grado di gestire cio' che e' collegato.

apparati: 2 pc fissi collegati in ethernet, 1 notebook in wifi, 1 nas ethernet e 1 stampante ethernet.

impostato a manina ip, gateway e sarcazzi sul pc fisso, riesce ad andare su internet ma non vede altro nella rete (e nella pagina del router non risulta nulla collegato)

il notebook di suo riesce a vedere e gestire il nas ma non va sull'internet. impostato ip, gateway e sarcazzi non va su internet e non vede nulla sulla rete.

impostato ip fisso sul nas, non viene visto da nessuno e non va sull'internet (per accesso da esterno)

la stampante non si vede in nessun caso.

 

messo tra router e altro un vecchio belkin che avevo in ufficio e collegato/settato tutto li: si vedono tutti ma il nas continua a non uscire sull'internet e la velocità all'interno della rete non supera i 400kbps (per aprire un file da 10Mb sul nas divento vecchio)

 

help

 

ps: lunedi quando ho chiuso tutto funzionava, ieri non c'era nessuno, stamattina non andava un cazzo, pertanto nessuno ci ha messo mano.

 

Uhm...

 

intanto, perchè vuoi gestire tutto a manella e non fai fare tutto al router con gli ip statici e il dhcp?

 

Per il resto, wut. :poker:

 

il buon vecchio ipconfig cosa dice? il tracert verso un indirizzo esterno dai pc che non riescono a navigare?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi