Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#4001 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.322 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:09

Qui hanno messo la fibra anche nei paesi fuori Roma, paesi dove a dire tanto ci sono 400 abitanti, di cui il 70% over 60

 

Nell'industrioso nord sono esclusi ancora non pochi paesi tra i 5k e i 10k abitanti. E parliamo di pianura padana a 30km da Milano.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4002 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.873 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:12

da me la fibra vera solo nei centri delle città o poco più.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#4003 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:13

Come buttare i soldi 2.0

Guarda che abbiamo luce e metano sai quanto costa meno la fibra? Nei paesini in montagna è già arrivata. Hanno iniziato da quelli messi male con l'Adsl

#4004 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:20

Si e poi in estate non bevi perchè non c'è acqua, ma pensi alla fibbra, l'adsl se è di buona qualità basta e avanza per quel tipo di utenza.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4005 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:21

Nell'industrioso nord sono esclusi ancora non pochi paesi tra i 5k e i 10k abitanti. E parliamo di pianura padana a 30km da Milano.

 

Ottimo, fa sempre piacere vedere come è avanzato il famoso nordd


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4006 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:44

Nell'industrioso nord sono esclusi ancora non pochi paesi tra i 5k e i 10k abitanti. E parliamo di pianura padana a 30km da Milano.

legit.

la fibra serve alle aziende dove si LAVORA

inoltre non vorrai mica che il lavoratore mi si distragga troppo nel tempo libero diventando cosi' improduttivo?


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4007 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:01

Si e poi in estate non bevi perchè non c'è acqua, ma pensi alla fibbra, l'adsl se è di buona qualità basta e avanza per quel tipo di utenza.

 

Per ora mi è sempre bastata ma essendo nerd non riuscirò a non mettere la fibra il primo giorno di attivazione, comunque se c'è la fibra è perché la chiedono gli amministratori dato che il turismo è in forte sviluppo e gli ospiti la vogliono.
In quanto all'acqua è di sorgente e di ottima qualità oltre ad abbondare.



#4008 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:03

Come buttare i soldi 2.0

 

ma vai a fare in culo dooodah

 

i contratti fibra sono tantissimi e in crescita boia dopo anni di stagnamento di adsl, vuol dire che la gente la vuole e paga. OpenFiber sta ridendo, gli operatori pure, i clienti anche.

 

Eh ma è sprecare soldi

 

Col cazzo che ci sarebbero tutti 'sti abbonamenti a netflix, skygo e sarcazzo senza fibra/LTE


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4009 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:04

Per ora mi è sempre bastata ma essendo nerd non riuscirò a non mettere la fibra il primo giorno di attivazione, comunque se c'è la fibra è perché la chiedono gli amministratori dato che il turismo è in forte sviluppo e gli ospiti la vogliono.
In quanto all'acqua è di sorgente e di ottima qualità oltre ad abbondare.

 

Beh sticazzi, un hotel da 10 camere dai la 10 mega condivisa tra i 20 ospiti?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4010 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:06

ma vai a fare in culo dooodah

 

i contratti fibra sono tantissimi e in crescita boia dopo anni di stagnamento di adsl, vuol dire che la gente la vuole e paga. OpenFiber sta ridendo, gli operatori pure, i clienti anche.

 

Eh ma è sprecare soldi

 

Col cazzo che ci sarebbero tutti 'sti abbonamenti a netflix, skygo e sarcazzo senza fibra/LTE

Infatti quegli scemi come il Presidente misero costose antenne anche in campagna, solo con la fibra saranno pienamente usufruibili i contenuti. Che poi io il film lo vedo lo stesso perché sono solo, mettici una famiglia tutta connessa e vedrei una sega.



#4011 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:09

Beh sticazzi, un hotel da 10 camere dai la 10 mega condivisa tra i 20 ospiti?

 

Facciamo da 100 camere e centro congressi, dici che sharano l'ADSL? Dato che ci lavoravo (la TV era al suo interno) ebbi internet prima di tutti, mi collegavo al modem del lavoro e vai.



#4012 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:37

ma vai a fare in culo dooodah

 

i contratti fibra sono tantissimi e in crescita boia dopo anni di stagnamento di adsl, vuol dire che la gente la vuole e paga. OpenFiber sta ridendo, gli operatori pure, i clienti anche.

 

Eh ma è sprecare soldi

 

Col cazzo che ci sarebbero tutti 'sti abbonamenti a netflix, skygo e sarcazzo senza fibra/LTE

io sono raggiunto dalla gigabit telecom, ma buttare 15€ al mese in piu' rispetto alla mia gendomega non me ne vale la pena.

quindi si, sarebbe sprecare soldi nel mio caso


Messaggio modificato da Froze il 10 aprile 2018 - 15:37

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4013 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.988 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 15:59

Qualcuno richiami duda e anche alla svelta


  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4014 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.322 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 17:39

io sono raggiunto dalla gigabit telecom, ma buttare 15€ al mese in piu' rispetto alla mia gendomega non me ne vale la pena.

quindi si, sarebbe sprecare soldi nel mio caso

 

Sono svenuto. PD. Ovvio che pagherei per la giGGGGabit. Ma non c'è. E mi farebbe gola l'upload, non solo il download.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4015 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 20:25

io sono raggiunto dalla gigabit telecom, ma buttare 15€ al mese in piu' rispetto alla mia gendomega non me ne vale la pena.

quindi si, sarebbe sprecare soldi nel mio caso

 

si ma gendomegga è già diverso da adsl 20 mega. Infatti dove c'è fttc costa uguale alla 20 mega, e l'ftth costa 5€ in più (almeno in VF), non 15.

 

 

Sono svenuto. PD. Ovvio che pagherei per la giGGGGabit. Ma non c'è. E mi farebbe gola l'upload, non solo il download.

 

this, la fibbbra è una manna per l'up. Anche solo fttc, ho 20 mega in up che è un altro mondo rispetto a 1 mega dell'adsl.

 

 

Facciamo da 100 camere e centro congressi, dici che sharano l'ADSL? Dato che ci lavoravo (la TV era al suo interno) ebbi internet prima di tutti, mi collegavo al modem del lavoro e vai.

 

si be ovvio, di solito gli si portava più linee, magari in bonding. Ora una fibretta e sei a posto penso per i prossimi 100 anni. 1 giga non basta? Si mette un'altra finestra di colore e raddoppia.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4016 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 20:38

ma vai a fare in culo dooodah

 

i contratti fibra sono tantissimi e in crescita boia dopo anni di stagnamento di adsl, vuol dire che la gente la vuole e paga. OpenFiber sta ridendo, gli operatori pure, i clienti anche.

 

Eh ma è sprecare soldi

 

Col cazzo che ci sarebbero tutti 'sti abbonamenti a netflix, skygo e sarcazzo senza fibra/LTE

 

quelli che non ridono sono quelli che stanno posando la fibra (su sub appalto)



#4017 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 20:42

quelli che non ridono sono quelli che stanno posando la fibra (su sub appalto)

Sono calafricani che fanno danni come la grandine.
E il sindaco non può dire niente perché l'autorizzazione è statale per infrastruttura strategica.

#4018 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 20:42

Son guasti perchè le prestazioni calano facendo aprire il Ticket al cliente (navigazione lenta, disconnessioni, sarcazzo)

 

ti ho detto, essendo il cavo di rame più corto i guasti da sbalzi li hai solo sul secondario, prima anche il primario poteva andarti a puttane.

 

Diafonie nì, ce li hai ma l'impatto è molto minore in percentuale...se ora agganci la 200 la diafonia ti fa andare a 180: cambia poco al cliente. Diverso è se hai una 7 mega e vai a 4 per diafonia.

guarda...

 

io con la 100 ho perso 30 mega di portante per l'attivazione di una fibra che non si trova nemmeno nel mio condominio

e il bello deve ancora arrivare perchè nel nella mio box non derivato c'è solo la mia linea attiva

 

comunque quello non è un guasto

è un degrado normale che ci si deve aspettare

 

per me è guasto quando non navighi/telefoni proprio



#4019 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 20:43

Sono calafricani che fanno danni come la grandine.
E il sindaco non può dire niente perché l'autorizzazione è statale per infrastruttura strategica.

tanto sono sottopagati (sempre se li pagano)

 

terminato il lavoro chiudono e riaprono la ditta



#4020 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 22:04

guarda...

 

io con la 100 ho perso 30 mega di portante per l'attivazione di una fibra che non si trova nemmeno nel mio condominio

e il bello deve ancora arrivare perchè nel nella mio box non derivato c'è solo la mia linea attiva

 

comunque quello non è un guasto

è un degrado normale che ci si deve aspettare

 

per me è guasto quando non navighi/telefoni proprio

 

mah sicuro? Perchè un calo così è troppo eh. Avran toccato qualcosa in armadio e ti hanno sminchiato la coppia


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi