Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#4281 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 09:01

Eolo e un rischio, ci sono persone che la odiano per la cella congestionata, risente si del meteo ma è piu la congestione che mi spaventa.
Una 15mb invece è fissa e va sempre così
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4282 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 10:19

In realtà fc se il download scende a 3-4mbps, è l’upload che mi interessa, che con la schifo-ADSL è come non avere upload.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4283 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 10:33

Una 15mb invece è fissa e va sempre così

 

sempre così dici :eh:



#4284 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 11:40

In realtà fc se il download scende a 3-4mbps, è l’upload che mi interessa, che con la schifo-ADSL è come non avere upload.

 

Come la apro la Gazzetta dello Sport? non può mancare la mattina


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4285 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 11:41

Come la apro la Gazzetta dello Sport? non può mancare la mattina

T’ammazzo (cit.).

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4286 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.812 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 19:56

In realtà fc se il download scende a 3-4mbps, è l’upload che mi interessa, che con la schifo-ADSL è come non avere upload.


Hai paura che la rumena ti veda a scatti mentre ti stai segando in stream con lei?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4287 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 19:58

Hai paura che la rumena ti veda a scatti mentre ti stai segando in stream con lei?

No, ho come l’idea che per lavorare da remoto sia meglio avere un upload decente e meno di 1Mbps è inquietante oggidì. Non parlo di latenza, che anche quella...

Messaggio modificato da harbinger il 30 agosto 2018 - 19:59

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4288 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.812 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 20:03

Dipende da cosa devi fare. Se non devi trasferire gli excel da 100MB di superscemo dal tuo PC alla rete dello studiolo l'upload è inutile.

P.s. uso il 4g aziendale per lavorare da remoto (4g -> vpn aziendale -> rdp sulla macchina bridge della rete che mi serve) e non noto la minima differenza che essendo fisicamente in LAN

Messaggio modificato da yorkeiser il 30 agosto 2018 - 20:05

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4289 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.235 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 20:06

Tutto questo per lavoro?
Boring
  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

#4290 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.812 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 20:09

Vero, ma sempre meno boring che andarci fisicamente. Quando è bello mi porto il routerino al parco e lavoro dalla panchina guardando le mammine che scorrazzano in bici :megusta:
  • Berling ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4291 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 20:10

Dipende da cosa devi fare. Se non devi trasferire gli excel da 100MB di superscemo dal tuo PC alla rete dello studiolo l'upload è inutile.

P.s. uso il 4g aziendale per lavorare da remoto (4g -> vpn aziendale -> rdp sulla macchina bridge della rete che mi serve) e non noto la minima differenza che essendo fisicamente in LAN

 

Fino ad un certo punto, l'upload con le ADSL normali non esiste praticamente, pure per caricare una foto di bassa qualità ci vogliono decine di secondi, scherziamo dai.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4292 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.812 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 20:11

Ripeto, dipende da cosa devi fare. Se fai bridge su un remote desktop della LAN l'upload è totalmente inutile, ti basterebbe un 56k
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4293 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 09:37

Ripeto, dipende da cosa devi fare. Se fai bridge su un remote desktop della LAN l'upload è totalmente inutile, ti basterebbe un 56k

Per me andrebbe bene, che uso RD. Per mia moglie no, che usa direttamente proprio mega-fogli Excel più robaccia MS contabile più altra roba gestionale non ben identificata ma non leggera coi dati (infatti con la vecchia 20/1, prima della 200/20 faceva fatica e doveva usare la connettività del cellulare. Finirà che lei ricomincerà a usare i dati del cellulare.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4294 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.812 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 09:44

Dì a tua moglie di cambiare lavoro come superscemo. Qualunque azienda usi excel superiori al MB andrebbe chiusa di default, adesso lo propongo al mio amico giggino

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#4295 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 10:12

Dipende da cosa devi fare. Se non devi trasferire gli excel da 100MB di superscemo dal tuo PC alla rete dello studiolo l'upload è inutile.

P.s. uso il 4g aziendale per lavorare da remoto (4g -> vpn aziendale -> rdp sulla macchina bridge della rete che mi serve) e non noto la minima differenza che essendo fisicamente in LAN


Messaggio modificato da bastardo il 31 agosto 2018 - 12:07


#4296 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.883 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 11:02

Dì a tua moglie di cambiare lavoro come superscemo. Qualunque azienda usi excel superiori al MB andrebbe chiusa di default, adesso lo propongo al mio amico giggino


Oltre il MB cosa andrebbe usato? SQL?

I'm planning my escape
 


#4297 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.691 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 11:23

Singoli Excel interconnessi tra loro sotto il mb per aggirare il veto di york non vedo altre soluzioni

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#4298 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.911 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 14:08

da sabato linea adsl a 20 mega funziona a 9Mega, motivo a me ignoto, avranno cambiato profilo boh,  oggi un pandamen telefona dicendo che non risolvono prima di lunedì   :halone:


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4299 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 14:37

Dì a tua moglie di cambiare lavoro come superscemo. Qualunque azienda usi excel superiori al MB andrebbe chiusa di default, adesso lo propongo al mio amico giggino

Non ci sono solo i file excel eh.



#4300 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.911 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 20:21

mi hanno telefonato oggi chiedendomi qual erano i problemi alla linea :mother:è 3 volte che gli spiego i problemi  e non risolvono nulla


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi