Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#4301 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 01:03

Da qualche giorno la fibra tim mi da problemi con il download dei media da wa

Da Speedtest tutto ok, wtf?
^

Dat

#4302 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 13:17

hanno inviato l'sms che hanno risolto il problema .... :dumb:

 

 

 

7601826847.png

 

Data Rate: 11.823 Mbps  

 

  :whistler:   o trollano, o non comprendono il problema, o son tutti deficienti !


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4303 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 15:11

continuano a dire che per loro è tutto normale ! :dumb:  adsl 20 mega che va come una 10 mega !  :whistler:


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4304 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.921 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 16:49

continuano a dire che per loro è tutto normale ! :dumb:  adsl 20 mega che va come una 10 mega !  :whistler:

 

CaVo scalocoso, siamo poveVi e ci tocca l'ADSL invece della FTTH.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#4305 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 16:58

Il minimo accettabile per loro sulla Adsl 20 mega è 7,2 mega reali. Per questo ti dicono che per loro è ok. O trovi un anima pia che ti aiuta oppure ti con viene migrare (di paese o città proprio)

I'm planning my escape
 


#4306 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 18:09

si, ma il fatto è che allora hanno deciso di declassare la linea, perchè fino a 15gg fa agganciavo la portante a 18\19000 Mbps con download 1.7\1.8 Mb/s   è dal 2012 che funziona così senza rogne, salvo fulminazioni durante i temporali,  15gg fa non ci sono stati problemi di temporali  a casa mia, i cavi son sempre quelli, e improvvisamente me la ritrovo a 11000 Mbps, dicano apertamente che l'hanno declassata  !

 

ho una attenuazione di 22.6 dB  snr 12 dB sono a 950 metri dalla centrale non è possibile avere un segnale degradato ci sono forse i topi che rosicchiano i cavi di rame ?


Messaggio modificato da scalor il 04 settembre 2018 - 18:22

L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4307 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 18:27

si, ma il fatto è che allora hanno deciso di declassare la linea, perchè fino a 15gg fa agganciavo la portante a 18\19000 Mbps con download 1.7\1.8 Mb/s è dal 2012 che funziona così senza rogne, salvo fulminazioni durante i temporali, 15gg fa non ci sono stati problemi di temporali a casa mia, i cavi son sempre quelli, e improvvisamente me la ritrovo a 11000 Mbps, dicano apertamente che l'hanno declassata !

ho una attenuazione di 22.6 dB snr 12 dB sono a 950 metri dalla centrale non è possibile avere un segnale degradato ci sono forse i topi che rosicchiano i cavi di rame ?

Ti hanno aumentato il target a 12 dB. Ritenta e chiedi di abbassarterlo. CI vogliono molti tentarivi. A 900 m deve reggere 6 dB senza problemi che ti riporterebbe in alto il download.
Con chi sei. A me telecom dopo che me lo aveva declassato per cadute mi ha riportato a 6 dB.

#4308 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 19:35

domani ritelefonerò


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4309 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 19:45

domani ritelefonerò

Ma insisti sul target.

#4310 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 08:34

Ma insisti sul target.

 

telefonato due volte a due operatori dicono che la linea non li sopporta ci sono troppe disconnessioni, sono a 955 metri dalla centrale ! :dumb: 

adesso hanno detto che monitorano la linea per 48 ore poi si vedrà :chan: 

 

mi son fatto passare il commerciale per la fftc, nulla, non sanno quando (se) verrà attivata :dumb:

 

 

 

 Paloma-Extintas4t.gif


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4311 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 09:12

telefonato due volte a due operatori dicono che la linea non li sopporta ci sono troppe disconnessioni, sono a 955 metri dalla centrale ! :dumb:

adesso hanno detto che monitorano la linea per 48 ore poi si vedrà :chan:

 

mi son fatto passare il commerciale per la fftc, nulla, non sanno quando (se) verrà attivata :dumb:

 

 

 

 Paloma-Extintas4t.gif

 

Hai disconnessioni?

 

Per la fttc qui è tutto pronto ma non attivano.


Messaggio modificato da bastardo il 05 settembre 2018 - 09:14


#4312 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 14:15

Hai disconnessioni?

 

 

mai avuto disconnessioni, ma loro dicono che ci sono state ! :o


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4313 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 17:53

Qualche scemo ha visto qualche run di crc ed effettivamente ha declassato. Ma non puoi tenerla alta con telnet? Ti fai anche uno script da rendere exe per farli con un clic.

#4314 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 19:11

Qualche scemo ha visto qualche run di crc ed effettivamente ha declassato. Ma non puoi tenerla alta con telnet? Ti fai anche uno script da rendere exe per farli con un clic.

 

 è quello che faccio ma non supera i 15000 mbps impostandolo a 6 dB se vado a 3 troppi errori prima arrivavo a 18000 mbps 20000 se abbassavo da telnet a 6 db e poi a me interessa più  l'upload ho il nas che ci impiega il doppio del tempo a sincronizzare tutto 

i cavi son sempre gli stessi, la casa non si è spostata, non è che sono a 3 km dalla centrale, devono avere perforza cambiato qualcosa o hanno ridotto a tutti la banda disponibile per qualche motivo a me ignoto tra l'altro non posso nemmeno cambiare operatore, non c'è nessuno in ULL .

adesso disattivo l'opzione superinternet e ritorno alla 10 mega e tra qualche gg riattivo la 20 mega vediamo che cosa cambia. :o 


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4315 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 19:20

Se vuoi ti presto 50 mega, 50 euro l'ora


  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4316 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 19:21

è quello che faccio ma non supera i 15000 mbps impostandolo a 6 dB se vado a 3 troppi errori prima arrivavo a 18000 mbps 20000 se abbassavo da telnet a 6 db e poi a me interessa più l'upload ho il nas che ci impiega il doppio del tempo a sincronizzare tutto
i cavi son sempre gli stessi, la casa non si è spostata, non è che sono a 3 km dalla centrale, devono avere perforza cambiato qualcosa o hanno ridotto a tutti la banda disponibile per qualche motivo a me ignoto tra l'altro non posso nemmeno cambiare operatore, non c'è nessuno in ULL .
adesso disattivo l'opzione superinternet e ritorno alla 10 mega e tra qualche gg riattivo la 20 mega vediamo che cosa cambia. :o

Non so dirti di più. 3 dB non li regge praticamente nessuno. 6 dB è ottimale. 9 con linea rumorosa ma 12 è da cavo teso da militari nei campi minato.

#4317 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.457 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 20:20

 run di crc

teracopy? :megusta:


  • faco ha dato un bacino sulla fronte

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4318 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.457 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 20:20

 12 è da cavo teso da militari nei campi minato.

legit per scalor allora


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4319 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2018 - 07:22

Non so dirti di più. 3 dB non li regge praticamente nessuno. 6 dB è ottimale. 9 con linea rumorosa ma 12 è da cavo teso da militari nei campi minato.

 

 

sarebbero da minare quelli della telecom !

tra call center rumeni, tecnici che fanno finta di non capire il problema e ripetono che è tutto a posto mi sembra di parlare con una banda di deficienti !

poi bello il fatto che per disattivare qualche servizio bisogna passare dal call center minimo 20 minuti di attesa e due telefonate perchè il tipo del calll center fa finta di non capire il termine " disattivare" , mentre per attivare un servizio si fa in pochi secondi dal loro sito. che poi tra l'altro non sono nemmeno in grado di mettere al 187 la voce preregistrata decente si sente in sottofondo un fruscio. bah

 

 

PS

se non risolvono mi presento con router, nanostation ubnt e pannello fotovoltaico,batterie, regolatore di carica appena fuori dalla centrale telecom e chiedo al tecnico di tirarmi fuori dalla finestra il mio cavo dalla centrale , glielo piazzo nel prato di dietro la centrale telecom poi voglio vedere non mi danno i 20 mega pieni !  :challenge: 

 

Se vuoi ti presto 50 mega, 50 euro l'ora

 

 che gentile !   :vabe:  


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#4320 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.835 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 16:13

io non comprendo il motivo per il quale per risolvere un problema ( non per causa mia ) bisogna sempre passare alle minacce, declassato 2 gg fa tramite il sito 187 al linea e oggi ha telefonato il tecnico telecom e è arrivato il pandamen sotto casa per cambiare coppia e profilo  :o  mi ha pure lasciato il cell per comunicargli entro 30 gg se ci fossero problemi.

 

 

ADSL2+ No Defect Fast

 

Data Rate:

download    20.659 Mbps     SNR 6.4 db    Signal Attenuation: 18,1 dB    Line Attenuation:  17,0 dB   Power:   23.1 dBm

upload         983.000 Kbps   SNR 9.1 db    Signal Attenuation:  0,0 dB     Line Attenuation:   9,2 dB    Power:   10.0 dBm

 

Attainable Rate:

download     19.920 Mbps

upload        856.000 Kbps

 

 

 

:better:


Messaggio modificato da scalor il 07 settembre 2018 - 16:13

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi