Vai al contenuto


Foto

verificare cavo ethernet, tester?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
174 risposte a questa discussione

#61 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 00:04

Ok, quello che intendevo io è capire dove secondo te vengono scaricate le spurie se da frutto a frutto non hai una messa a terra ?

Io oltre ad usare un cavo schermato ho, nel punto in cui passa nella stessa cassetta di derivazione insieme alla corrente, ricoperto il cavo con ulteriore guaina isolante

#62 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 10:54

cavo che esce dal muro/copripresa? srsly? :pua:
l'aveva messo così l'elettricista e gli ho fatto mettere la presa, ovviamente.
cioè, alla fine l'ho messa io.



@[/url]":3vqhrcls]
dat cazzo :asd:


mi stai dicendo che c'è qualcuno che attacca la femmina di rj45 al cavo senza avere il frutto da muro? :pua:



rgart e fagdetti?



Ma vedete allora che siete scemi...

Ma Gesù ti ama se avete il plug di merda (perché tutti i plug autobloccanti che producono sono di merda, plastica, ferraccio) attaccato al muro il cavo dopo lo prendete standard di 2 metri e fate tutti i vostri bei attorcigliamenti fissando con il nastrino???

inoltre la presa andrebbe studiata dove stracazzo metterla e caso strano questa è DIETRO al mobile dove sarà l'apparecchio atto a riceverla per cui questo

Immagine inserita

dal quale esce il cavo DI MISURA e non quelle merde attorcigliate che avete voi.

:trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#63 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:14

giusto.

fai così: il cavo dell'aspirapolvere collegalo direttamente al contatore, facendolo passare nelle canaline. E anche quello di tutti gli elettrodomestici. Così niente più attorcigliamenti, niente più problemi. :asd:



:trollface:

ziocane le cose fatte bene no eh? :pua:
poi ti serve spostare qualcosa e ci metti il giunto femmina femmina o ancora peggio cambi il cavo. Dai cazzo...

poi...ci sono i cavi corti che vanno da presa a router...non vedo perchè nella tua mente ci devono per forza essere attorcigliamenti :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#64 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:15

imbecille fai il cavetto su misura :pua: :pua: :asd:
se per qualsiasi motivo devi spostare il router/il pc/la tv cosa fai, metti una prolunga? :okay:


edit: insieme :trollface:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#65 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:19

ma che cazzo devi spostare???? ma visto che siete scemi...

voi il router lo spostate a piacimento? e certo, lo mettete dall'altra parte della camera e tirate il cavo per terra.... Coglioni :pua: :asd: :okay:


per cui il p.coso clampi un mini cavo dal router alla presa, poi clampi la presa con le borchiette del cazzo, poi riclampi la presa dall'altra parte, invine clampi un altro cavetto del cazzo tra la presa e il pc o quello che è...

comodissimo...


Io ho un tubo del 32 e metti caso mi servano 20 cm di cavo in più ci metto meno di te a cambiare tutto... contando che 100 metri di cavo costano 5 euro... :trollface:


:pua: siete scemi...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#66 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:21

ma che cazzo devi spostare???? ma visto che siete scemi...

voi il router lo spostate a piacimento? e certo, lo mettete dall'altra parte della camera e tirate il cavo per terra.... Coglioni :okay: :yuno: :lol:


per cui il p.coso clampi un mini cavo dal router alla presa, poi clampi la presa con le borchiette del cazzo, poi riclampi la presa dall'altra parte, invine clampi un altro cavetto del cazzo tra la presa e il pc o quello che è...

comodissimo...


Io ho un tubo del 32 e metti caso mi servano 20 cm di cavo in più ci metto meno di te a cambiare tutto... contando che 100 metri di cavo costano 5 euro... :trollface:


:pua: siete scemi...


sei scemo? :pua:
di cavi già pronti ne ho da 30cm/50cm/1m/1,5m
se proprio la misura non è giusta faccio l'apposito cavo, non cambio il cavo nelle canaline :asd:
W Gesù :okay:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#67 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:32

:trollface:

contento te contenti tutti...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#68 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:34

:trollface:

contento te contenti tutti...

W Gesù :pua:
sarà bello poi un filo che esce dal muro cristo :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#69 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:35

cristo rgart, smettila :trollface:

stai facendo una figura di merda colossale, as usual :pua:

per un esteta applefag come te poi, l'avere il cavetto che esce a cazzo di cane è incredibile :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#70 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:45

Immagine inserita

i cavi eth sono gli unici non sparpagliati :trollface: :pua

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#71 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:48

w gesù :trollface: cos'è quella roba? :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#72 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:56

una volta era tutto ordinato :pua:

poi lo scotch biadesivo se staccato e patatrac è venuto giù tutto... tenendo presente che dal pc escono l'hdmi, l'ottico, l'eth, usb per ipad, usb per il moltiplicatore di porte e alla gamba del tavolo arrivano usb della stampante, dello scanner, cavi di alimentazione di tutti questi, presa del telefono, cavo eth modem accesspoint, cavi all'accesspoint, usb dall'hd di backup all'accesspoint e tutto quello che mi son scordato... è già un bene che sia tutto semi nascosto :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#73 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.413 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:01

cristo rgart, smettila :trollface:

stai facendo una figura di merda colossale, as usual :pua:

per un esteta applefag come te poi, l'avere il cavetto che esce a cazzo di cane è incredibile :pua:


ma non esce a cazzo di cane, esce di 50cm e arriva allo switch o all'access point. Cazzo te ne frega di fare Presa a muro - Cavo di 50 cm - Switch e altri cavi che partono, arrivi diretto con la presa ed è morta lì.

Poi nel punto in cui c'è il router principale avete una presa a muro per ogni altra presa sparsa per casa e fate partire un cavo??? E' Molto più comodo avere una decina di cavi fascettati insieme che entrano nello switch.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#74 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:04

c'è da ammettere una cosa:
La soluzione di rgart, oltre ad essere la più economica, è anche quella più efficiente...

quindi di sicuro meglio lasciare un paio di metri di cavo ethernet arrotolato che installare una presa a muro rj

stessa cosa per la linea telefonica...
io non ho prese a muro... il doppino una volta che esce dallo splitter centralizzato va diretto al router

Mica non mi diverto a spostare mobili ogni giorni

#75 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:06

@[/url]":21x5o3ri] cristo rgart, smettila :pua:

stai facendo una figura di merda colossale, as usual :pua:

per un esteta applefag come te poi, l'avere il cavetto che esce a cazzo di cane è incredibile :asd:


ma non esce a cazzo di cane, esce di 50cm e arriva allo switch o all'access point. Cazzo te ne frega di fare Presa a muro - Cavo di 50 cm - Switch e altri cavi che partono, arrivi diretto con la presa ed è morta lì.

Poi nel punto in cui c'è il router principale avete una presa a muro per ogni altra presa sparsa per casa e fate partire un cavo??? E' Molto più comodo avere una decina di cavi fascettati insieme che entrano nello switch.


si, io farei così.

Scatola con tanti frutti. Saranno 6 al massimo eh. Professional. Mica barbeggott style :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#76 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:08

Sai quanto ti costa?

contando che ormai 6 frutti sono inutili se vuoi cablare casa dato che ne servono il doppio...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#77 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:09

@[/url]":2lvmt35d]

ma non esce a cazzo di cane, esce di 50cm e arriva allo switch o all'access point. Cazzo te ne frega di fare Presa a muro - Cavo di 50 cm - Switch e altri cavi che partono, arrivi diretto con la presa ed è morta lì.

Poi nel punto in cui c'è il router principale avete una presa a muro per ogni altra presa sparsa per casa e fate partire un cavo??? E' Molto più comodo avere una decina di cavi fascettati insieme che entrano nello switch.


si, io farei così.

Scatola con tanti frutti. Saranno 6 al massimo eh. Professional. Mica barbeggott style :trollface:

tecnicamente però fa cagare!

#78 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:09

c'è da ammettere una cosa:
La soluzione di rgart, oltre ad essere la più economica, è anche quella più efficiente...

quindi di sicuro meglio lasciare un paio di metri di cavo ethernet arrotolato che installare una presa a muro rj

stessa cosa per la linea telefonica...
io non ho prese a muro... il doppino una volta che esce dallo splitter centralizzato va diretto al router

Mica non mi diverto a spostare mobili ogni giorni



^

this senza i 2 metri di cavo arrotolato :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#79 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:10

se ci sono 20 cavi è ovvio che non metti 20 frutti. fai uscire i cavi e via. ma dall'altra parte metti i frutti :trollface:
e qua si parlava di UN cavo :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#80 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:12

un cavo che è stato tirato, clampato, sclampato, ritirato, ricamplato perdendo 2 giorni :trollface:

il tutto perché ha voluto mettere i frutti... inoltre io non mi fiderei dei frutti aperti e riusati... già fan cagare da nuovi!