Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Amazon


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4914 risposte a questa discussione

#2781 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 18:21

L'utente medio del DS ha un pene abbastanza lungo da passare per le tette, girare un paio di volte intorno al collo e ne avanza ancora abbastanza per il deep throat.

Vedi di adeguarti quanto prima :wink:

 

Come mi adeguo?

 

A chi devo aprire il ticket?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2782 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 18:42

devi chiedere a marca ovviamente...certificato di diessità


Messaggio modificato da darkdroid il 13 luglio 2016 - 18:42

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2783 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 19:07

amazon ha inviato ad un amico uno spazzolino elettrico con confezione aperta e resti di dentificio secchi presenti porco dio :asd:
fanno cagare, cambiano like a boss inviandoti roba palesemente di seconda mano, evadono le tasse, prezzi su alcune cose fuori da ogni logica (gtx 1070 a quasi 600 euro), call center di sudacas sottomessi e che non capiscono un cazzo. "señor Zonca, que placer!!! espero que usted haya tenido un muy buen dia!!!"
Si inculassero, io non compro più nulla da loro.

Messaggio modificato da nevione il 14 luglio 2016 - 06:11

  • darkdroid, Futura12, faco e 1 altro hanno dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2784 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:51

Fc basta fare un reso e prenderne un altro sigillato.
  • euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2785 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:09

effettivamente amazon sta calando di brutto

 

se gli fai il reso ormai rischi pure il ban



#2786 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:28

amazon ha inviato ad un amico uno spazzolino elettrico con confezione aperta e resti di dentificio secchi presnti porco dio :asd:

fanno cagare, cambiano like a boss inviandoti roba palesemente di seconda mano, evadono le tasse, prezzi su alcune cose fuori da ogni logica (gtx 1070 a quasi 600 euro), call center di sudacas sottomessi e che non capiscono un cazzo. "señor Zonca, que placer!!! espero que usted haya tenido un muy buen dia!!!" 

Si inculassero, io non compro più nulla da loro.

 

Sulle GPU in particolare sono sempre stati overpriced di almeno il 10% se paragonato ad altri negozi.

 

Call center non ne voglio neanche sentir parlare, solo a sentire il nome gia mi gira il culo :asd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2787 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:40

amazon ha inviato ad un amico uno spazzolino elettrico con confezione aperta e resti di dentificio secchi presnti porco dio :asd:

fanno cagare, cambiano like a boss inviandoti roba palesemente di seconda mano, evadono le tasse, prezzi su alcune cose fuori da ogni logica (gtx 1070 a quasi 600 euro), call center di sudacas sottomessi e che non capiscono un cazzo. "señor Zonca, que placer!!! espero que usted haya tenido un muy buen dia!!!" 

Si inculassero, io non compro più nulla da loro.

 

beh se fai il reso gratuito ovvio che molti che ti tornano devi rispedirli come nuovi, ma devono fare dei controlli cavolo.

 

Io mai avuto nessun, e dico nessun, problema. Poi se ti succede, fai il reso, che problema c'è?

 

Solo che amazon ha una garanzia boia dai...nessuno ti cambia l'oggetto nei due anni senza chiederti praticamente spiegazioni.

 

effettivamente amazon sta calando di brutto

 

se gli fai il reso ormai rischi pure il ban

 

 

meh, bufala dai. Non c'è un caso verificato di ban per troppi resi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2788 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:49

beh se fai il reso gratuito ovvio che molti che ti tornano devi rispedirli come nuovi, ma devono fare dei controlli cavolo.

 

Io mai avuto nessun, e dico nessun, problema. Poi se ti succede, fai il reso, che problema c'è?

 

Solo che amazon ha una garanzia boia dai...nessuno ti cambia l'oggetto nei due anni senza chiederti praticamente spiegazioni.

 

 

 

meh, bufala dai. Non c'è un caso verificato di ban per troppi resi

ehhhh wut? vai sull'it ce ne sono diversi.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2789 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:49


meh, bufala dai. Non c'è un caso verificato di ban per troppi resi

google non è daccordo...



#2790 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.789 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:00

Fa bene a bannarvi, cambiate gli acquisti per ogni puttanata. Provate voi a mandare avanti un'azienda così :wink:


  • Mtty, harbinger e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2791 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:15

ma insomma coi monitor c'è la tombola.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2792 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.789 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:18

Oh c'ho un pixelino dei 4 milioni leggermente più scuro, OVVOVEEEEEEEE !!!!!!!!!!1!!!!!!!!!


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2793 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.601 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:38

ci mancherebbe altro

#2794 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.789 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:41

:megusta:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2795 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 02:33

Ferro da stiro arrivato non perfetto, segno di leggero uso. Incazzata nera con l'assistenza, propongono solo rimborso che rifiuto categoricamente, propongono in alternativa 17 euro di rimborso, rifiuto anche quello visto che non sono una pezzente e mi tengo il ferro. Dio cristo amazon.

 

 

PS: domani lo provo, se non funziona mi RI-sentono.



#2796 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 07:56

Uhm e vero, ho cercato, gente bannata ce n'è... Dicono di stare sotto il 10% di resi...

C'è anche da dire che molti se ne approfittano del reso gratuito. Credo anche che se porti in tribunale Amazon vinci facile dati che ti sospendono la garanzia di prodotti legittimamente acquistati quando ti bannano
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2797 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 08:34

Ferro da stiro arrivato non perfetto, segno di leggero uso. Incazzata nera con l'assistenza, propongono solo rimborso che rifiuto categoricamente, propongono in alternativa 17 euro di rimborso, rifiuto anche quello visto che non sono una pezzente e mi tengo il ferro. Dio cristo amazon.

 

 

PS: domani lo provo, se non funziona mi RI-sentono.

 

Minchia povero l'uomo che ti avrà affianco col ciclo, sai che scassapalle


  • darkdroid e D1o hanno dato un bacino sulla fronte

#2798 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.088 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 08:43

Fa bene a bannarvi, cambiate gli acquisti per ogni puttanata. Provate voi a mandare avanti un'azienda così :wink:

 

Hai ragione ma è "colpa" anche di Amazon ad aver pompato e reclamizzato la possibilità di reso ben oltre il richiesto dalla legge, spingendo i milioni di dementi che 1) vogliono risparmiare all'osso non comprando nel negozio fisico, dove avrebbero possibilità di constatare se il prodotto è di loro gradimento e 2) hanno la stabilità e maturità di un bambino di 6 anni, a sfruttare il sistema dei resi alla morte. Ci sono note società che vendono vestiti/accessoristica online che hanno finito per alzare i prezzi perché hanno una percentuale di reso pazzesca dai/dalle dementi che ordinano la taglia 38 anche se hanno la 44 (o la 46 anche se hanno la 52).

 

Che poi a me non è mai arrivato un prodotto nuovo che in realtà fosse stato usato prima. Sarò fortunato io che ho fatto come privato, negli ultimi 6 mesi, 32 ordini e ricevuto una sessantina abbondante di prodotti, da quello da 2 Euro a quello da 1.000 Euro.


  • Kharonte85, yorkeiser, Scythe e 1 altro hanno dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#2799 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 09:49

Io un solo usato, le strips led. Scatola aperta ma perfetto per il resto.

Cmq legit, c'è troppa gente che ne approfitto del reso gratuito... Ma allora Amazon devo mettere un limite, non bannare chi lo usa
  • Mtty ha dato un bacino sulla fronte
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2800 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 09:54

basta che aprano una divisione per poveri

 

:wink:


  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Tutte cagne




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi