Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Amazon


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4914 risposte a questa discussione

#2801 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.789 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 09:59

Comprare roba online è già in partenza da poveri, mio buon amico :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2802 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.789 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 10:02

Hai ragione ma è "colpa" anche di Amazon ad aver pompato e reclamizzato la possibilità di reso ben oltre il richiesto dalla legge

 

True. Infatti mi sono sempre chiesto come facessero a tirare avanti con la percentuale di resi che leggevo qua sopra. Adesso ho capito.

Un reso non comporta solo un aumento delle spese di spedizione, ma anche di tutta la logistica che c'è dietro


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2803 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 11:09

ehhhh wut? vai sull'it ce ne sono diversi.


Si ma proporzione numero resi / valore acquisti?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2804 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 11:52

del tutto casuale


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2805 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 11:59

Uhm e vero, ho cercato, gente bannata ce n'è... Dicono di stare sotto il 10% di resi...

C'è anche da dire che molti se ne approfittano del reso gratuito. Credo anche che se porti in tribunale Amazon vinci facile dati che ti sospendono la garanzia di prodotti legittimamente acquistati quando ti bannano

ma figurati le % son del tutto casuali.

in tribunale contro amazon....sure..


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2806 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:01

Minchia povero l'uomo che ti avrà affianco col ciclo, sai che scassapalle

 

Sono mestruata questi giorni, a parte rimostranze educate, non ho fatto che il mio. Mi sembra anche di aver mostrato molta onestà non volendo alcuno sconto sul prodotto, i morti di fame ne avrebbero approfittato, mentre se il ferro funziona pazienza me lo tengo così e amen.

 

basta che aprano una divisione per poveri

 

:wink:

Esiste il poverario di amazon: area ricondizionato. Io mi aspetto prodotto nuovo se compro il nuovo. Cmq assistenza epica, ero a lavoro e mi hanno chiamato 4 volte, poi email kilometrica per offrire questi 17 euro di rimborso e mille scuse. Li inutili le scuse e i i rimborsi, almeno con me non attaccano. Mi prendo l'inculata e me lo tengo, bona li.



#2807 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:04

Mi prendo l'inculata e me lo tengo


Golosona...

#2808 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:06

Sono mestruata questi giorni, a parte rimostranze educate, non ho fatto che il mio. Mi sembra anche di aver mostrato molta onestà non volendo alcuno sconto sul prodotto, i morti di fame ne avrebbero approfittato, mentre se il ferro funziona pazienza me lo tengo così e amen.

Scassapalle, invece di lamentarti, se non sei soddisfatta prendi il rimborso e restituisci l'articolo, poi scendi di casa, fatti svariati km e vallo a comprare.

 

Se invece desisti perchè ti pesa il culo non lamentarti con amazon che si è offerta di rimborsarti il tutto senza sbattimenti.

 

Dai su lamentarsi di amazon è veramente eccessivo persino per il ds



#2809 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.647 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:39

Il sistema del reso facile rischia di far collassare uno dei migliori e più affidabili siti, mai un problema con Amazon per ora.

 

Ferro da stiro arrivato non perfetto, segno di leggero uso. Incazzata nera con l'assistenza, propongono solo rimborso che rifiuto categoricamente, propongono in alternativa 17 euro di rimborso, rifiuto anche quello visto che non sono una pezzente e mi tengo il ferro. Dio cristo amazon.

 

Ma questo vuol dire che sai stirare?

+1 pt dai :asd:


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#2810 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:45

cmq non so se avete letto la sezione del reso.

teoricamente dopo 15 giorni il costo della spedizione lo pagate voi, roba di poco 4 o 5 euro...solo che avviene in maniera casuale...a volte si a volte no...bah

e poi il senso del ban immediato, invece di dare dei warning...boh sembra amministrata da una bambina mestruata.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2811 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:46

Io ho preso l' r7000... Se mi arriva un reso lo rimando indietro

#2812 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:50

Scassapalle, invece di lamentarti, se non sei soddisfatta prendi il rimborso e restituisci l'articolo, poi scendi di casa, fatti svariati km e vallo a comprare.

 

Se invece desisti perchè ti pesa il culo non lamentarti con amazon che si è offerta di rimborsarti il tutto senza sbattimenti.

 

Dai su lamentarsi di amazon è veramente eccessivo persino per il ds

Mi mandano roba vecchia per nuova, lo faccio notare e mi dicono "o ti riprendi 35 euro o niente, il ferro non te lo possiamo rimandare perché bla bla bla". E certo, li hanno messi a 35 euro per buttar via i resi, chiamali scemi. Nuovo sta eccome in vendita e pure da amazon stesso, ma sai com'è: sono 70 euro e AMAZON preferisce il rimborsino o il contentino.

Seconda volta che mi mandano un ricondizionato, la prima mi sono limitata a una recensione negativa (20 euro di sveglia...) e stavolta ho fatto notare la cosa. Mi fido sempre meno di questa piattaforma, troppo comodo svendere la robaccia che i pezzenti italiani provano e mandano indietro. 


  • euthanasia ha dato un bacino sulla fronte

#2813 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:55

ma figurati le % son del tutto casuali.

in tribunale contro amazon....sure..

 

Più che altro tribunale per barbonate da 50 euro? cristo avete il cervello alla frutta.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2814 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:56

Mi mandano roba vecchia per nuova, lo faccio notare e mi dicono "o ti riprendi 35 euro o niente, il ferro non te lo possiamo rimandare perché bla bla bla". E certo, li hanno messi a 35 euro per buttar via i resi, chiamali scemi. Nuovo sta eccome in vendita e pure da amazon stesso, ma sai com'è: sono 70 euro e AMAZON preferisce il rimborsino o il contentino.

Seconda volta che mi mandano un ricondizionato, la prima mi sono limitata a una recensione negativa (20 euro di sveglia...) e stavolta ho fatto notare la cosa. Mi fido sempre meno di questa piattaforma, troppo comodo svendere la robaccia che i pezzenti italiani provano e mandano indietro. 

 

Se non ti sta bene non acquistare da loro, ti hanno detto che ti rimborsavano il valore intero, quindi non capisco il tuo astio.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2815 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.706 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:56

presa gear 360, per provare se funziona con il v10 e se resiste al fango, se no reso :wink:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2816 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:58

presa gear 360, per provare se funziona con il v10 e se resiste al fango, se no reso :wink:

 

inb4 euthanasia

 

presa gear 360, segni di fango, sicuramente ricondizionato. Reso.


  • p.nightmare, Caldco e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte

#2817 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:59

:asd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2818 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.706 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 15:29

scherzo comunque, presa su ebay da euronics  :asd:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2819 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 15:52

Io ultimamente ho reso solo questa:

 

https://www.amazon.i...1?ie=UTF8&psc=1

 

Qualità indecente, sia costruttiva che audio, per il prezzo e soprattutto se non connessa al BT non fa vedere l'ora, a me serviva principalmente come orologio da tavolo.

 

Inoltre non si può ne regolare la luminosità ne spegnerla-senza-spegnerla, la notte illumina a giorno :chan:


^

Dat

#2820 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 16:00

Cosa c'entra Amazon se compri la merda?
  • johancruijff e Myriad hanno dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi