Vai al contenuto


Foto

Smartphone 300-350€


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
57 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 20:42

esatto.

android o wp dai...

magari tra qualche mese l'arc s cala...se non hai urgenza...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 20:46

sono stato in giro per negozi...
il nexus S è bruttino quindi no. (tutti i samsung mi sono sembrati bruttini)
L'arc S mi piace, forse l'android personalizzato da Sony non è il massimo.
galaxy W non sembra esistere qui.
Nokia N8 è troppo una tavoletta

Nei negozi l'arc S viene 399€... mi sembra tanto... vedrò di prendero on line.. mi devo far consigliare qualche sito mangialumache non troppo costoso.


L'unica cosa buona di questo telefono è che è bello da vedere. ICS ci gira di merda ma a 200 euro vale la pena prenderlo per metterci la cyanogen :whistler:

#23 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:28

@[/url]":n14jknfb] sono stato in giro per negozi...
il nexus S è bruttino quindi no. (tutti i samsung mi sono sembrati bruttini)
L'arc S mi piace, forse l'android personalizzato da Sony non è il massimo.
galaxy W non sembra esistere qui.
Nokia N8 è troppo una tavoletta

Nei negozi l'arc S viene 399€... mi sembra tanto... vedrò di prendero on line.. mi devo far consigliare qualche sito mangialumache non troppo costoso.


L'unica cosa buona di questo telefono è che è bello da vedere. ICS ci gira di merda ma a 200 euro vale la pena prenderlo per metterci la cyanogen :chan:


oh senti, dato che oggi leggevo un po' il topic sul .it .
premesso che son sicuro che se dici che ics gira di merda è perchè a te (ed ad altri ) gira di merda.
ma come mai c'è gente a cui ics gira bene sul nexus s ?
si torna sempre al solito discorso : terminali in teoria identici che hanno comportamenti diversi, e, mentre mia madre succhia cazzi, a volte opposti, con
lo stesso SO ...
Capita anche col mio 9003, a gente a cui il 2.3.5 gira benissimo ad altri che dà un sacco di problemi...



C,òs,òs,lòd,lòd,lò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#24 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:45

Chissà perchè :chan: :wink: :oki:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#25 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:46

Perché secondo me i telefoni in base ai batch sono lievemente diversi tra loro.
A parte i fanboy dell'it che sono convinti che la ram mostrata dal gestore impostazioni sia reale ( io valuto la ram residua reale con ASI) e che i loro telefoni sono fatati, la stock di ICS è lenta e scattosa.
Poi c'è da dire che nel 90% dei casi i difensori sono al loro primo android, non hanno mai provato un cellulare veramente fluido e non sanno che la home killata è un male e non un "in un secondo la rigenera, a me non dà fastidio".
Per il resto ICS 4.0.3 sul nexus S è come viene descritto dall'utenza critica: lento e con un browser stock pessimo. Superato questo problema è un sistema operativo ottimo. :wink:


Per inciso io uso la cyanogen 9 nuova, non è uno spettacolo ed è inferiore alla gingerbread, ma è anni luce avanti alla rom stock. Pensa tu come stanno messi quelli che hanno avuto l'ideona di passare a, mentre mia madre succhia cazzi, iCS ufficiale.

In b4 firecoso: il mio è perfetto e sarcazzo.


In b4 rainy con il cell di firecoso in mano: 40 mega di ram liberi :chan: .

#26 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:48

Chissà perchè :chan: :wink: :oki:

Perché google ha rilasciato un OS non ottimizzato per un Google Experience?

Almeno io il telefono l'ho pagato poco e oggi costa ancor meno, pensa ai dementi con un aifon 3Gs lento come una lumaca pagato fiori di quattrini.

#27 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:53

Due settimane fa per colpa di una mia amica (e pure mia) mi son fatto scappare un Sony Ericsson Xperia Play a 179€ epic rage epic rage is epic.
Eravamo da Trony alla sezione cellulari,al che noto subito quel fottuto sony ad un prezzo mostruoso e anche se non mi serviva subito mi è scattata la scimmia :oki: la mia amica che doveva comprarsi il telefono mi fa ''Dai andiamo subito al negozio della Vodafone dove lavora una mia amica che mi fa lo sconto'', ho provato a dirgli ma che cazzo andiamoci dopo che ho preso il telefono, ma c'era parecchia fila e non ne ha voluto sapere. :wink:
Tempo 10 minuti, ritorniamo su il telefono è sparito,mannagia al creatore.

DONNE :chan:


Con quel budget direi o Galaxy W - GalaxyS (se lo trovi) XperiaARC, a 250-299€ trovi anche il Nokia Lumia 710 e l'Omnia W che sono WP7.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#28 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:54

Capito, scusa la domanda banale : dato che sentivo parlare della home killata ( che farebbe anche salire i consumi mi sembra, no ? ).
Ma si è provato con un launcher alternativo ? Oppure home e launcher sono due cose diverse ?


C,òds,òd,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:55

Due settimane fa per colpa di una mia amica (e pure mia) mi son fatto scappare un Sony Ericsson Xperia Play a 179€ epic rage epic rage is epic.
Eravamo da Trony alla sezione cellulari,al che noto subito quel fottuto sony ad un prezzo mostruoso e anche se non mi serviva subito mi è scattata la scimmia :oki: la mia amica che doveva comprarsi il telefono mi fa ''Dai andiamo subito al negozio della Vodafone dove lavora una mia amica che mi fa lo sconto'', ho provato a dirgli ma che cazzo andiamoci dopo che ho preso il telefono, ma c'era parecchia fila e non ne ha voluto sapere. :wink:
Tempo 10 minuti, ritorniamo su il telefono è sparito,mannagia al creatore.

DONNE :chan:


Con quel budget direi o Galaxy W - GalaxyS (se lo trovi) XperiaARC, a 250-299€ trovi anche il Nokia Lumia 710 e l'Omnia W che sono WP7.

il play me lo sarei preso anche io , avessi avuto i soldi...
sarà che mi arrapa come cellulare, avendo i tasti fisici per i giochetti...


C.òsò.òd.òd.òd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:55

Boh il mio testimone di nozze ha il 3GS e non mi sembra affatto lento :chan:


Diciamo che senza un dual core non ci gira nessun android fluido?
Diciamo che crapple ha messo il dual core solo per poter giocare alla pari con una psp?
Diciamo che WP non ha messo il dual perchè non serve a un cazzo se hai un buon SO e non vuoi che il cellulare competa con una console?


Dai dei 3 android è il peggiore, io non consiglio a nessuno android. Dico di aspettare WP e Nokia... :wink:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#31 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:56

Capito, scusa la domanda banale : dato che sentivo parlare della home killata ( che farebbe anche salire i consumi mi sembra, no ? ).
Ma si è provato con un launcher alternativo ? Oppure home e launcher sono due cose diverse ?


C,òds,òd,lòd,lòd

Si basta mettere adw launcher ex/go launcher e il problema è risolto. Solo che, per la prima volta nella storia di android da donut fino a oggi, mi piace la home stock e voglio tenere quella.
Quindi mi incazzo se viene ridisegnata ogni volta che chiudo il browser e per principio non metto una home alternativa. :chan:


In b4 firecoso "a me non la killa mai"..

































:wink: Frecciatineeeeeee!!!

#32 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:56

si spetta e spera allora...

ps il mio 9003 è fluido. peccato che ogni tanto impazzisca ( sarà un problema hw anche se con froyo non lo faceva... )


C,.òsò,.sd.àòd.àòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#33 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:58

@[/url]":3q2ybbaj] Capito, scusa la domanda banale : dato che sentivo parlare della home killata ( che farebbe anche salire i consumi mi sembra, no ? ).
Ma si è provato con un launcher alternativo ? Oppure home e launcher sono due cose diverse ?


C,òds,òd,lòd,lòd

Si basta mettere adw launcher ex/go launcher e il problema è risolto. Solo che, per la prima volta nella storia di android da donut fino a oggi, mi piace la home stock e voglio tenere quella.
Quindi mi incazzo se viene ridisegnata ogni volta che chiudo il browser e per principio non metto una home alternativa. :chan:


In b4 firecoso "a me non la killa mai"..

































:wink: Frecciatineeeeeee!!!

Capito. a me piaceva anche quella di Gb liscia ( del n1 ).
ho messo go launcher sul 9003 solo perchè la touchwiz non mi piace...
comunque vedo che pure go launcher spesso deve ridisegnare tutto, specie il drawer.
vero anche che ho un sacco di roba in background, dovrei fare una pulizia :oki:


C.òsò..ò.òd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#34 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:58

@[/url]":k3h46zi9] Due settimane fa per colpa di una mia amica (e pure mia) mi son fatto scappare un Sony Ericsson Xperia Play a 179€ epic rage epic rage is epic.
Eravamo da Trony alla sezione cellulari,al che noto subito quel fottuto sony ad un prezzo mostruoso e anche se non mi serviva subito mi è scattata la scimmia :asd: la mia amica che doveva comprarsi il telefono mi fa ''Dai andiamo subito al negozio della Vodafone dove lavora una mia amica che mi fa lo sconto'', ho provato a dirgli ma che cazzo andiamoci dopo che ho preso il telefono, ma c'era parecchia fila e non ne ha voluto sapere. :pua:
Tempo 10 minuti, ritorniamo su il telefono è sparito,mannagia al creatore.

DONNE :wink:


Con quel budget direi o Galaxy W - GalaxyS (se lo trovi) XperiaARC, a 250-299€ trovi anche il Nokia Lumia 710 e l'Omnia W che sono WP7.

il play me lo sarei preso anche io , avessi avuto i soldi...
sarà che mi arrapa come cellulare, avendo i tasti fisici per i giochetti...


C.òsò.òd.òd.òd


A quella cifra era un affare e poi deve essere una figata con quel joypad :oki: cazzo non mi ci far pensare che ancora mi vengono le madonne. :(
Ho girato altri 4 negozi li dentro e stava da tutti a 399€, anche sulla home del sito della ericsson sta a 399€. :chan:
Tutto questo poi per comprare una merda di Nokia 5530 a saperlo gli regalavo il mio 5800 mezzo scassato. :asd:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#35 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:01

beh 2-3 settimane fa era in offerta pure al mw a 199.
affare pure quello...
solo che cazzo ogni volta che mi prendo il cell nuovo poi non resisto a prendermi : cover, custodia, pellicola display, batteria backup ecc ecc
per cui non posso mica cambiare cell ogni 2 mesi, a parte che non ho soldi :chan:
però in effetti magari 180€ per il 9003 li prendevo per cui andavo quasi pari, pazienza...


C,òs,òd,lòd,lòf,lò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#36 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:05

@[/url]":33wn2dmb]
Si basta mettere adw launcher ex/go launcher e il problema è risolto. Solo che, per la prima volta nella storia di android da donut fino a oggi, mi piace la home stock e voglio tenere quella.
Quindi mi incazzo se viene ridisegnata ogni volta che chiudo il browser e per principio non metto una home alternativa. :chan:


In b4 firecoso "a me non la killa mai"..

































:wink: Frecciatineeeeeee!!!

Capito. a me piaceva anche quella di Gb liscia ( del n1 ).
ho messo go launcher sul 9003 solo perchè la touchwiz non mi piace...
comunque vedo che pure go launcher spesso deve ridisegnare tutto, specie il drawer.
vero anche che ho un sacco di roba in background, dovrei fare una pulizia :oki:


C.òsò..ò.òd

Prova una cyano.

#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:07

sono restio a provare le rom custom... ora aspetto la 2.3.6 che dovrebbe arrivare ( samsung ha detto che lo farà ma non ha fornito una data ufficiale ), poi vediamo...


C,òs,òd,òld,lòf
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:17

:chan: Non muori se la flashi eh...

#39 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.619 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:45

Prova una cyrano.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#40 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:57

comunque porco dio, la maggioranza che ha postato in sto thread deve darsi fuoco :chan:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...