Jump to content


Photo

Smartphone 300-350€


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
57 replies to this topic

#41 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 05 February 2012 - 23:07

:chan: Non muori se la flashi eh...


si ma vedi... frequento vari forum dove si parla di android, a parte il .it , anche telefonino e androidiani e hdblog ...
spesso leggo : ho messo la rom cazzinculo 2.3b, il cell è ora superscattante però : non mi funzia la videocamera, la fotocamera solo vga, crashano il 50% delle app, gli mms non vanno, spesso quando chiamo cade la linea, il wifi va a singhiozzo ecc ecc
insomma da quello che leggo hanno sempre una o più magagne ( specie per cell poco supportati come il mio... )
per cui per ora lascio stare. aspetto. poi se con la 2.3.6 avrà gli stessi problemi, magari provo a flashare...

ps lo so che ho dato un assist irresistibile agli applefag, ma è ciò che leggo nei forum, non me ne volere...


C,òs,òd,sd,lòdlò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#42 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 05 February 2012 - 23:07

comunque porco dio, la maggioranza che ha postato in sto thread deve darsi fuoco :chan:


hai visto che bellino il note bianco ? :wink:


C,lòs,ldlm,mklfmkfk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#43 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 05 February 2012 - 23:15

comunque porco dio, la maggioranza che ha postato in sto thread deve darsi fuoco :oki:



Qui fa un freddo porco... quasi quasi :chan: :wink:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#44 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 05 February 2012 - 23:17

sono restio a provare le rom custom... ora aspetto la 2.3.6 che dovrebbe arrivare ( samsung ha detto che lo farà ma non ha fornito una data ufficiale ), poi vediamo...


C,òs,òd,òld,lòf


Aspetta e spera. :chan:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#45 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 06 February 2012 - 01:42

@[/url]":1sac1sqp] :wink: Non muori se la flashi eh...


si ma vedi... frequento vari forum dove si parla di android, a parte il .it , anche telefonino e androidiani e hdblog ...
spesso leggo : ho messo la rom cazzinculo 2.3b, il cell è ora superscattante però : non mi funzia la videocamera, la fotocamera solo vga, crashano il 50% delle app, gli mms non vanno, spesso quando chiamo cade la linea, il wifi va a singhiozzo ecc ecc
insomma da quello che leggo hanno sempre una o più magagne ( specie per cell poco supportati come il mio... )
per cui per ora lascio stare. aspetto. poi se con la 2.3.6 avrà gli stessi problemi, magari provo a flashare...

ps lo so che ho dato un assist irresistibile agli applefag, ma è ciò che leggo nei forum, non me ne volere...


C,òs,òd,sd,lòdlò


Ah no, se la cyano la prendi stabile non manca nulla. Io ho su una non ufficiale e non ho riscontrato alcun bug per esempio. Poi dipende anche dalla sfiga, per me la ICS stock è peggio della cyano beta. Per uno che ci telefona e basta magari è tutto il contrario.
Sul fatto poi che il tuo terminale sia supportato o meno, dovresti vedere sul loro sito... :chan:

#46 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 06 February 2012 - 01:43

Boh il mio testimone di nozze ha il 3GS e non mi sembra affatto lento :chan:


Diciamo che senza un dual core non ci gira nessun android fluido?
Diciamo che crapple ha messo il dual core solo per poter giocare alla pari con una psp?
Diciamo che WP non ha messo il dual perchè non serve a un cazzo se hai un buon SO e non vuoi che il cellulare competa con una console?


Dai dei 3 android è il peggiore, io non consiglio a nessuno android. Dico di aspettare WP e Nokia... :wink:

:oki: Ma che ti sei fumato..

#47 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19834 posts

Posted 06 February 2012 - 09:06

[quote name="rgart @":6vu7abjt] [quote name='"nevione @":6vu7abjt] comunque porco dio' date=' la maggioranza che ha postato in sto thread deve darsi fuoco :oki:[/quote']


Qui fa un freddo porco... quasi quasi :chan: :wink:[/quote]

:pua:
Tutte cagne

#48 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1410 posts

Posted 21 February 2012 - 13:45

preso arc S bianco a 349€

speso troppo?
il vecchio non caricava più e per l'xperia S dovevo aspettare almeno 2 settimane e spendere 500€.... vedremo come mi ci trovo...

#49 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34549 posts

Posted 21 February 2012 - 14:02

preso arc S bianco a 349€

speso troppo?
il vecchio non caricava più e per l'xperia S dovevo aspettare almeno 2 settimane e spendere 500€.... vedremo come mi ci trovo...

se ti trovi male possiamo fare scambio col mio nexus s
solo che non puoi usarlo in italia :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#50 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1410 posts

Posted 21 February 2012 - 16:10

Come passo tutta la roBBBa dal nokia al sony??

#51 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34549 posts

Posted 21 February 2012 - 16:13

Come passo tutta la roBBBa dal nokia al sony??

per la rubrica:
crei un accout gmail (se non lo hai gia', tanto ti servira' comunque) sincronizzi rubrica nokia con gmail.
imposti account gmail su arc e sincronizzi.
done.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#52 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1410 posts

Posted 21 February 2012 - 16:39

sincornizzata la rubrica con outlook..

come faccio per gli sms??

#53 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34549 posts

Posted 21 February 2012 - 16:44

sincornizzata la rubrica con outlook..

come faccio per gli sms??

non saprei, ma su gugol ci sono tanti risultati cercando sms nokia android :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#54 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1410 posts

Posted 22 February 2012 - 13:36

sms importer lite...
importa gli sms in formato csv
limitato a 100 sms per file, basta splittare il file generato da nokia in sottofile da 100 l'uno e, mentre mia madre succhia cazzi, importarli tutti..

così si risparmiano i 2€ del programma (zingaro sta gran ceppa di minchia terrona)

#55 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69125 posts

Posted 22 February 2012 - 13:40

Io non capisco perchè tutti devono conservare gli sms, che cazzo vi scrivete per messaggini? :cereal:
^

Dat

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 February 2012 - 13:52

cose importanti :alone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 23 February 2012 - 06:16

si ma vedi... frequento vari forum dove si parla di android, a parte il .it , anche telefonino e androidiani e hdblog ...
spesso leggo : ho messo la rom cazzinculo 2.3b, il cell è ora superscattante però : non mi funzia la videocamera, la fotocamera solo vga, crashano il 50% delle app, gli mms non vanno, spesso quando chiamo cade la linea, il wifi va a singhiozzo ecc ecc
insomma da quello che leggo hanno sempre una o più magagne ( specie per cell poco supportati come il mio... )
per cui per ora lascio stare. aspetto. poi se con la 2.3.6 avrà gli stessi problemi, magari provo a flashare...

ps lo so che ho dato un assist irresistibile agli applefag, ma è ciò che leggo nei forum, non me ne volere...


C,òs,òd,sd,lòdlò


su internet è pieno di gente che si lamenta su tutto, non solo sugli smartphone.
ti basta fare un giro su xda e sulla sua wiki, i difetti delle varie rom sono sempre indicati in op (se c'è ne sono).
la cyano ha addirittura un forum (e una wiki) a parte.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#58 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1410 posts

Posted 25 February 2012 - 15:06

E' normale che la batteria faccia 2 giorni e mezzo


Immagine inserita

Durerà di più col passare delle ricariche?

:trollface: