Vai al contenuto


Foto

collega mi chiede parere su netbook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:11

questo: http://www.asus.it/E... ... ifications
(nello specifico vorrebbe prendere questo: http://compraonline.... ... n=60653632 )

a lui interessa un 12" leggero, con buona autonomia da usare come pc da portarsi in giro.
utilizzo: qualche applicazione office, navigazione, riproduzione di filmati in fullhd attaccandolo alla tv.

a quel prezzo c'e' di meglio?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:19

A quel prezzo niente, sono tutti uguali prendesse quello in offerta.
^

Dat

#3 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:22

A quel prezzo niente, sono tutti uguali prendesse quello in offerta.

ok.
ma un accrocchio del genere lo regge un filmato fullhd?.
altrimenti poi viene a rompere le palle a me :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:26

Dipende dal programma che usi per leggerlo, comunque uno così dubito, la mia ragazza ha invece un 10" sempre asus con dual core atom e nvidia ion che va benissimo a 1080p.
^

Dat

#5 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:30

Dipende dal programma che usi per leggerlo, comunque uno così dubito, la mia ragazza ha invece un 10" sempre asus con dual core atom e nvidia ion che va benissimo a 1080p.

anche quello e' un dual core :trollface:
comunque che modello ha la tua donna? che glielo propino come alternativa, anche se su 10" non so quanto sia interessato

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:32

Non saprei com'è la grafica, forse ce la fa.

Lei ha questo, lo fanno anche con le stesse caratteristiche da 12" ho visto http://www.asus.it/E.../Eee_PC_1015PN/
^

Dat

#7 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 13:57

UVD3.
E vi chiedete se ha il playback in HD?

:okay:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#8 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 14:07

E' un'ottima netbook, sicuramente meglio dell'Atom (come prestazioni, consumi non penso), l'APU integrata è ottima per gestire filmati in HD, non c'è neanche da chiederlo....

Se trova un Atom con Ion a meno il discorso cambia....

I'm a man too brave to follow history...


#9 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 14:07

questo: http://www.asus.it/E... ... ifications
(nello specifico vorrebbe prendere questo: http://compraonline.... ... n=60653632 )

a lui interessa un 12" leggero, con buona autonomia da usare come pc da portarsi in giro.
utilizzo: qualche applicazione office, navigazione, riproduzione di filmati in fullhd attaccandolo alla tv.

a quel prezzo c'e' di meglio?


Evita di consigliare computer ad altra gente...
Poi ti cacheranno il cazzo se qualcosa non gli va bene e diranno che è colpa tua,un Amd Fusion è l'ideale comunque...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#10 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 14:10

@[/url]":1iitqpdg] questo: http://www.asus.it/E... ... ifications
(nello specifico vorrebbe prendere questo: http://compraonline.... ... n=60653632 )

a lui interessa un 12" leggero, con buona autonomia da usare come pc da portarsi in giro.
utilizzo: qualche applicazione office, navigazione, riproduzione di filmati in fullhd attaccandolo alla tv.

a quel prezzo c'e' di meglio?


Evita di consigliare computer ad altra gente...
Poi ti cacheranno il cazzo se qualcosa non gli va bene e diranno che è colpa tua,un Amd Fusion è l'ideale comunque...


Mi tocca quotare il borgataro :okay:

I'm a man too brave to follow history...


#11 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 14:31

@[/url]":3gcskzpr] questo: http://www.asus.it/E... ... ifications
(nello specifico vorrebbe prendere questo: http://compraonline.... ... n=60653632 )

a lui interessa un 12" leggero, con buona autonomia da usare come pc da portarsi in giro.
utilizzo: qualche applicazione office, navigazione, riproduzione di filmati in fullhd attaccandolo alla tv.

a quel prezzo c'e' di meglio?


Evita di consigliare computer ad altra gente...
Poi ti cacheranno il cazzo se qualcosa non gli va bene e diranno che è colpa tua,un Amd Fusion è l'ideale comunque...

di solito si, nello specifico lo fece una volta (cacarmi il cazzo) e dopo le risposte che ottenne non si e' piu' azzardato a farlo :okay:
e' un tipo tutto sommato ragionevole dai.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#12 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 10:08

netbook :challenge:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#13 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 10:49

netbook :challenge:

cos'hai da mothergoddare? :ncasd:
display 11-12", utilizzo molto basico, leggero, durata decente della batteria.
se escludi gli ultrabook (per via del prezzo) cosa rimane?


in b4 tablet :mcoso:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#14 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 10:52

Ma no scherzi? meglio un portatile di merda da 15" fatto da piccoli focomelici con la plastica riciclata dalle bottiglie di levissima, con la batteria che dura un'ora e lo schermo di qualità peggiore di quella degli lcd mivar venduto da euronics a 799€, per fare le stesse cose che faresti con un netbook :challenge:
^

Dat

#15 stetteo

stetteo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.661 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:06

L'hw è molto simile a quello del mio acer 722 (c60) e il 1080 li fa senza problemi sia su win 7 (kmplayer) sia su Abbraccianigga OS (codec core avc + umplayer).

Il sacrificio della Patria nostra è consumato, tutto è perduto.


#16 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 14:13

I netbook mi fanno cagare.
Non è questione di prestazioni o altro, mi fa proprio cagare l'idea di avere uno schermo così piccolo (sarà che sono una fottuta talpa), a meno che ovviamente il 99% del tempo non lo si tenga collegato a un secondo monitor.
Ma allora perde quasi tutti i suoi punti forti, che stanno nella comodità di avere un bagaglio così piccolo. :yeah:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#17 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 14:21

I netbook mi fanno cagare.
Non è questione di prestazioni o altro, mi fa proprio cagare l'idea di avere uno schermo così piccolo (sarà che sono una fottuta talpa), a meno che ovviamente il 99% del tempo non lo si tenga collegato a un secondo monitor.
Ma allora perde quasi tutti i suoi punti forti, che stanno nella comodità di avere un bagaglio così piccolo. :yeah:



Quoto, un conto è avere un pc facile da trasportare e con una buona autonomia, un conto è avere un pc che abbia praticamente tutto in fatto di connettività, un buon lcd dove puoi lavorarci tranquillamente :yuno:

Io nei viaggi porto dietro il 15.4 del 2006, pesa 3 kg ma fc :cereal:

I'm a man too brave to follow history...


#18 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 15:01

Io ho ordinato questo
http://shop.lenovo.c..._AMD/index.html
in sostituzione del netbook della Samsung (10" Atomo N450).
Spero in un notevole boot nelle prestazioni. Altrimenti lo rimando indietro e mi prendo sempre il X121e ma on il processore i3.

Purtroppo so giá che mi potró scordare le 8 ore che mi fa il Samsung :yeah: ma alla fine di rado mi serve per cosí tanto tempo a batteria :yuno:
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#19 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 15:05

Io ho ordinato questo
http://shop.lenovo.c..._AMD/index.html
in sostituzione del netbook della Samsung (10" Atomo N450).
Spero in un notevole boot nelle prestazioni. Altrimenti lo rimando indietro e mi prendo sempre il X121e ma on il processore i3.

Purtroppo so giá che mi potró scordare le 8 ore che mi fa il Samsung :yeah: ma alla fine di rado mi serve per cosí tanto tempo a batteria :yuno:


Molto bello :cereal:
Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

I'm a man too brave to follow history...


#20 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 15:10

@[/url]":3gw5xjos] Io ho ordinato questo
http://shop.lenovo.c..._AMD/index.html
in sostituzione del netbook della Samsung (10" Atomo N450).
Spero in un notevole boot nelle prestazioni. Altrimenti lo rimando indietro e mi prendo sempre il X121e ma on il processore i3.

Purtroppo so giá che mi potró scordare le 8 ore che mi fa il Samsung :yeah: ma alla fine di rado mi serve per cosí tanto tempo a batteria :yuno:


Molto bello :cereal:
Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

Mi deve ancora arrivare: é un "refurbished" (un reso ma visto che la garanzia parte dal 2/2/2012 é stato usato praticamente nulla!) preso su un negozio tedesco a un prezzone!
Poi mi dovete spiegare perché in Germania li vendono giá con Linux e da noi no !
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“