Vai al contenuto


Foto

collega mi chiede parere su netbook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:01

I netbook mi fanno cagare.
Non è questione di prestazioni o altro, mi fa proprio cagare l'idea di avere uno schermo così piccolo (sarà che sono una fottuta talpa), a meno che ovviamente il 99% del tempo non lo si tenga collegato a un secondo monitor.
Ma allora perde quasi tutti i suoi punti forti, che stanno nella comodità di avere un bagaglio così piccolo. :yeah:

punti di vista.
per quel che mi riguarda un portatile e' un portatile e a meno che uno non lo utilizzi per lavoro (non stanziale) non ha senso prendersi catafalchi da portarsi in giro col trolley, pertanto (imho) la dimensione ideale e' di 12/13" (in ufficio 3 anni fa mi son fatto prendere un 13" da 2kg scarsi. e' la perfezione come dimensioni).
i 9/10" li digerisco poco anch'io.
ovviamente non consiglierei mai a nessuno un netbook da utilizzare come desktop replacement.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#22 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:33

@[/url]":8p4n7n04] I netbook mi fanno cagare.
Non è questione di prestazioni o altro, mi fa proprio cagare l'idea di avere uno schermo così piccolo (sarà che sono una fottuta talpa), a meno che ovviamente il 99% del tempo non lo si tenga collegato a un secondo monitor.
Ma allora perde quasi tutti i suoi punti forti, che stanno nella comodità di avere un bagaglio così piccolo. :cereal:

punti di vista.
per quel che mi riguarda un portatile e' un portatile e a meno che uno non lo utilizzi per lavoro (non stanziale) non ha senso prendersi catafalchi da portarsi in giro col trolley, pertanto (imho) la dimensione ideale e' di 12/13" (in ufficio 3 anni fa mi son fatto prendere un 13" da 2kg scarsi. e' la perfezione come dimensioni).
i 9/10" li digerisco poco anch'io.
ovviamente non consiglierei mai a nessuno un netbook da utilizzare come desktop replacement.

Fino a 13'' si può ragionare.
9/10'' è più usabile il mio SG2 :cereal:

A lavoro da me forniscono un 12/13'' dell'hp per i dirigenti, alla plebe degli HP da 14/15'' :whistler:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#23 stetteo

stetteo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.661 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 19:05

Con 12 pollici mi trovo bene, è comodo da portare in uni, ci tengo il codice civile, così non mi devo procurare il cartaceo.

Il sacrificio della Patria nostra è consumato, tutto è perduto.


#24 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 00:13

basta che non prendi samsung 305u1a

#25 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:34

questo: http://www.asus.it/E... ... ifications

lo ha preso.
bel giocattolino

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.