Vai al contenuto


Foto

Xperia S


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2012 - 10:24

uppo in maniera autocelebrativa.
sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
ora aspetto solo che rilascino sto cazzo di ICS :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#22 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2012 - 15:18

http://www.youtube.com/watch?v=GUPw3_eA6dA&hd=1
:megusta:
non ho spicci :lnrg:

also
Immagine inserita

è una ragazza :o 

 


#23 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2012 - 15:25

Spero che facciano un ipod nano interfacciabile con iphone scopiazzando questo :megusta:
^

Dat

#24 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 17:26

Cazzo che display :megusta:

tu l'hai preso no?
quando puoi delivera impressioni dettagliate su tutto (schermo, autonomia, multimedialita', materiali, navigazione, bug etc)
se per il mese prossimo non mi risolvono la storia del note penso di prendermi qualcosa di nuovo e questo sarebbe un ottimo candidato.
per questioni ovvie scarto qualsiasi samsung (anche se il nexus mi piace e costa poco cazzo)
rimangono questo e il motosola in fascia alta, pero' questo e' piu' nuovo, piu' capiente e l'assistenza e' ottima, mentre quella di motorola e' ottima ma se la vendono a huawei come pare non mi fiderei piu' di tanto.

mi scassa un po' la storia della batteria integrata e della microsim ma va be anche sul motosega e' cosi'.

una data certa per ics c'e' gia?
e la storia che mi pare avevi accennato di alcuni display giallini?
le nuove partite sono esenti?

Messaggio modificato da nevione il 09 giugno 2012 - 17:26

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#25 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 12:23

tu l'hai preso no?
quando puoi delivera impressioni dettagliate su tutto (schermo, autonomia, multimedialita', materiali, navigazione, bug etc)
se per il mese prossimo non mi risolvono la storia del note penso di prendermi qualcosa di nuovo e questo sarebbe un ottimo candidato.
per questioni ovvie scarto qualsiasi samsung (anche se il nexus mi piace e costa poco cazzo)
rimangono questo e il motosola in fascia alta, pero' questo e' piu' nuovo, piu' capiente e l'assistenza e' ottima, mentre quella di motorola e' ottima ma se la vendono a huawei come pare non mi fiderei piu' di tanto.

mi scassa un po' la storia della batteria integrata e della microsim ma va be anche sul motosega e' cosi'.

una data certa per ics c'e' gia?
e la storia che mi pare avevi accennato di alcuni display giallini?
le nuove partite sono esenti?

discorso display con aloni: le ultime produzioni (12W18 in poi) dovrebbero esserne esenti. Il mio (e' un 12w14) per ora anche portandolo alle condizioni in cui si manifestavano di solito non me li ha fatti. Anche se li facesse comunque non mi preoccupo piu' di tanto, prenoti l'intervento tramite il call center sony, quando arriva il momento ti mandano il corriere a casa e dopo 2 giorni te lo rispediscono con display nuovo + carica da auto e estensione della garanzia di ulteriori 3 mesi in omaggio.

ICS e' sicuro entro fine mese

prime impressioni:
display fantastico: colori un po' meno sparati rispetto agli amoled ma piu' realistici. risoluzione ottima.
autonomia buona. di solito arrivo piu' che tranquillamente a fine giornata.
ricezione piu' che buona e audio in conversazione ottimo.
fotocamera ottima con molte opzioni di scatto, oltre alla nota estremamente positiva (per me) del pulsante fisico a doppia corsa.
una cosa che non mette quasi nessuno ma secondo me molto molto comodo.
materiali buoni. la plastica e' leggemente satinata e credo che col tempo tenda a lucidarsi. piazzandoci una invisible shields il problema si risolve. sul display invece e' gia' preapplicata una pellicola (e un'altra e' inclusa nella confezione). l'impressione generale e' di un telefono solido, ho solo qualche perplessita' sugli sportellini che coprono le porte usb e hdmi, ma e' una soluzione che non mi ha convinto su qualunque telefono abbia avuto, quindi e' principelmente paranoia mia, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi non ho letto di lamentele al riguardo.
navigazione abbastanza fluida, ma per ora ho avuto modo di provarla quasi esclusivamente in umts
come lettore audio ancora non l'ho provato. video ho fatto giraer il promo di "piovono polpette" che c'e' gia' dentro, dovrebbe essere in hd e va senza intoppi.

infine i tag nfc. ancora non li ho provati, ma voglio farlo quando torno a casa. se si rivelassero davvero utili mi sa che ne compro altre 2/3 dato che costano relativamente poco :sisi: (nella confenzione italiana te ne danno 2)

se vuoi altre info chiedi :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#26 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.749 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 12:33

ho solo qualche perplessita' sugli sportellini che coprono le porte usb e hdmi, ma e' una soluzione che non mi ha convinto su qualunque telefono abbia avuto, quindi e' principelmente paranoia mia, ad oggi non ho letto di lamentele al riguardo.


lamentele per degli sportellini che impediscono ai contatti di insozzarsi?

#27 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 12:52

lamentele per degli sportellini che impediscono ai contatti di insozzarsi?

se sono fatti di merda si staccano. E su qualsiasi telefono li abbia visti mi hanno sempre dato l'impressione di roba precaria. Ma l'ho detto, è una mia paranoia

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#28 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.749 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 12:59

no ok, infatti io ragionavo al contrario :asd:

per intenderci, per me potrebbe essere stata una paranoia non averli ;)

#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 12:59

Gli sportellini del mio x8 finora reggono bene..


Ckfnfncnffjdjdjdmddjdj
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 22:44

discorso display con aloni: le ultime produzioni (12W18 in poi) dovrebbero esserne esenti. Il mio (e' un 12w14) per ora anche portandolo alle condizioni in cui si manifestavano di solito non me li ha fatti. Anche se li facesse comunque non mi preoccupo piu' di tanto, prenoti l'intervento tramite il call center sony, quando arriva il momento ti mandano il corriere a casa e dopo 2 giorni te lo rispediscono con display nuovo + carica da auto e estensione della garanzia di ulteriori 3 mesi in omaggio.

ICS e' sicuro entro fine mese

prime impressioni:
display fantastico: colori un po' meno sparati rispetto agli amoled ma piu' realistici. risoluzione ottima.
autonomia buona. di solito arrivo piu' che tranquillamente a fine giornata.
ricezione piu' che buona e audio in conversazione ottimo.
fotocamera ottima con molte opzioni di scatto, oltre alla nota estremamente positiva (per me) del pulsante fisico a doppia corsa.
una cosa che non mette quasi nessuno ma secondo me molto molto comodo.
materiali buoni. la plastica e' leggemente satinata e credo che col tempo tenda a lucidarsi. piazzandoci una invisible shields il problema si risolve. sul display invece e' gia' preapplicata una pellicola (e un'altra e' inclusa nella confezione). l'impressione generale e' di un telefono solido, ho solo qualche perplessita' sugli sportellini che coprono le porte usb e hdmi, ma e' una soluzione che non mi ha convinto su qualunque telefono abbia avuto, quindi e' principelmente paranoia mia, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi non ho letto di lamentele al riguardo.
navigazione abbastanza fluida, ma per ora ho avuto modo di provarla quasi esclusivamente in umts
come lettore audio ancora non l'ho provato. video ho fatto giraer il promo di "piovono polpette" che c'e' gia' dentro, dovrebbe essere in hd e va senza intoppi.

infine i tag nfc. ancora non li ho provati, ma voglio farlo quando torno a casa. se si rivelassero davvero utili mi sa che ne compro altre 2/3 dato che costano relativamente poco :sisi: (nella confenzione italiana te ne danno 2)

se vuoi altre info chiedi :sisi:

grazie, per il momento va bene cosi'.
vediamo come si evolve la situazione del mio note di merda e quando decido magari ti chiedo ancora qualcosa.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#31 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 23:04

Se l'iPhone non ci fosse sarebbe sicuramente il telefono che comprerei, veramente figo :sisi:
^

Dat

#32 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 23:19

Se l'iPhone non ci fosse sarebbe sicuramente il telefono che comprerei, veramente figo :sisi:

soprattutto bianco :megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#33 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 23:21

non so bianco mi da l'idea di faggot e di sporchevole, mi sa che se decido lo prendo nero, cosi' si abbina al ebook sony che ho preso nero :megusta:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#34 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 23:52

non so bianco mi da l'idea di faggot e di sporchevole, mi sa che se decido lo prendo nero, cosi' si abbina al ebook sony che ho preso nero :megusta:

effettivamente e' un po' faggot, ma messo accanto a quello nero, non c'e' confronto :megusta: il bordino bianco sul display tutto nero... :megusta:
per quel che riguarda lo sporchevole, effettivamente si sporca, ma basta poco a ripulirlo :dumb:
http://www.youtube.com/watch?v=EDrJplSYIw8

(spero che il link sia quello giusto. sono collegato con chiavetta e i video ci mette una vita caricarli :dumb: )

Messaggio modificato da Froze il 10 giugno 2012 - 23:53

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#35 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 12:10

The Ice Cream Sandwich software update for Xperia™ S is now being rolled out.


:megusta: :megusta: :megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#36 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 17:46

:megusta:, dicci poi come va, immagino sarà la 4.03 e non la 4.04.
comunque se arrivano i soldi che devono arrivare nella prima quindicina di luglio lo prendo :megusta:

Messaggio modificato da nevione il 21 giugno 2012 - 17:46

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 17:57

dovrebbe essere la 404 invece...



C.às.às.s.s.à
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 18:05

dovrebbe essere la 404 invece...



C.às.às.s.s.à


Nel senso che non esiste? :trollface:
^

Dat

#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 18:07

certamente!


C.às.às..àò.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 22:00

:megusta:, dicci poi come va, immagino sarà la 4.03 e non la 4.04.

quoto cyrano.
da quel che leggo e' la 4.0.4 :megusta:
credo che per il mio arrivera' in 3/4giorni

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.