Vai al contenuto


Foto

Xperia S


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
64 risposte a questa discussione

#61 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2012 - 21:18

scusa, boh io sono innamorato del one s, ma non so se faccia al caso tuo.ù
certo che dopo la sfiga col note rischiare col xperia mi sembra un po' un azzardo...


Cm,lòs,lòs,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#62 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.546 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2012 - 02:30

cazzarola sto xperia mi piace sempre di piu' ma il problema degli schermi pare piu' serio di quanto dici tu froze.
leggendo il thread sul .it dicono:
1- che non e' un lotto particolare che ha il problema, bensi' randomico, gente che ce l'ha con i primi modelli usciti, gente che l'ha con gli ultimi lotti
2-sony non e' cosi' solerte a riparare, sempre sul .it gente ha mandato la mail e sta aspettando risposta da un mese.
considerando poi che qua in spagna i servizi tecnici mi paiono ben peggiori che in italia...

sincertamente sta cosa mi frena, se me ne arrivasse uno con schermo giallo e' da fucilata nei coglioni con la merda del note ancora in ballo.
ma in pratica scaldandosi il telefono dovrebbe apparire il problema no?

starei pensando anche al motorola razr a sto punto (normale. il maxx costa troppo)
alla fine sta uscendo anche per quello ics e mi pare un gran bel telefono, inoltre lo pagherei tra 70 e 45 euro meno rispetto al sony (dipendendo se prendo la verione bianca o nera)

che ne pensate voi del razr? di meno ha processore a 1,2 contro 1,5, fotocamera 8mp contro 12 e con flash singolo, un po' meno di risoluzione, 16gb contro 32.
in piu' ha un ottimo super amoled con i bianchi davvero bianchi, retro in kevlar, gorilla glass, pellicola idrorepellente che evita le ditate, bluetooth 4 contro 2.1 e supporto per micro sd.
sono combattuto, se il sony non avesse il problema degli aloni gialli prenderei sicuramente quello, cosi' mi vengono i dubbi.

io non ho avuto problemi col mio e anche molte altre persone con la stessa settimana di produzione (sonora grattata di palle), nonostante l'abbia stressato abbastanza portandolo spesso a 46/48°.
dalla 12w18 in poi non mi pare di aver letto di gente che ha avuto il problema anche perche' montano i display nuovi (quello ti mettono a chi se lo fa sostituire)--> http://forum.xda-dev...1543640&page=99
il grosso dei problemi lo si e' avuto fino ai 12w12/13
tempi di assistenza telefonando a sony sono piu' lunghi, ma chi si e' rivolto direttamente al centro assistenza se l'e' visto cambiato in un'ora.

Messaggio modificato da Froze il 30 giugno 2012 - 02:38

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#63 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2012 - 07:12

Dai cyrano dio cane :whistler:


ovvio parere di parte, ma il nexus mi pare un'astronave
srsly I mean
conta che ha già JB.
pagato 360€ spedito
Tutte cagne

#64 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.546 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 10:05

Sony Xperia S Added To Android Open Source Project As First Experimental Device

:megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#65 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.546 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2012 - 08:15

ho letto che all'esselunga lo stanno dando in offerta a 299.
imho imperdibile a sto prezzo :sisi:



ps: siete tutti dei dannati nexusfag e mi sento tanto solo in questo thread :alone:
in compenso mi fate lollare con i problemi dell'assistenza samsung :asd:

Messaggio modificato da Froze il 25 settembre 2012 - 08:16

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.