Jump to content


Wind e aumenti...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
102 replies to this topic

#61 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 06 May 2012 - 18:38

Va be, non vi incazzate.

#62 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 06 May 2012 - 18:46

Io da vodafone pensavo di passare a Wind, hanno una promozione per cui con 12€/ mese mi danno: 150 minuti verso tutti, 150 SMS verso tutti Internet senza limiti di tempo.
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#63 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 06 May 2012 - 19:12

non sempre si comunica con gente che ha whatsapp e facebook messenger :patpat:

Non tutti hanno

- uno smartphone (con cui usare whatsappe via dicendo)
- lo stesso operatore della persona a cui dovrebbero telefonare


non tutti... ma qualcuno si..
fixando la domanda di wyndinacoccolamelachiaverei chi manda ancora 1000 messaggi al mese nel 2012?

io ovviamente


C,.òs,.ò,lsds,òlsdl


1000 al mese?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#64 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 06 May 2012 - 19:15

edit: non ne vale la pena.


ne valeva la pena dai :asd:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#65 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 06 May 2012 - 19:16

1000 sono 33 al giorno...troppissimi ma mi piace l'idea di non stare a contarli..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#66 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 06 May 2012 - 19:20

150 al mese sono 5 al giorno... se ti piace pagare regalare soldi fai pure
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#67 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 06 May 2012 - 19:23

1000 al mese?

non so manco se li ho mai mandati in tutta la mia vita 1000 :asd:
ma qualcuno ogni tanto ne mando, per es. per fare gli auguri


C.às.à.àòà.àò.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#68 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 06 May 2012 - 19:30

150 al mese sono 5 al giorno... se ti piace pagare regalare soldi fai pure

per soli 2€ in più e considerando che non è solo quello il vantaggio, sì farei pure.
240min > 150min
rete tim > rete wind
edge > gprs

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#69 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 06 May 2012 - 19:49

sono 24 euro l'anno e quasi 50 euro in 2 anni.. in 10 anni hai regalato 250 euro alla tim che avresti potuto spendere in servizi piu fruttiferi, tipo le puttane

edit: giusto per precisione. wind ha l'edge.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#70 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 06 May 2012 - 20:09

tim ha l'edge ovunque ci sia il suo gprs

wind

EDGE - La tecnologia EDGE è un'evoluzione di quella GPRS che, unitamente all’uso di un telefonino compatibile, consente una velocità maggiore nella trasmissione dati sia in upload che in download. In molte zone, Wind ha introdotto tale funzionalità che permette pertanto di far beneficiare, senza costi aggiuntivi, di una maggiore velocità di trasmissione dati per tutti i servizi a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi già disponibili sulla rete GPRS. La copertura EDGE non è omogenea sul territorio nazionale.
L’effettiva disponibilità anche in aree coperte nonchè l’effettiva velocità massima raggiungibile dipende: a) dalla capacità e dalle condizioni di traffico della rete; B) dal modello del telefonino. In caso di indisponibilità si utilizza automaticamente la rete GPRS. Su alcuni terminali si può avere evidenza dell’utilizzo di EDGE attraverso un simbolo specifico, spesso una E maiuscola, che appare al momento delle connessioni tramite punto di accesso wap.wind. Su altri tale informazione non è disponibile. Per usufruire della tecnologia EDGE non è necessaria alcuna abilitazione. E’ necessario avere un cellulare EDGE compatibile, ormai reperibile facilmente e trovarsi sotto in un’area coperta dalla tecnologia EDGE.


http://www.wind.it/i...scheda408.phtml

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#71 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 06 May 2012 - 20:47

l'edge di wind fa cagare
soprattutto sui 1800MHz

#72 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45749 posts

Posted 06 May 2012 - 20:49

ti prego, smettila per piacere...... SMETTILA :asd:

#73 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 07 May 2012 - 02:11

tim/h3g > all. :wink:
leggere "wind" mi causa fitte terribili allo scroto. :wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#74 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 07 May 2012 - 07:00

per soli 2€ in più e considerando che non è solo quello il vantaggio, sì farei pure.
240min > 150min
rete tim > rete wind
edge > gprs

anche Wind va in edge. è Vodafone la sfigata col solo gprs

Edited by Froze, 07 May 2012 - 07:01.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#75 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3514 posts

Posted 07 May 2012 - 07:52

anche Wind va in edge. è Vodafone la sfigata col solo gprs


E' un bel vantaggio infatti, almeno la connessione dati rimane decente anche senza UMTS/HSPA. Con Vodafone si rimane a piedi spesso e volentieri.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#76 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 07 May 2012 - 08:03

se c'è qualcuno che usa regolarmente la connessione dati senza flat, che sia donato alla.scienza :asd:

ovvio.
pero' per connessioni sporadiche, 6cent/MB non sono affatto male.

Edited by Froze, 07 May 2012 - 08:03.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#77 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 12:46

L'edge di wind è come se non ci fosse
provate!

#78 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 07 May 2012 - 12:47

L'edge di wind è come se non ci fosse
provate!


^
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#79 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 07 May 2012 - 12:56

L'edge di wind è come se non ci fosse
provate!

nulla a che vedere con l'umts ovviamente, ma il suo lavoro lo fa bene.
dipende cosa ci vuoi fare con l'edge.
se vuoi tirare giu' file corposi, sei idiota solo a pensare di poterlo fare.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#80 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 15:52

nulla a che vedere con l'umts ovviamente, ma il suo lavoro lo fa bene.
dipende cosa ci vuoi fare con l'edge.
se vuoi tirare giu' file corposi, sei idiota solo a pensare di poterlo fare.

si, solo nella teoria...
l'edge vero ce l'ha solo tim