Jump to content


Wind e aumenti...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
102 replies to this topic

#81 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 16:04

quando non esisteva l'ifogna...

:megusta:

#82 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 16:14

all'epoca scarricai wind per passare a tim club
poi rimodulata :whistler:
http://migliortariff...-del-15-33.html

#83 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 07 May 2012 - 16:54

definisci edge vero.
questo è quello Wind: http://db.tt/hpIKPdlO
e non me me posso lamentare

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#84 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69109 posts

Posted 07 May 2012 - 16:58

questo è quello h3g:
^

Dat

#85 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 17:17

definisci edge vero.
questo è quello Wind: http://db.tt/hpIKPdlO
e non me me posso lamentare

speedtest :dumb:

#86 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 17:24

Posted Image
pochissimi picchi
altro che wind :dumb:

#87 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 07 May 2012 - 18:11

ero in treno. comunque ti lascio vincere dai :)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#88 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 07 May 2012 - 19:56

ero in treno. comunque ti lascio vincere dai :)

:yeah:

#89 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 08 May 2012 - 06:56

:yeah:

scherzavo :trollface:

problemp timfag? :dumb:
http://db.tt/hzHE1S82

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#90 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 15 May 2012 - 12:13

Stavo pensando di passare a Wind, come va con il 3G?
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#91 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPip
  • 319 posts

Posted 15 May 2012 - 12:20

l'unica con edge



Non è solo Tim ad avere l'EDGE.

Vodafone ha attivato l'EDGE a partire dal luglio dello scorso anno. Va benissimo. Tra le due, Vodafone e Tim, la prima in quanto a servizi e qualità vince a mani basse.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#92 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34546 posts

Posted 15 May 2012 - 12:26

Stavo pensando di passare a Wind, come va con il 3G?

in linea di massimo non va male, ma dipende sempre dalle zone.
quando si vuole cambiare operatore conviene sempre farsi una sim provvisoria e testarla per qualche giorno :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#93 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 15 May 2012 - 12:33

in linea di massimo non va male, ma dipende sempre dalle zone.
quando si vuole cambiare operatore conviene sempre farsi una sim provvisoria e testarla per qualche giorno :sisi:


Io faccio una ricarica da 15€ ogni mese e ho visto che è più conveniente Wind con il passaggio che Vodafone.
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#94 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3514 posts

Posted 15 May 2012 - 14:54

Non è solo Tim ad avere l'EDGE.

Vodafone ha attivato l'EDGE a partire dal luglio dello scorso anno. Va benissimo. Tra le due, Vodafone e Tim, la prima in quanto a servizi e qualità vince a mani basse.


Se Voda avesse copertura EDGE completa vedrei una bella E sul mio aifon, invece c'è sempre l'odioso pallino dove non prende in 3G. Stanno sperimentando solo nelle grandi città?

Edited by rera, 15 May 2012 - 14:55.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#95 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPip
  • 319 posts

Posted 15 May 2012 - 14:58

Se Voda avesse copertura EDGE completa vedrei una bella E sul mio aifon, invece c'è sempre l'odioso pallino dove non prende in 3G. Stanno sperimentando solo nelle grandi città?


Sono partiti due anni fa solo nelle grandi città. Da luglio scorso un po' ovunque. Io la prendo da gennaio sia in città che in periferia.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#96 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 15 May 2012 - 15:53

Se Voda avesse copertura EDGE completa vedrei una bella E sul mio aifon, invece c'è sempre l'odioso pallino dove non prende in 3G. Stanno sperimentando solo nelle grandi città?


TI assicuro che a Milano no
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#97 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPip
  • 319 posts

Posted 15 May 2012 - 16:04

Related Pic.

Posted Image
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#98 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3514 posts

Posted 15 May 2012 - 17:55

E anche voda entra a far parte delle cose che rinuncio a capire va :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#99 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 15 May 2012 - 18:13

Related Pic.

Posted Image


Visibilmente photoshoppata
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#100 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPip
  • 319 posts

Posted 15 May 2012 - 18:37

Pensala come vuoi.
O magari cerca su google Vodafone Italia Edge e stupisciti.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.