Vai al contenuto


Foto

Quale telefono mi regalo?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
99 risposte a questa discussione

#21 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 14:47

E ribadisco Galaxy Note 2.

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#22 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.245 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 14:48

Lo schermo del S3 e del Nexus sono diversi (4.8 vs 4.65) o sbaglio?

e invece, domanda da un milione di dollari, meglio ios o android? Non sò neanche io cosa scegliere.


brace yourself

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 14:54

Lo schermo del S3 e del Nexus sono diversi (4.8 vs 4.65) o sbaglio?

e invece, domanda da un milione di dollari, meglio ios o android? Non sò neanche io cosa scegliere.


uhm si vero, ma come risoluzione sono uguali


e la domanda sul SO non ha senso. Io dico meglio android, qualcuno dice meglio ios. è soggettivo
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 15:11

E ribadisco Galaxy Note 2.

Meglio una cabina telefonica direttamente a sto punto.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#25 monelli

monelli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 15:56

uhm si vero, ma come risoluzione sono uguali


e la domanda sul SO non ha senso. Io dico meglio android, qualcuno dice meglio ios. è soggettivo


Il problema è che non ho mai utilizzato ne IOS ne Android, ho solo visto i cell degli amici e non ho un'opinione, chiedevo le vostre.
Cmq aspetterò la presentazione del iphone 5 e vedrò se prendere quello o il galaxy S3 che è una figata!
Don't drink and drive but smoke and fly.

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 16:01

Il problema è che non ho mai utilizzato ne IOS ne Android, ho solo visto i cell degli amici e non ho un'opinione, chiedevo le vostre.
Cmq aspetterò la presentazione del iphone 5 e vedrò se prendere quello o il galaxy S3 che è una figata!


per un analfabeta (nel senso che non ha mai usato uno smartphone) che lo userà per le funzioni basilari, si equivalgono. Entrambi sono semplici, intuitivi ed efficaci per il n00b.

Se però vuoi smanettarci su, meglio android.

Quindi, perchè scegliere crapple? ;)

in b4 tigermerda "eh ma è figo, blahblahbla"
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 monelli

monelli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 16:11

Se scelgo crapple è perche lo hanno tutti un iphone.
Don't drink and drive but smoke and fly.

#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 16:15

Se scelgo crapple è perche lo hanno tutti un iphone.


è proprio il marketing della crapple. per i pecoroni.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.245 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 16:24

Se scelgo crapple è perche lo hanno tutti un iphone.

lo ammetti pure :lol:

#30 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.099 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 16:25

android>ios

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#31 Guest_SwisströM_*

Guest_SwisströM_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2012 - 19:00

per un analfabeta (nel senso che non ha mai usato uno smartphone) che lo userà per le funzioni basilari, si equivalgono. Entrambi sono semplici, intuitivi ed efficaci per il n00b.

Se però vuoi smanettarci su, meglio android.

Quindi, perchè scegliere crapple? ;)

in b4 tigermerda "eh ma è figo, blahblahbla"


Se vuoi perderci tempo a farlo funzionare per bene, ad aggiornarlo, etc oppure ti interessano gli effetti da bimbominchia sulle icone: Android

Se vuoi un dispositivo che funzioni al 100% bene quando lo compri, 1 mese dopo, 10 mesi dopo, 2 anni dopo: iOS



Oltretutto un dispositivo iOS ti offre i seguenti vantaggi fisici:
- Mille e più accessori dedicati che con Android non hai
- Pezzi di ricambio a prezzi bassissimi
- Maggiore rivendibilità (non su sto forum di caproni ma nella vita reale) e tenuta del prezzo
- Possibilità di mantenere aggiornato il dispositivo senza dover smanettarci sopra per ore
- Molte applicazioni dedicate che esistono solo per iOS (TOM TOM prima di tutto, ma anche applicazioni di banche e, mentre mia madre succhia cazzi, altri enti locali che potrebbero interessarti)

Messaggio modificato da SwisströM il 27 agosto 2012 - 19:00


#32 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 19:03

io vado controcorrente: aspetta ottobre x i Nokia wp8



cisjsjdhfbdjdiwjwjwjdbdbjskakajdnd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 19:23

Se vuoi perderci tempo a farlo funzionare per bene, ad aggiornarlo, etc oppure ti interessano gli effetti da bimbominchia sulle icone: Android

Se vuoi un dispositivo che funzioni al 100% bene quando lo compri, 1 mese dopo, 10 mesi dopo, 2 anni dopo: iOS



Oltretutto un dispositivo iOS ti offre i seguenti vantaggi fisici:
- Mille e più accessori dedicati che con Android non hai
- Pezzi di ricambio a prezzi bassissimi
- Maggiore rivendibilità (non su sto forum di caproni ma nella vita reale) e tenuta del prezzo
- Possibilità di mantenere aggiornato il dispositivo senza dover smanettarci sopra per ore
- Molte applicazioni dedicate che esistono solo per iOS (TOM TOM prima di tutto, ma anche applicazioni di banche e, mentre mia madre succhia cazzi, altri enti locali che potrebbero interessarti)


vai a cagare.

- accessori? :asd: ciccio, qui non siamo fighette come te che vuoi la cover fucksia cardellino. Ci sono tutti gli accessori che vuoi per ogni telefono elencato sopra.
- fc. vedi discorso meglio la fiesta della ferrari perchè i ricambi costano meno
- fc se lo vuole tenere.
- smanettarci? :dumb: aggiornamento automatico delle applicazioni ftw. E se prende il nexus, stai certo che ha tutti gli aggiornamenti che vuole. Muori soffocato dal tuo pene, grazie.
- TROIATE. Quali sarebbero queste grandi applicazioni in esclusiva a ios? E vogliamo parlare invece delle applicazioni google in esclusiva su android? dai trova altro motivazioni fuffa, dai.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 Guest_SwisströM_*

Guest_SwisströM_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2012 - 19:36

- accessori? :asd: ciccio, qui non siamo fighette come te che vuoi la cover fucksia cardellino. Ci sono tutti gli accessori che vuoi per ogni telefono elencato sopra.


A te non interessano.. a moltissima gente si. C'è chi vuole la cover elegante, chi quella personalizzata, chi vuole quella per andare a far le foto sott'acqua, chi vuole quella super resistente, chi vuole la pallina controllata dal cellulare, chi l'elicottere.... tutto ciò lo puoi avere SEMPRE con i dispositivi crapple, quasi mai con quelli android.

- fc. vedi discorso meglio la fiesta della ferrari perchè i ricambi costano meno


Peccato che il paragone non ci sta proprio perchè l'iPhone è ben distante dall'essere inferiore ai dispositivi android. E qualunque persona con un po di intelletto (non te quindi) ci arriva da sola.
Quindi per le persone normali il non dover aver paura di rompere il telefono è una buona cosa.

- fc se lo vuole tenere.


E se non lo vuole tenere? Io l'ho tenuto a lungo l'iPhone 4, ma dopo 2 anni son stufo, e la cosa capita a tutti. La differenza è che io ci riguadagnerò gran parte del prezzo d'acquisto, chi possiede un dispositivo Android vecchio di due anni no.

- smanettarci? :dumb: aggiornamento automatico delle applicazioni ftw. E se prende il nexus, stai certo che ha tutti gli aggiornamenti che vuole. Muori soffocato dal tuo pene, grazie.

L'aggiornamento delle app lo fa pure il mio bidè. Era ovvio che mi riferivo all'aggiornamento del software... ah bisogna per forza prendere il nexus per averlo???? viene meno il cavallo di battaglia di android allora (la scelta).

- TROIATE. Quali sarebbero queste grandi applicazioni in esclusiva a ios? E vogliamo parlare invece delle applicazioni google in esclusiva su android? dai trova altro motivazioni fuffa, dai.


TOM TOM, Instagram fino a poco tempo fa non c'era, e poi (come dicevo) tutte quelle app degli enti/aziende locali che ad uno servono e spesso e volentierio son solo per IOS.

Il giornale che leggo io (cartaceo) ha l'app solo per IOS, la mia banca idem, etc etc etc. è indubbio che un azienda prima investe per l'app crapple e poi per quella android.







Se tu non fossi un fottuto fanboy con le fette di salame sugli occhi riconosceresti questi vantaggi dei dispositivi crapple.

Messaggio modificato da SwisströM il 27 agosto 2012 - 19:37


#35 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 19:40

Si ma stai parlando con un ingegnere che va in vacanza in campeggio eh, cazzo pretendi?
^

Dat

#36 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 20:36

Si ma stai parlando con un ingegnere che va in vacanza in campeggio eh, cazzo pretendi?


uno che non gli piace trovare la pappa pronta ma che ci mette del cervello.

ma sto parlando con decerebrati che tra l'altro parlano per sentito dire senza mai aver avuto in mano un telefono android.


A te non interessano.. a moltissima gente si. C'è chi vuole la cover elegante, chi quella personalizzata, chi vuole quella per andare a far le foto sott'acqua, chi vuole quella super resistente, chi vuole la pallina controllata dal cellulare, chi l'elicottere.... tutto ciò lo puoi avere SEMPRE con i dispositivi crapple, quasi mai con quelli android.

fatti un giro sui siti cinesi, dimmi se non trovi nulla. E anche di qualità.


Peccato che il paragone non ci sta proprio perchè l'iPhone è ben distante dall'essere inferiore ai dispositivi android. E qualunque persona con un po di intelletto (non te quindi) ci arriva da sola.
Quindi per le persone normali il non dover aver paura di rompere il telefono è una buona cosa.

Oh, si che è inferiore. Su questo non ci piove. Avete solo lo schermo di più figo (discutibile ora con i 720 nuovi). Il resto è inferiore eccome.

E se non lo vuole tenere? Io l'ho tenuto a lungo l'iPhone 4, ma dopo 2 anni son stufo, e la cosa capita a tutti. La differenza è che io ci riguadagnerò gran parte del prezzo d'acquisto, chi possiede un dispositivo Android vecchio di due anni no.

son scelte. Se non te lo vuoi tenere te lo pigli in abbonamento, non spendi millemila € per rivenderlo.

L'aggiornamento delle app lo fa pure il mio bidè. Era ovvio che mi riferivo all'aggiornamento del software... ah bisogna per forza prendere il nexus per averlo???? viene meno il cavallo di battaglia di android allora (la scelta).

Eh, uno si deve prendere proprio l'iphone per avere l'aggiornamento iOS? Vedi che ti dai la zappa sui piedi, idiota?

TOM TOM, Instagram fino a poco tempo fa non c'era, e poi (come dicevo) tutte quelle app degli enti/aziende locali che ad uno servono e spesso e volentierio son solo per IOS.

Il giornale che leggo io (cartaceo) ha l'app solo per IOS, la mia banca idem, etc etc etc. è indubbio che un azienda prima investe per l'app crapple e poi per quella android.

TomTom :dumb: ah già, voi non sapete cosa sia il google maps. Anche chissenefrega dei navigatori offline eh.
se poi leggi giornali e usi banche di merda sono cavoli tuoi perchè oramai ogni cosa decente ha app per ogni dispositivo.







Se tu non fossi un fottuto fanboy con le fette di salame sugli occhi riconosceresti questi vantaggi dei dispositivi crapple.


io fanboy :dumb:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#37 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 20:43

Ecco, sono d'accordo su tutto, ma il navigatore offline serve eccome, se vai all'estero, visto che le tariffe roaming sono proibitive... :whistler:

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 20:44

ti devo spiegare quanti ce ne sono di validi per android che non siano il tom tom?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 20:53

ti devo spiegare quanti ce ne sono di validi per android che non siano il tom tom?

Si, per carità, ma tu hai detto fottesega in generale del navigatore offline... :asd:

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#40 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2012 - 21:08

Tomtom arriva presto anche su Android. Comunque c'é l'ottimo navigon...


Chfdfuhhjjjggd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita