Vai al contenuto


Foto

Quale telefono mi regalo?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
99 risposte a questa discussione

#61 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.153 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 13:46

Why?
Linkami il tomtom navigator per android.
:challenge:



NAVIGON > TMOTMO

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#62 Guest_SwisströM_*

Guest_SwisströM_*
  • Ospiti

Inviato 28 agosto 2012 - 13:50

Immagine inserita


è un po la differenza che c'è tra MySpace e facebook....

indovina quale piace più alla gente?


Il telefono deve essere funzionale, non pieno di minchiate estetiche inutili.

#63 abcdef

abcdef

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 13:51

:lol:

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#64 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 13:54

è un po la differenza che c'è tra MySpace e facebook....

indovina quale piace più alla gente?


Il telefono deve essere funzionale, non pieno di minchiate estetiche inutili.


:uah:

ti devo linkare i dati di vendita?

tra l'altro, tu applefags che parli che il telefono non deve essere pieno di minchiate ESTETICHE :uah:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#65 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 14:05

E' qui che si consiglia iPhone?

#66 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 14:12

Immagine inserita
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#67 Net Hak

Net Hak

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 159 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 23:52

il problema è il navigatore ? compralo ci sono da 99€
io uso sygic su android e mi trovo abbastanza bene, tomtom tempo un paio di mesi e c'è anche quello
non c'è l'app per la banca ? vai sul sito e fai da li, non è tanto difficile
per gli aggiornamenti se sono ufficiali si fanno automaticamente , se sono di sviluppatori "privati" in 5 minuti li installi
come dimensioni secondo me l'ideale è tra i 4" e i 4,65" del GNexus
[align=center]my ex car[/align]

#68 Guest_SwisströM_*

Guest_SwisströM_*
  • Ospiti

Inviato 31 agosto 2012 - 10:21

il problema è il navigatore ? compralo ci sono da 99€
io uso sygic su android e mi trovo abbastanza bene, tomtom tempo un paio di mesi e c'è anche quello


Compralo :dumb: ma per piacere.... sygic fa schifo al pene, idem navigon idem garmin. E li ho provati, non parlo per sentito dire.

Tom Tom son due anni che dicono che "un paio di mesi e c'è"... anche se ora sembra che arriverà davvero (nel frattempo su crapple diventa gratuito :asd: )

non c'è l'app per la banca ? vai sul sito e fai da li, non è tanto difficile


NO, andare su un sito non ottimizzato mobile significa sprecare tempo... senza considerare che dovrei portarmi in giro il TOKEN... invece con l'app basta una password (ovviamente le operazioni che si possono fare son limitate).

per gli aggiornamenti se sono ufficiali si fanno automaticamente , se sono di sviluppatori "privati" in 5 minuti li installi


Parlavo di aggiornamento OS... e il problema non è farli "automaticamente" o meno, il problema è averli. E fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora mi pare che solo i vari nexus ricevano continuamente gli aggiornamenti, con gli altri ti tocca aspettare una vita e sperare di poter aggiornare.

Con iPhone (qualsiasi iPhone) appena esce il SW lo scarichi e via.

come dimensioni secondo me l'ideale è tra i 4" e i 4,65" del GNexus


4.65" :lol: :dumb:


no dai, 46" è l'ideale... ci stanno più icone :dumb:

#69 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 10:23

:bla:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#70 Guest_SwisströM_*

Guest_SwisströM_*
  • Ospiti

Inviato 31 agosto 2012 - 10:28

:bla:



Immagine inserita

:megusta:

#71 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 10:40

eglio :okay:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#72 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.360 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 10:59

Un windows phone 8 che esce fra qualche mese? Mi ispira quel'OS
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#73 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 14:28

Io mi trovo bene con navigon ed ho notato che anche toyo lo usa sul suo ifogna...


Chfdhbnkkjhyvdzankk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#74 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 15:25

Immagine inserita
Immagine inserita

Ha un chip dual-core A5 ancora più potente e una fotocamera iSight da 8MP totalmente rinnovata che gira anche fantastici video HD a 1080p. E con iCloud tutti i tuoi contenuti ti accompagnano ovunque vai. Insieme alle oltre 200 nuove funzioni di iOS 5. Immagine inserita

Chip dual-core A5.
Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.


I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante.1 E la differenza si sente. Subito. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più. E non devi risparmiarti: puoi apprezzare le capacità del nuovo iPhone 4S in tutta calma, perché la batteria ha una durata da non credere. Merito della grande efficienza del chip A5.

Immagine inserita Il nuovo iPhone 4S è ideale per chi ama i videogiochi. Con il chip A5, la grafica è fino a 7 volte più veloce e i giochi sono più fluidi e realistici: le app con tanti elementi grafici vanno al massimo.



Tutto quello che hai sempre voluto da una fotocamera
(ma non hai mai osato chiedere a un telefono).


Guarda la galleria
La fotocamera iSight è probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. E probabilmente anche l’unica che vorrai usare, viste le sue tante qualità. Perché ora hai a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (ƒ/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile. E aspetta di vedere la foto.
Tutto su Fotocamera


Ottica sofisticata, obiettivo su misura, maggiore apertura del diaframma e nuovo sensore. E le foto? Straordinarie. Immagine inserita La fotocamera iSight di iPhone 4S ha 8 megapixel, cioè il 60% di pixel in più rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, iPhone 4. E i pixel sono progettati con una Full Well Capacity (FWC) superiore, per raccogliere ancora più luce. Il risultato? Una risoluzione molto maggiore, e foto così dettagliate che non crederai ai tuoi occhi.



Registrazione video. Lo spettacolo è grande: in HD a 1080p.

Immagine inserita Guarda un esempio
Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse, e il tocco finale lo dai direttamente sull’iPhone: in pochi tap il tuo film sarà pronto a far morire d’invidia gli amici.
Tutto sui video HD


Immagine inserita Registra fantastici video HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo. L’evoluto sensore BSI e la maggiore apertura del diaframma catturano più luce, il miglior bilanciamento del bianco offre colori più fedeli e la riduzione del rumore nell’immagine ti fa fare ottime riprese anche in ambienti poco illuminati.

iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo
è anche il più facile da usare.


Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.
Tutto su iOS


Immagine inserita
Centro notifiche

Che c’è di nuovo? Lo vedi qui, con le anteprime di messaggi, e-mail, promemoria, richieste di amici e molto altro. Immagine inserita
iMessage

Funziona fra tutti gli iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5, senza limiti.2 Così mandi tutti i messaggi che vuoi. Immagine inserita
Integrazione con Twitter

Fai il login una volta sola, da Impostazioni. Poi manda tweet direttamente da Safari, Immagini, Fotocamera, YouTube e Mappe.
Immagine inserita
Promemoria

Crea liste di cose da fare e spunta le varie voci man mano che le completi. Puoi anche aggiungere scadenze e luoghi. Immagine inserita
Immagini

Ritaglia, ruota e migliora le tue foto, ed elimina gli occhi rossi. Direttamente sull’iPhone. Immagine inserita
Fotocamera migliorata

Ora puoi accedere subito alla Fotocamera anche quando lo schermo dell’iPhone è bloccato. Premi il tasto del volume e clic! Fatto.
Immagine inserita
Edicola

Ci trovi le tue app di quotidiani e riviste. Puoi abbonarti a nuove pubblicazioni e tenerti sempre aggiornato: le news sono tutte qui. Immagine inserita
Safari

Con il Reader vedi gli articoli web come pagine ordinate e senza pubblicità. E in Elenco lettura salvi i link alle pagine che vuoi leggere più tardi.
Senza Mac o PC

Puoi attivare e configurare il tuo iPhone in wireless appena lo togli dalla scatola. Senza bisogno di un Mac o di un PC.


iCloud. I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.

iCloud è il modo più semplice di gestire i tuoi contenuti, perché fa tutto da solo. Archivia musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più, e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Tutto avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.3
Tutto su iCloud


Immagine inserita Con iCloud, la musica che compri su iTunes appare automaticamente su tutti i tuoi dispositivi. Puoi anche scaricare i brani acquistati in precedenza, così la tua collezione ti segue ovunque.

Display Retina.
Immagini che parlano chiaro.


Cosa c’è di più brillante del nuovo iPhone 4S? Solo il suo display Retina, lo schermo più nitido e ad alta risoluzione mai visto su un telefono. Ha una densità di pixel talmente elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Ma tutto il resto si vede eccome: testi definiti, grafica dettagliata, immagini sbalorditive. È più spettacolare della pagina stampata, e molto più coinvolgente.
Tutto sul display Retina Immagine inserita


FaceTime. Dillo con un sorriso.

Con FaceTime fai quattro chiacchiere faccia a faccia via Wi-Fi con un altro iPhone, un iPad 2, un iPod touch o un Mac.4 Così sarà come esserci sempre, anche a chilometri di distanza. Videochiamare con FaceTime è facile come fare una telefonata. Tu non ti perderai più un evento, una riunione, o una risata. E tutti gli altri saranno felici di vederti. Tutto su FaceTime


AirPlay. Dal piccolo schermo al grande schermo.

Con AirPlay i video, le foto e la musica che hai sull’iPhone vanno in streaming sul tuo televisore HD e sullo stereo di casa: niente cavi, serve solo un’crapple TV.5 E con AirPlay Mirroring, tutto quel che vedi e fai sul tuo iPhone viene replicato esattamente e in contemporanea sul tuo televisore.
Tutto su AirPlay


AirPrint.
La stampa è libera.
Anche dai cavi.


Stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, via Wi-Fi.6 Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta quel che vedi sul display.
Tutto su AirPrint

Immagine inserita

Ha la risposta ancora più pronta. In tutto il mondo.

iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 Mbps.7 Così connessioni, download, upload e refresh sono ancora più fulminei. In più, iPhone 4S funziona in tutto il mondo: puoi portartelo dietro ovunque. Ora sia gli utenti GSM sia quelli CDMA sono liberi di sfruttare le reti GSM di 200 Paesi in tutto il mondo.
Velocità massime di download dati (HSDPA)
iPhone 4S 14,4 Mbps iPhone 4 7,2 Mbps

App integrate. Fanno di tutto per farti fare di tutto.

Sul tuo iPhone 4S anche le cose più ordinarie sanno essere sorprendenti. Prova: scatta splendide foto e gira video HD, videochiama gli amici con FaceTime, esplora il web sul display Retina e leggi la posta. Oppure manda un messaggio, imposta un promemoria e organizzati l’agenda. Sembra non esserci fine alle cose che puoi fare.
Tutto sulle app integrate
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#75 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 16:14

fake

gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#76 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.546 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 20:15

Porco dio avete rotto i coglioni con sta merda di iphone

Messaggio modificato da Froze il 31 agosto 2012 - 20:16

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#77 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 20:25

Porco dio avete rotto i coglioni con sta merda di iphone

Concordo.
Telefono piccolo per gente col cazzo piccolo. :dumb:

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#78 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 20:35

Ma Fottiti che non mi posso comprare l'iphone 5 perché sarà 4".
Mi devo tenere l'iPhone 4 finche' morte non ci separi.
Le fottute cabine telefoniche le lascio a quelli come te che vogliono far credere di avere un cazzo grande mentre è solo la cabina telefonica in tasca.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#79 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 20:38

Ma Fottiti che non mi posso comprare l'iphone 5 perché sarà 4".
Mi devo tenere l'iPhone 4 finche' morte non ci separi.
Le fottute cabine telefoniche le lascio a quelli come te che vogliono far credere di avere un cazzo grande mentre è solo la cabina telefonica in tasca.

Quella cabina telefonica c'ha lo schermo da cinema incorporato. Col tuo pager manco i video di youtube riesci a guardarti. :dumb:

Messaggio modificato da elevul il 31 agosto 2012 - 20:39

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#80 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2012 - 20:40

Quella cabina telefonica c'ha lo schermo da cinema incorporato. Col tuo pager manco i video di youtube riesci a guardarti. :dumb:

E soprattutto non puoi dire di avere il cazzo grande con l'iPhone in tasca, legit. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.