Vai al contenuto


Foto

...mela fusa...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
95 risposte a questa discussione

#61 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:11

me ne dici uno semplice come TM e gratuito?



che c'è su mac anche questo complementare a TM. Se stò modificnado una foto posso tornare indietro a qualsiasi passaggio perchè viene tutto memorizzato


...solo su mela eh...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#62 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:34

no è diverso... mi son spiegato male...

io modifico una foto, la salvo, la chiudo, due giorni dopo la riapro, la modifico, la salvo, la chiudo, un mese dopo la apro e posso scegliere quale versione modificare tra tutte quelle salvate che sono minimo 3...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#63 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:34

ah aspetto il nome del programma per W8 ...ally...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#64 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.668 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:36

master veramente in ufficio ce l'abbiamo già una cosa del genere e siamo sotto win xp.


destro sul file>proprietà>versione precedenti

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#65 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:49

Ah boh non uso windows da circa 10 anni...

Spiegato meglio che non è il mela z o ctrl z

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#66 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:57

no è diverso... mi son spiegato male...

io modifico una foto, la salvo, la chiudo, due giorni dopo la riapro, la modifico, la salvo, la chiudo, un mese dopo la apro e posso scegliere quale versione modificare tra tutte quelle salvate che sono minimo 3...


...autover...1,2MB di programma...gratutio...uno dei mille mila milioni che ci sono...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#67 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 17:09

ah aspetto il nome del programma per W8 ...ally...


Cronologia file, ma solo a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli predefiniti (minimo 10 minuti, max 24 ore); un altro modo, gia' presente in Win8 (e Vista/7, installabile a parte con WinXP) e' Robocopy che, se non erro, consente di fare una copia a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni modifica (e molto altro)!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#68 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 23:22

Spiegate per cui questi programmi quando attaco un hd e gli dico di usarlo per backup loro lo fanno, sono navigabili e posso recuperare l'intero sistema?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#69 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 00:06

Spiegate per cui questi programmi quando attaco un hd e gli dico di usarlo per backup loro lo fanno, sono navigabili e posso recuperare l'intero sistema?


Per il recupero di sistema, ho linkato prima come stanno le cose... per il collegare un qualsiasi supporto e dirgli di usarlo per, si, con Cronologia file funziona proprio cosi': colleghi, ti appare (o la fai apparire con un click destro) la schermata e selezioni la voce "Configura questa unita' per il backup"! La questione navigabilita' e' spiegata nella sezione "Restoring files"! Ovviamente puoi anche usare, dalla configurazione, unita' di rete (NAS, server, ecc. ecc.) e gli Storage spaces!
Robocopy e' un attimino piu' complesso e avanzato!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#70 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 07:34

Spiegate per cui questi programmi quando attaco un hd e gli dico di usarlo per backup loro lo fanno, sono navigabili e posso recuperare l'intero sistema?


...assolutamente no...win ha spopolato solo per la sua innata capacità di diffondere virus e malaware...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#71 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:27

A dir la verità non conosco NESSUNO che abbia un backup su windows... Al massimo hanno una partizione sullo stesso hd dove mettono a manina i file... :poker:

Con osx va un pò meglio, diciamo che 2 su 3 ha un hd da 2.5 USB dove fa andare TM...


Sopravvaluti troppo gli utenti...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#72 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:42

A dir la verità non conosco NESSUNO che abbia un backup su windows... Al massimo hanno una partizione sullo stesso hd dove mettono a manina i file... :poker:

Con osx va un pò meglio, diciamo che 2 su 3 ha un hd da 2.5 USB dove fa andare TM...


Sopravvaluti troppo gli utenti...


Che il backup lo facciano in pochi, salvo poi lagnarsi appena perdono tutti i dati (sto aspettando la chiamata di un certo studio legale per disk fault :pff: : saranno mesi che gli dico di fare il backup, ma ascoltano? :dumb: ), e' un fatto assodato, ma lo fanno piu' per pigrizia e chiusura mentale (poi, magari, dei documenti cartacei hanno mille mila copie :whistler: ) che per difficolta'!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#73 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:49

A dir la verità non conosco NESSUNO che abbia un backup su windows... Al massimo hanno una partizione sullo stesso hd dove mettono a manina i file... :poker:

Con osx va un pò meglio, diciamo che 2 su 3 ha un hd da 2.5 USB dove fa andare TM...


Sopravvaluti troppo gli utenti...


...i soliti dati postati alla cazzo...

Immagine inserita

...la vendita dei desktop si attesta al 25%...quella dei laptop al 75%...se 2/3 usa un hd esterno vuol dire che il 100% di chi ha un fisso lo usa e il 55% di chi ha un portatile lo usa...ne consegue che piu' di un utente mela su due che ha un portatile gira con un hd esterno perennemente attaccato...la domanda sorge spontanea...perchè spari cagate?...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#74 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:53

Perchè tu non hai mai usato TM Gesù ti ama :poker:

uno usa un portatile, e ogni giorno, ogni 2, ogni settimana attacca l'HD e parte TM facendo un backup...

perchè diavolo dovrei girarci con l'hd attaccato... Non sarà un sistema perfetto, ma intanto ho un backup...


E cmq di persone con un mac fisso ne conosco 1 oltre a me, e entrambi abbiamo un TM per cui direi che la prima percentuale (100%) nel mio caso è giusta :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#75 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:57

...interessante è invece analizzare la vita media dello strumento piu' usato con time machine : time capsule...

Immagine inserita

...meno di un anno e mezzo e schiatta...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#76 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 10:59

:pua: :pua:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#77 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 11:00

Perchè tu non hai mai usato TM Gesù ti ama :poker:

uno usa un portatile, e ogni giorno, ogni 2, ogni settimana attacca l'HD e parte TM facendo un backup...

perchè diavolo dovrei girarci con l'hd attaccato... Non sarà un sistema perfetto, ma intanto ho un backup...


E cmq di persone con un mac fisso ne conosco 1 oltre a me, e entrambi abbiamo un TM per cui direi che la prima percentuale (100%) nel mio caso è giusta :asd:


...minchia un sondaggio su due persone...magari siete entrambi figli unici e nel mondo non esistono fratelli...o vi chiamate tutti e due marco ed è l'unico nome usato nel mondo...bello spare poi di avere un back up saltuario...qundi tutte le stronzate delle versioni diverse dei file che sbandieravi qualche post fa vanno tutte a puttane giusto?...devi sperare di aver backuppato nei giorni precedenti...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#78 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 11:00

io ho l'airport senza HD e dura ormai da 6 anni :awesome:

best acquisto ever...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#79 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 11:02

:pua: :pua:


...è il famoso disco a cui ti attacchi per fare backup?...schiatta proprio 6 mesi dopo la super garanzia standard mela...e pochi mesi prima dello scadere totale della garanzia...pensa che mela lo sbandiera cone un device di classe pro...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#80 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 11:04

...minchia un sondaggio su due persone...magari siete entrambi figli unici e nel mondo non esistono fratelli...o vi chiamate tutti e due marco ed è l'unico nome usato nel mondo...bello spare poi di avere un back up saltuario...qundi tutte le stronzate delle versioni diverse dei file che sbandieravi qualche post fa vanno tutte a puttane giusto?...devi sperare di aver backuppato nei giorni precedenti...


:pua:

ma perchè non capisci mai...

ho già scritto che sono 2 processi separati

1 è TM
2 è Previous Version

1 è su HD esterno
2 è integrato nel sistema

1 backup tutto T U T T O navigabile nel singolo flle e disaster recovery
2 backup ogni singolo cambiamento di un file (non lo so quali file se solo foto e word o sarcazzo... a parte con le foto mai usato)

1 è integrato nel sistema
2 è integrato nel sistema

Se integri qualcosa di SEMPLICE come TM alla fine tutti lo useranno dato che è SEMPLICE immediato facile da usare e non c'è NULLA da capire...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png