Vai al contenuto


Foto

[OT] The Witcher 3: The Wild Hunt


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
517 risposte a questa discussione

#421 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 13:15

Ho deciso di giocarlo (ho finito South Park).

 

Sempre portatile+joypad+tv, still 75 carte su xbox one full+espansioni, perciò scusa CDP ma non mi metto a sganciarti moneta.

 

Rimediati pacchetti di upgrade da 1.05 a Hearts of Stone, 1.22 e B&W :better:

 

 

900p a 30fps dettagli medi (postprocessing quasi tutto a stecca) :yeah:

 

Sgobbone, a che difficoltà re-inizio (ero arrivato giusto al primo villaggio e ho solo cazzarato un pò a buffo in giro)?


Messaggio modificato da G-DannY il 25 giugno 2016 - 17:12


#422 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 17:52

la penultima un po' prima della fine diventi troppo forte
l'ultima all'inizio è più frustrante ma alla fine non diventi dio

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#423 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 17:52

la penultima però giochi più rilassato

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#424 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 18:19

Vada per la penultima allora, anche perché non credo di aver voglia di mettermi ad usare per forza pure tutte le pozioncine bombette e frociate simili

#425 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 18:29

con l'ultima trovano senso anche decotti e pozioni, così hai tutta l'esperienza del witcher che prima di affrontare uno specifico mostro si documenta tramite bestiario e indizi e si attrezza a dovere

godibilissimo anche alla penultima difficoltà però, basta la storia, i segni e l'andare in giro a cercare i set
io le ho giocate entrambi, la penultima il gioco liscio e Death March il new game plus

la cosa che mi ha fregato è che all'inizio non avevo capito che oltre a livellare una skill devi anche metterla negli slot collegati ai mutageni altrimenti non funziona, avrei buttato meno punti in skill secondarie e non avrei sprecato 1000 corone quando servono di più per la pozione che resetta tutto
alla fine comunque se sei andato un po' in giro non hai più problemi di soldi

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#426 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 10:28

Stasera mi sa che comincio.

Altra domanda, mi focalizzo sulle main e mi tengo le secondarie per l'endgame, oppure vado un po' e un po'?

Nel senso, è tipo skyrim che ti fa fare tremila volte da un lato all'altro del mondo, oppure le secondarie che ti vengono presentate si sviluppano nella zona della main di volta in volta?

Messaggio modificato da G-DannY il 27 giugno 2016 - 10:30


#427 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 10:48

no devi andare di pari passo, ogni quest secondaria e contratto ha un livello, se vai 4-5 livelli avanti non danno più exp

per le cacce al tesoro invece anche se hanno un livello come le quest non danno nessuna exp, ti conviene quindi non fare molta esplorazione prima della fine visto che ti fa sforare


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#428 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:36

quindi quelle che mi capitano "per strada" mentre seguo la main quest ok, tutte le altre (che presumo dovrei andarmi a cercare in varie taverne e altri lochi ameni) le skippo e me le tengo per dopo?

 

Conta che ho pure HoS e B&W, mo non so queste due espansioni se si integrano durante il gioco base o sono conseguenti...

 

 

Faccio un esempio tipo Borderlands, dove se fai tutte le secondarie, tempo che arrivi alla fine della main e sei overlevelled... e lo sei pure per i dlc successivi se non prevedono auto-levelling.

Qua come è messo?



#429 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:37

no devi andare di pari passo, ogni quest secondaria e contratto ha un livello, se vai 4-5 livelli avanti non danno più exp

per le cacce al tesoro invece anche se hanno un livello come le quest non danno nessuna exp, ti conviene quindi non fare molta esplorazione prima della fine visto che ti fa sforare

 

che tra l'altro l'esplorazione di skellige con la barchetta in mare è infinita :pua:


Immagine inserita

#430 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:52

quindi quelle che mi capitano "per strada" mentre seguo la main quest ok, tutte le altre (che presumo dovrei andarmi a cercare in varie taverne e altri lochi ameni) le skippo e me le tengo per dopo?

 

Conta che ho pure HoS e B&W, mo non so queste due espansioni se si integrano durante il gioco base o sono conseguenti...

 

 

Faccio un esempio tipo Borderlands, dove se fai tutte le secondarie, tempo che arrivi alla fine della main e sei overlevelled... e lo sei pure per i dlc successivi se non prevedono auto-levelling.

Qua come è messo?

 

sono in sequenza, dopo il gioco liscio viene heart of stone. blood and wine dovrebbe venire dopo hos ma come livelli li vedo abbastanza vicini, la prima missione di hos in ng+ è di liv 62, la prima di b&w è 64. non saprei dire altro che ancora devo cominciare b&w.

ma puoi benissimo fare tutto in qualsiasi momento, ricordo di aver visto anche dei walkthrough, solo che appena ti toccano muori praticamente

 

ah pure ai punti esclamativi gialli vai sempre a vedere cosa succede che alcune missioni dopo che passi una volta non le puoi prendere più, al limite se capisci che sono lunghe o se richiedono un livello troppo alto le fai dopo. anche se inutili alcune sono simpatiche.


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#431 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:55

puoi tenerti per dopo tutta la roba che ti farebbe livellare troppo in pratica

ti consiglio di fare questa missione prima di cominciare blood and wine: http://www.gosunoob....nd-far-far-away


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#432 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:57

ma quindi è meglio finire la trama principale prima di iniziare le espansioni?


Immagine inserita

#433 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 11:59

sì, anche perchè essendo vere espansioni non interferiscono con la trama del gioco principale, sono come giochi a se stanti


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#434 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 12:00

forse solo una frase con una vecchia nella casa d'aste in heart of stone ma è roba fine a se stessa

blood and wine non saprei dire ma credo di no


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#435 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2016 - 12:11

apposto

 

sono pronto allora, stasera GoTto e poi inizio

 

danke much

 

come dicevo spero solo che non sia pensato ad cazzum alla skyrim che ti fa fare avanti e indietro 3000 volte tra location agli antipodi


Messaggio modificato da G-DannY il 27 giugno 2016 - 12:15


#436 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2016 - 10:56

Minchia quanta roba da fare c'è :pua: e sono solo a Velen ancora :pua:

Tutti quei cazzo di punti interrogativi...

Però

Spoiler


Comunque Yennefer >> all


Messaggio modificato da G-DannY il 01 luglio 2016 - 11:03


#437 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2016 - 11:00

Also sono già overlevelled rispetto alle quest della storyline (livello 9 vs 6), però il gioco è ancora tosto. Crepo spesso e odio rimanere sempre senza cibo e pozioni rigeneranti. È piuttosto frustrante. Ho capito però l'importanza della parata.

E maddo che trovo sempre armi decenti, mentre le armor fanno quasi tutte cagare, sia esteticamente che come valori. Sto ancora con il chestpiece iniziale upgradato al secondo livello, perciò subisco sempre un botto di danni quando mi pigliano pure i ghoul più stupidi e sottolivellati  :pua:

 

La cosa che mi fa maddare di più tuttavia è che come previsto, è praticamente impossibile seguire un filo logico costante tra storyline e secondarie.

Sto di super fretta in cerca di Ciri per la storyline ("E' in pericolo! devo trovarla il prima possibile), ma è come doversene sbattere altamente a dover perdere giorni ingame/tempo a seguirsi tutto il resto delle quest.

 

Totalmente fuori logica.


Messaggio modificato da G-DannY il 01 luglio 2016 - 11:06


#438 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2016 - 11:08

+

 

mi ha già pure aggiunto al diario tutte le quest di HoS e B&W :pua:

 

ho in canna già quest di roba da fare a livello 30+ che mi intasano il diario e rendono complicato destreggiarsi in quel marasma.



#439 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2016 - 11:19

Spoiler

 

per le pozioni le stai creando più volte? perché avendo l'alcholest nell'inventario se mediti si ricaricano

se ti trovi male con la rondine c'è il decotto di raffard il bianco, per craftarlo dovresti usare il white gull come alcol di base, che serve anche per molta altra roba, tutte le sostanze alchemiche in pratica

trovi gli indredienti per farlo in quantità abbondanti a crow perch dal mercante di fronte all'ingresso e dall'aldermanno, solo che il liquore di mandragola (se non erro non ricordo il nome ora, quello nero) costa molto

 

le quest delle exp dovrebbero essere due, aggiunte tra quelle principali, se ne trovi di più è un bug


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#440 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.722 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2016 - 11:22

Spoiler

 

per le pozioni le stai creando più volte? perché avendo l'alcholest nell'inventario se mediti si ricaricano

se ti trovi male con la rondine c'è il decotto di raffard il bianco, per craftarlo dovresti usare il white gull come alcol di base, che serve anche per molta altra roba, tutte le sostanze alchemiche in pratica

trovi gli indredienti per farlo in quantità abbondanti a crow perch dal mercante di fronte all'ingresso e dall'aldermanno, solo che il liquore di mandragola (se non erro non ricordo il nome ora, quello nero) costa molto

 

le quest delle exp dovrebbero essere due, aggiunte tra quelle principali, se ne trovi di più è un bug

 

Che quando medito si ricaricano lo saccio. Il problema è che mi fermo forse troppo poco a meditare :asd:

 

E il problema più grosso come dicevo non è tanto il rimanere senza (cosa che ho già superato comprando pane e bottiglie d'acqua ogni volta che ne trovo, ne ho una buona scorta ora), quanto la mole di danni che subisco.

 

E resta il mad dell'illogicità del flow main+secondarie.


Messaggio modificato da G-DannY il 01 luglio 2016 - 11:35