Portatile arrivato, schermo ok e niente graffi ![]()
Assistenza Tecnica Sony (crapple Win)
#101
Inviato 11 ottobre 2013 - 10:09
#102
Inviato 11 ottobre 2013 - 16:28
Quindi tempo totale?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#103
Inviato 11 ottobre 2013 - 17:14
1 mese tondo
Hanno cambiato tutto il display in meno di 12 ore... il resto tutto attesa pezzo
Messaggio modificato da Yurassik il 11 ottobre 2013 - 17:15
#104
Inviato 11 ottobre 2013 - 17:31
quindi facevi in tempo a ordinare un mbp e aspettare che te lo portassero con la barca a remi ![]()
#105
Inviato 17 ottobre 2013 - 19:02
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio ![]()
#106
Inviato 17 ottobre 2013 - 19:03
![]()
Dat
#107
Inviato 17 ottobre 2013 - 19:21
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio
E tu che hai detto? ![]()
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#108
Inviato 17 ottobre 2013 - 20:10
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio
5/5 ovvio ![]()
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#109
Inviato 18 ottobre 2013 - 08:31
E tu che hai detto?
Che non vedo l'ora di comprare il prossimo dispositivo sony ovviamente ![]()
Ho già iniziato l'opera di boicottamento in famiglia. La suocera doveva scegliere un nuovo telefono per il contratto e quando ho visto Xperia...
Nel frattempo iphone ha problemi con la batteria (si spegne al 13-15%), chiamo crapple, inviato programma di diagnostica in tempo reale, nessun problema rilevato, lunedi si vengono a ritirare il telefono ![]()
#110
Inviato 18 ottobre 2013 - 20:28
Forse arrivo tardi ma a proposito potresti sentire "vaioman", lui aveva anche a che fare con tecnologia della NASA....
...a parer mio ne s'ha!
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
#111
Inviato 18 ottobre 2013 - 20:35
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
#112
Inviato 04 dicembre 2013 - 10:07
Yurassik,
come ti stai trovando?
Avrei la possibilità di prendere il vaio pro 13 con 8gb e ssd 256 a meno di 900 euro visto che c'è upgrade di SSD e RAM gratis + sconto studenti.
Let me know.
#113
Inviato 04 dicembre 2013 - 10:09
Forse arrivo tardi ma a proposito potresti sentire "vaioman", lui aveva anche a che fare con tecnologia della NASA....
...a parer mio ne s'ha!
se il thread lo uppate solo per sfottere direi che il thread ha esaurito gli argomenti
CLOSED!!
>bYeZ<
#114
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:00
Ma la crapple fornisce lo stesso tipo di assistenza sia per i telefoni che per i portatili?
Voglio dire: vero che ti chiedono se ti serve un cellulare sostitutivo, ma ti danno anche un portatile sostitutivo?
#115
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:02
Ma la crapple fornisce lo stesso tipo di assistenza sia per i telefoni che per i portatili?
Voglio dire: vero che ti chiedono se ti serve un cellulare sostitutivo, ma ti danno anche un portatile sostitutivo?
No, o meglio, solo in certi casi.
In genere riparano direttamente allo store in poche ore, a me al massimo hanno chiesto di tornare il giorno dopo perché dovevano sostituire il topcase del macbook.
Dat
#116
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:15
Si ma se uno vive su un'isola come ci va allo store ?!?!
Quindi alla fine per il portatile sarebbe stata la stessa trafila ![]()
#117
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:19

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#118
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:22
Si ma se uno vive su un'isola come ci va allo store ?!?!
Quindi alla fine per il portatile sarebbe stata la stessa trafila
Ci sono centri di riparazione autorizzati per i computer, al contrario degli iCosi, in genere i premium reseller sono abilitati.
Dat
#119
Inviato 04 dicembre 2013 - 11:52
Le grandi marche (Sony, Samsung, etc.) dovrebbero avere un servizio differente per i prodotti top/business e quelli consumer invece non è così!
Qui concordo che crapple è superiore, almeno sul comparto cellulari e tablet. Sui PC .... son un po' meglio degli altri ma non così "favolosi" ![]()
#120
Inviato 04 dicembre 2013 - 14:37
se hai l'crapple care sui mac fissi te li vengono a riparare direttamente a casa ![]()
Dat











