Vai al contenuto


Foto

Assistenza Tecnica Sony (crapple Win)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
153 risposte a questa discussione

#121 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.624 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:38

se hai l'crapple care sui mac fissi te li vengono a riparare direttamente a casa :wink:

 

cosa che ha pure dell



#122 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:41

cosa che ha pure dell

so what


^

Dat

#123 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.624 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:43

niente, il tuo wink faceva presupporre una superiorità del servizio crapple rispetto a quello dell



#124 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:43

appIe>dell>plebei 


^

Dat

#125 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.624 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:53

quando due anni fa abbiam preso l'XPS per mia sorella, hanno spedito un alimentatore nuovo a loro spese, e senza volere indietro quello malfunzionante :o

#126 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 21:34

Si ma in tutto ciò yurassik che fine ha fatto?
Volevo pareri e soprattutto sapere la questione WiFi che su notebookreview appare annosa.
Il carbonio della scocca interferisce con i 2.4ghz della wireless e filtra moltissimo (cosi dicono).
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#127 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 16:04

se hai l'crapple care sui mac fissi te li vengono a riparare direttamente a casa :wink:


Arriva Chuck Bartosky del nerd heard?

"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#128 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 16:05

Arriva Chuck Bartosky del nerd heard?

 

si e porta anche lei 

 

chuck24.jpg

 

:megusta:


Messaggio modificato da willy_revenge il 08 dicembre 2013 - 16:06

^

Dat

#129 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 16:29

Si ma in tutto ciò yurassik che fine ha fatto?
Volevo pareri e soprattutto sapere la questione WiFi che su notebookreview appare annosa.
Il carbonio della scocca interferisce con i 2.4ghz della wireless e filtra moltissimo (cosi dicono).

 

Mi trovo molto bene, a livello di prestazioni va una favola, è silenzioso e non ho problemi in wifi o 3g, anzi in 3g prende meglio di telefoni e tablet vari. Detto questo però se potessi tornare indietro sarei rimasto sul macbook air



#130 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 16:30

se potessi tornare indietro sarei rimasto sul macbook air

 

:wink:


^

Dat

#131 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 16:48

Sinceramente c'è solo una cosa che mi fa incazzare come una iena di usare i mac ed è che gli stili di Office per Mac sono diversi da quelli per PC e quindi mi trovo sempre con documenti insalata.



#132 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.466 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 17:06

si e porta anche lei 

 

chuck24.jpg

 

:megusta:

per la serie sfacio tutto l'hardware...li chiamo e poi accoppo chuck a forza di cappellate in testa...


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#133 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 20:40

Mi trovo molto bene, a livello di prestazioni va una favola, è silenzioso e non ho problemi in wifi o 3g, anzi in 3g prende meglio di telefoni e tablet vari. Detto questo però se potessi tornare indietro sarei rimasto sul macbook air

Il problema è che molti su notebookreview mi hanno detto che hanno problemi con wifi, specialmente con segnale scarso / debole.

Addirittura un user ha postato la differenza tra uso della schedina wifi interna intel vs un dongle belkin usb, e i risultati sono allucinanti (se vuoi poi ti posto gli screenshot).

Ergo siccome preferisco spendere 1000€ ma avere un oggetto funzionante sto virando verso un'altra scelta, un nb un poco più "corazzato", un clevo w230st venduto in italia con il nome di santech t55.

E' una bella bestiola e sostanzialmente costa ugualmente 1000 euro pur pesando di più / non avendo la stessa autonomia, ma ovviamente monta hardware con un target ben diverso.

Per avere un ultrabook tipo il sony a 1000 euro (ovvero con 8gb di ram e 256gb di ssd, schermo fullhd, cpu intel 4^ gen che non sia proprio entry level) non ci sono praticamente alternative.


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#134 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.466 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 22:20

we caurus riesci a ripescare il link di "Addirittura un user ha postato la differenza tra uso della schedina wifi interna intel vs un dongle belkin usb"


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#135 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 10:03

we caurus riesci a ripescare il link di "Addirittura un user ha postato la differenza tra uso della schedina wifi interna intel vs un dongle belkin usb"

Certamente si:

http://forum.noteboo...tml#post9478399

Se non riesci a vedere le immagini perchè non sei registrato, eccole:

Internal wifi:

SPOdCk6.png

USB dongle:

uAGkUqL.png

 

 

Se scorri nel thread in quelle pagine vedrai anche i miei post.


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#136 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 11:27

Se vuoi faccio la prova a casa, ma il mio è un duo non un pro. 

PS quegli screenshot però mi sembrano strani, in Polonia c'è il broadband non l'adsl e quella differenza tra up e download mi puzza un po'.

 

Per la scelta generale, il portatile è davvero fatto bene e di qualità, è leggero e anche la parte software non è invasiva come con altri portatili (vedi samsung) e si disinstalla praticamente tutto. Se non fosse per il servizio clienti davvero scandaloso lo consiglierei a, mentre mia madre succhia cazzi, occhi chiusi. Meglio andare su crapple o Dell



#137 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 11:54

A beneficio degli altri puoi tranquillamente farla la prova.

Ad ogni modo è un difetto ufficialmente riconosciuto, poichè la scocca in carbonio filtra pesantemente i 2.4GHz. Tant'è che a sto tizio su nbreview è stata la Sony stessa a mandargli il dongle USB per tamponare contemporaneamente (puoi leggere le sue stesse parole sul thread linkato prima da me).

 

C'è da dire che esteticamente è un gioiellino, pesa un cazzo ed effettivamente fa gola la durata della batteria.

Il problema è che spendere 1000 euro per un notebook che mi serve come il pane visto che il mio sta tirando le cuoia, e correre il rischio di non poterlo utilizzare perchè la wifi rompe le palle (anche se ovviamente un dongle usb lo recupero con pochi euro) sinceramente mi fa girare le scatole.

Nondimeno, la tua esperienza con il servizio di assistenza nel caso appunto in cui dovessi riscontrare tale problema mi fa un attimo stare sulle mie...

Fosse stata una cosa che Sony avesse gestito con una rapida sostituzione (o al massimo rimborso dell'oggetto) ok, ma non mi va di fare tanti giri quando alla stessa cifra posso comprare altro.


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#138 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 19:27

Cerca di capirmi, io ne ho spesi quasi il doppio e mi aspettavo un servizio clienti all'altezza. Linea playstation a parte non comprerò mai più niente della Sony,



#139 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 10:10

Certo comprendo benissimo.

Cmq fatto l'ordine per il pc sopra indicato, oggi bonifico e speriamo che arrivi presto :o


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#140 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:26

Certo comprendo benissimo.

Cmq fatto l'ordine per il pc sopra indicato, oggi bonifico e speriamo che arrivi presto :o

 

Hai chiamato il 2006 per farti dare un dongle usb-wifi?


^

Dat