Vai al contenuto


Foto

War Thunder


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#81 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 09:09

Ogni nazione ha le sue punte di diamante. Tu che sei partito con gli USA dovrai sudare un po', dato che cominciano a dare il massimo dal Tier3 in poi.

 

Però ho letto che gli aerei statunitensi sono delle bombe.

 

Ti consiglio di provare tutti i modelli e vedere quello con cui ti trovi meglio.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#82 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.672 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:21

ma i punti ricerca free a cosa servono?

 

 

cioè se uno non ha le aquile d'oro per convertirli non ci fa nulla?


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#83 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:24

Esatto.

 

Servono solo se investi aquile d'oro.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#84 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:25

non ho capito.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#85 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:27

In alto hai la possibilità di utilizzare un tot di punti (la lampadina gialla) trasformandoli in ricerca immediata (lampadina blu). Lo puoi fare spendendo Aquile D'oro.

 

Ogni tot punti convertiti paghi un'aquila d'oro.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#86 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:30

ah.

 

avevo visto la lampadina gialla e la conversione. Ma la lampadina blu no e il fatto della conversione non avevo idea che servisse spendere per farla diventare ricerca. La lampadina gialla pensavo fosse tutta la ricerca accumulata fin'ora.

 

della serie che spiegano alla grande l'interfaccia nel tutorial :sisisi:

 

 

cmq ieri ho sbloccato l'aircobra...mah, ha il cannone ed è più potente del p40. che si muovano a cambiare la progressione di ricerca W Gesù, non posso metterci due week end interi di maddate per sbloccare un solo fottuto aereo :vabe:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#87 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:31

Si, ma se giochi solo per sbloccare è ovvio che maddi.

 

Io mi sto divertendo a spaccare i culi. La ricerca è un collaterale per me.

 

I miei obiettivi sono lo sblocco dei componenti dei singoli aerei e spaccare i culi.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:35

io gioco per divertirmi ma non ho i mezzi. maddo perchè spessissimo gli altri hanno un culo della Lady GaGa che con 2 colpi mi segano un ala intera, kamikazzano (i soliti frontali, io sparo, mi sposto e loro mi kamikazzano :chan: ) oppure per aerei che fanno cagare (il p40 ha un motore di un ciao diocan, quindi se ne hai uno in coda è matematico che non riesci ad evadere)

 

 

voglio un aereo decente.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:36

Alcuni aerei con bassa velocità di turn (vedi il P40 ad esempio) devono colpire dall'alto e tornare in quota.

 

Sali alto, scendi in picchiata, mitragli, risali subito.

 

Se cerchi di combattere in virata ti aprono il culo.


Messaggio modificato da Nex il 03 marzo 2014 - 11:37

Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#90 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:54

Alcuni aerei con bassa velocità di turn (vedi il P40 ad esempio) devono colpire dall'alto e tornare in quota.

 

Sali alto, scendi in picchiata, mitragli, risali subito.

 

Se cerchi di combattere in virata ti aprono il culo.

 

è ovvio che faccio così, ma se poi a tornare in quota ci metti gli anni diventi vulnerabilissimo.

 

è inaccettabile.

 

anche con tutti i potenziamenti non va un cazzo. Peccato perchè è un aereo che si comporta davvero bene

 

 

dai riassunto degli aerei:

 

P26: primo aereo gratis degli ammmerica, lentino (già a 450 sbarella), ma motore abbastanza potente, facilissimo da guidare, sale abbastanza bene, poche mitragliatrici ma la facilità di guida consente di fare più kill di altri. Peccato per la velocità massima

 

P36: motore potente, sale in quota molto bene, potenza offensiva molto buona, lo uso come ripiego perchè alle alte velocità NON GIRA più, sopra i 550 Km/h voi agite sulla cloche e lui va fottutamente dritto. Also, tende a sx in maniera boia, resta fermo se vi inclinate di 20/30° (!!!!!) a dx o contobilanciate col timone. questo porta a molte difficoltà in fatto di mira, siete sempre dietro a correggere il tiro.

 

P40: si comporta eccelsamente da veloce, gira forte, ha un rollio velocissimo, potenza offensiva migliore degli altri, ma ha un motore da carretta. Non ha un cazzo di potenza, rateo di salita infimo, ridicolo, se vi si pianta uno in coda l'unica possibilità è farsi avvicinare, mettere manetta a zero, salire, stallare, farvi superare e poi picchiare dando gas sperando poi di risalire con davanti il nemico e provare ad attaccare. Perde moltissima velocità in virata.

 

P400 Aircobra: l'ho usato solo per 3 missioni per ora, è più potente del p40, sale meglio, anche se non ancora come il p36 (also sono a default, senza miglioramenti). ha un cannoncino il che fa piacere, ma nelle virate brusche ha un comportamento strano che non ho ancora compreso bene...non sembra linearissimo. Also, tende a impennare, ma leggermente.

 

Dauntless: aereo di merda, bombardiere da picchiata, motore davvero poco potente, è fatto di carta, qualche colpo e sei giu, ne bastano anche meno di quelli dei caccia per abbatterti. Il mitragliere fa quel che può, sto tirando su i punti crew del mitragliere ma cmq non fa poco anche se offro la miglior visuale.

 

altri aerei li ho usati così poco da non poter esprimermi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#91 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 11:57

Sbagli la manovra.

 

Devi usare tutta l'energia che accumuli con la picchiata per risalire con manetta al max (incluso il boost al motore).

 

Più energia perdi quando stai scendendo, peggio è.

 

Il tizio che mitragli non ti può seguire perchè parte con un'energia più bassa.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#92 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:06

uhm uhm vabè proverò ma questo vuol dire che se non becchi il tizio devi rifare la manovra da capo, mentre con ogni altro caccia ti pianti in coda e lo abbatti


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#93 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:06

Si, è una rottura, ma funziona. L'ho usato con successo con aerei bara (e ce ne sono parecchi).


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#94 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.672 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:08

nex te che lurki costantemente i forum di warthunder che mi sai dire delle altre modalità?

 

 

 

leggo che c'è già la beta con la parte dei veicoli di terra, si sa quando sarà open?


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#95 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:14

Forse con la 1.41. Sicuramente non con la prossima patch (1.39)


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#96 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:17

si sa già cosa porterebbe la 1.39?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#97 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:19

http://forum.warthun...rs-diaries-139/


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#98 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.672 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:20

che abbassino i costi delle ricerche porco dio :whistler:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#99 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:27

Lo stanno chiedendo tutti. Lo devono fare per forza, altrimenti perderanno utenti.

 

Bisogna solo pazientare.


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#100 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:30

mah sembra nulla di che. Nuovi aerei (come se ce ne fosse bisogno) che porta via un macello di tempo, anche di sviluppo; cambio del modello aereo (non si capisce se per tutti i modi, o solo realistic, o solo arcade, boh) rendendolo diverso ad high speed, cambi minori nella GUI.

 

Meh.

 

 

 

Lo stanno chiedendo tutti. Lo devono fare per forza, altrimenti perderanno utenti.

 

Bisogna solo pazientare.

 

estiquatsi.

 

O riducono moltissimi i costi degli aggiornamenti (in ricerca e soldi, entrambi, se no non ha senso) oppure che rimettano la ricerca a tier. Però sarebbe giusto che ogni aereo avesse i suoi sblocchi, quindi che abbassino i costi di meno della metà...anche a 1/3.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita