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War Thunder


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135 risposte a questa discussione

#101 SuperMario=ITA=

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Inviato 15 marzo 2014 - 19:39

mentre si riparavano gli aerei americani ho iniziato a usare gli inglesi.

 

sticazzi. :sisi:

 

all'inizio usi biplani del cazzo, che imbardano a sx in maniera paurosa ma che hanno una velocità di stallo bassissima.

 

Poi sblocchi l'Hurricane relativamente alla svelta...sticazzi, primo aereo che sblocchi, stabilissimo, non fa una piega, bilanciatissimo, prestazioni not bad assolutamente, 8 mitraglie che fanno tanto danno...

 

ora sto sbloccando lo spitfire :megusta: . Altro che ammmeriggani cazzo :sisi:


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#102 SuperMario=ITA=

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Inviato 16 marzo 2014 - 18:46

also oggi ho giocato in "eventi" sarcazzo, pulsante in alto a dx. Avevo lo spitfire, mi ha fatto giocare alla difesa di un aerodromo, contro i tedeschi. No rigenerazione e ammo.

 

Modalità realistica.

 

ecco, lo spitfire se butti il muso in giu gli perde potenza il motore :wat: :lnrg: :chan:

 

also, un caricatore speso su un bombardiere, preso quasi sempre, un macello di punti in colpi, e non è andato giu :poker:

 

also, in ogni battaglia, succede che molti colpi non me li prende :chan:

bug? per esempio, in arcade, c'era un PBY catalina, mi son messo dietro, ucciso il mitragliere, lo colpivo, vedevo i pezzi volare, ma non sempre mi segnava i colpi e mi dava punti :chan:

uguale nell'evento...

 

:chan:


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#103 Nex

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Inviato 17 marzo 2014 - 14:52

Gli USA vanno forte nei tier più alti. Nei primi due tier sono abbastanza scarsi.

Per tirare giù un bombardiere devi avere culo di beccare i punti giusti (pilota o motori), altrimenti non gli fai un cazzo.

Inoltre con le mitraglie da 7.7 dello Spitfire (fino all'MkIIb escluso) gli fai il solletico, a meno di beccare un punto critico. Ci vogliono i cannoni da 20mm (usa il Beaufighter o gli Spitfire dal MkIIb in poi).

In modalità realistica concentrati sui caccia, lascia stare i bombardieri, a meno di avere un buon caccia pesante (vedi sopra).

Ci sono ancora dei bachi nel modello di volo (in primis la gestione della hitbox, come hai scritto). Miglioreranno con il tempo.
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#104 SuperMario=ITA=

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Inviato 17 marzo 2014 - 15:28

si ma che palle. Poi in modalità realistica il caccia ha reazioni uottaffak...cabro a pieno, e lui stalla e si inbarca a dx e sx e inizia un avvitamento, anche se ero a velocità sostenuta :yuno:

 

also, il p38G americano bimotore, caccia pesante...dalla descrizione sembrava carino, invece è merda :pua:

è un fottuto barcone, e con due colpi ti mandano sempre a fare in culo stabilizzatori o timone quindi non manovri un cazzo :pua:

ho speso una valanga di soldi per una merda :pua:

 

invece l'aircobra con l'iniezione è diventato strafigo, 27m/s di salita e cannone, e bilanciato benissimo :megusta:


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#105 SuperMario=ITA=

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Inviato 19 marzo 2014 - 10:14

ziocan adoro l'aircobra :megusta:

 

da quando è tutto upgradato è una bestia, sale una meraviglia, anche a 30/35° col wep tiene la velocità, è fantastico. Poi è maneggevolissimo, e il cannone ranza da dio :megusta:

nelle mappe dominazione (i 3 aeroporti da conquistare) faccio strage. Io ve lo consiglio tantissimo, è superiore anche agli spitfire di pari livello.

 

Il p38g lo mando a cagare, non compro più un cazzo di upgrade, è una merda, l'ho sbloccato solo per accedere al successivo. Useless shit. Ho provato anche a differenziare, ovvero, è un caccia pesante, attacco solo bombardieri e lascio i caccia ad altri. Nulla, è fragile, mi mettono ko alla svelta e al primo caccia che passa (perchè cmq li si incontra) non c'è minimamente storia: ha l'agilità di un bombardiere senza la torretta posteriore di difesa. Caccapupù

 

 

Ma possibile che non si possa selezionare il tipo di partita che si vuole? cavolo io mi diverto solo a dominazione, ma capita una volta ogni non so quante, tutte le altre sono attacco al suolo e altra merda...lo introdurranno? dai è come se non si possa scegliere tra deathmatch, catch the flag e altri modi...nonsense :poker:

 

also, voglio che introducano delle punizioni non solo per fuoco amico (come ci sono già) ma anche per ramming amico. Non è possibile che cercano solo di inquadrare il nemico finendo in culo a me che sto inseguendo DAVANTI a loro. Sono volato giu non so quante volte per colpa di imbecilli amici che se ne sbattono di quelli che hanno intorno. Questa cosa deve finire


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#106 Nex

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Inviato 19 marzo 2014 - 10:38

La maggiorparte degli aerei rende solo a livello elite, prima fa schifo al cazzo.

L'aircobra è molto famoso proprio per il suo buon rendimento. Tieni conto che in questo gioco bisogna scegliere l'aereo con cui si gioca meglio e spingerlo al top. Non si può dare il massimo su tutti i modelli perchè ci sono troppe differenze (e alcuni aerei fanno schifo).

Per il momento non è possibile scegliere il tipo di gioco, ma è nei suggerimenti e non escludo che un domani permetteranno di selezionare la tipologia di matchmaking. Nelle ultime mini-patch hanno già aggiunto diversi scenari e questo non può che essere positivo.

Le partite domination appaiono più spesso nei tier più alti (o meglio, con battle rating più alti).

Riguardo al ramming, molti si stanno lamentando, io penso che il modo migliore sia stare attenti anche agli amici. Se stai combattendo in zone affollate tieni aperti gli occhi ed evita il dogfight di virata perchè non hai una sufficiente visibilità del campo.
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#107 SuperMario=ITA=

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Inviato 19 marzo 2014 - 11:07

La maggiorparte degli aerei rende solo a livello elite, prima fa schifo al cazzo.

L'aircobra è molto famoso proprio per il suo buon rendimento. Tieni conto che in questo gioco bisogna scegliere l'aereo con cui si gioca meglio e spingerlo al top. Non si può dare il massimo su tutti i modelli perchè ci sono troppe differenze (e alcuni aerei fanno schifo).

Per il momento non è possibile scegliere il tipo di gioco, ma è nei suggerimenti e non escludo che un domani permetteranno di selezionare la tipologia di matchmaking. Nelle ultime mini-patch hanno già aggiunto diversi scenari e questo non può che essere positivo.

Le partite domination appaiono più spesso nei tier più alti (o meglio, con battle rating più alti).

Riguardo al ramming, molti si stanno lamentando, io penso che il modo migliore sia stare attenti anche agli amici. Se stai combattendo in zone affollate tieni aperti gli occhi ed evita il dogfight di virata perchè non hai una sufficiente visibilità del campo.

 

più che altro è che cambiando il modello di guida da un aereo e l'altro è difficile scendere da un aereo e salire su un altro e dare il massimo, perchè ci si deve riabituare...

 

ramming...beh, ovvio, se vedo affollamento me ne vado, ma se mi "tamponano" da dietro cazzo posso farci?

per non parlare poi dei nemici che ti puntano proprio...tu spari e a 500 metri cabri per evitarli, e loro ti cercano pure centrandoti. srsly. C'è gente che lo fa di professione, andando in giro sempre con aerei riserva così non pagano un cazzo la riparazione.

Fan girare il cazzo diobono.


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#108 Nex

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Inviato 04 aprile 2014 - 13:16

Note preliminari della 1.39:

 

http://forum.warthun...patchnotes-139/

 

Hanno ridotto del 25% (in alcuni casi anche di più) i punti ricerca necessari per sbloccare aerei e moduli.

 

Per ora la patch è solo sui server di test. Penso che fra un paio di settimane verrà rilasciata.


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#109 SuperMario=ITA=

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Inviato 04 aprile 2014 - 13:19

quasi quasi non ci gioco finchè non la rilasciano


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#110 Nex

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Inviato 04 aprile 2014 - 13:21

Io non riesco a non giocarci, è fatto troppo bene.

 

Mi sto sbloccando gli aerei piano piano, giocando a tutte le nazioni e godendomi i vari modelli.

 

Ho completato il T1 di Russia, Germania, Giappone e USA e T1+T2 degli inglesi.

 

:sbav:


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#111 SuperMario=ITA=

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Inviato 04 aprile 2014 - 13:22

also hanno fatto minor fixes sul P38g...uhm uhm...speriamo l'abbiano reso migliore


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#112 Nex

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Inviato 15 aprile 2014 - 18:22

Rilasciata la 1.39 (più di 4 giga di roba... :pua:)

 

Changelog.


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#113 SuperMario=ITA=

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Inviato 15 aprile 2014 - 20:16

:lnrg:


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Inviato 16 aprile 2014 - 12:57

Ho dovuto sospendere non avendo un pc su cui farlo girare :okay:



#115 Nex

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Inviato 16 aprile 2014 - 13:04

:pua:
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#116 energy+

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Inviato 16 aprile 2014 - 14:24

:pua:

 

Avevo provato con wine su una fedora ma mi arrivava solo alla pagina iniziale :pua:



#117 SuperMario=ITA=

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Inviato 19 aprile 2014 - 18:17

mah mah mah, aggiornato oggi.

 

il p38 ora in alcuni casi ha comportamenti strani, va a scatti in cabrata se a velocità un po' bassina...boh.

 

e poi, ora appena ti colpiscono perdi subito funzionalità :yuno:

cioè, è facile che con 3 colpi non manovri più NULLA...mi è capitato spessissimo, uno in coda, 2 colpi e già sbarella alla grande l'aereo. arcade eh. boh, si tira giu uno con 3 colpi ma anche viceversa, i cannoni sembrano contare meno.

 

Ho sbloccato il p47...manca di potenza per ora ma promette bene.


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#118 Nex

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Inviato 27 aprile 2014 - 11:05

Fino al 28 è possibile sbloccare le ground forces con 10 vittorie e 50 kill in Arcade (nelle altre modalità le kill sono minori).

Le ho appena sbloccate e sto scaricando la patch.
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#119 SuperMario=ITA=

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Inviato 27 aprile 2014 - 13:14

bah l'ultima cosa che voglio è un altro tree di ricerca da sbloccare


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#120 Nex

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Inviato 27 aprile 2014 - 13:22

Comunque sarebbe a perdere, dato che è ancora in closed beta. Quando va in open fanno un wipe.
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