ziocan adoro l'aircobra 
da quando è tutto upgradato è una bestia, sale una meraviglia, anche a 30/35° col wep tiene la velocità, è fantastico. Poi è maneggevolissimo, e il cannone ranza da dio 
nelle mappe dominazione (i 3 aeroporti da conquistare) faccio strage. Io ve lo consiglio tantissimo, è superiore anche agli spitfire di pari livello.
Il p38g lo mando a cagare, non compro più un cazzo di upgrade, è una merda, l'ho sbloccato solo per accedere al successivo. Useless shit. Ho provato anche a differenziare, ovvero, è un caccia pesante, attacco solo bombardieri e lascio i caccia ad altri. Nulla, è fragile, mi mettono ko alla svelta e al primo caccia che passa (perchè cmq li si incontra) non c'è minimamente storia: ha l'agilità di un bombardiere senza la torretta posteriore di difesa. Caccapupù
Ma possibile che non si possa selezionare il tipo di partita che si vuole? cavolo io mi diverto solo a dominazione, ma capita una volta ogni non so quante, tutte le altre sono attacco al suolo e altra merda...lo introdurranno? dai è come se non si possa scegliere tra deathmatch, catch the flag e altri modi...nonsense 
also, voglio che introducano delle punizioni non solo per fuoco amico (come ci sono già) ma anche per ramming amico. Non è possibile che cercano solo di inquadrare il nemico finendo in culo a me che sto inseguendo DAVANTI a loro. Sono volato giu non so quante volte per colpa di imbecilli amici che se ne sbattono di quelli che hanno intorno. Questa cosa deve finire