Vai al contenuto


Foto

Elite Dangerous


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
63 risposte a questa discussione

#1 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.442 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:04

Qualcuno ha intenzione di giocarci?

Io dopo le vacanze lo prendo.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#2 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:36

ti odio

 

 

cosa mi hai fatto scoprire cosa


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#3 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:47

ma senza oculus rift perde l'80% del gusto.


Immagine inserita

#4 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:58

per fortuna è ancora abbastanza povero essendo appena uscito

 

per quel prezzo resisto e aspetto però giocone da quanto ho visto


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#5 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.442 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 15:24

ma senza oculus rift perde l'80% del gusto.


Joystick + comandi vocali + oculus rift = mi trasferisco nello spazio a tempo pieno
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#6 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 15:50

zeg7BSI.gif
Immagine inserita

#7 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 16:01

ogame dai



#8 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 16:05

:poker:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 18:01

io ora sto giocando a X Rebirth, l'ho comprato oggi su steam dopo aver provato la trial (:trollface:)

tutte le recensioni sono state fatte con la V1.0 che era inusabile vista la quantità di bachi, è diventato utilizzabile con la V2.5

 

decisamente figo :awesome:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 18:27

nerdato a merda a x2

 

x3 non mi è piaciuto

 

il rebirth mi ispirava ma ancora non l'ho preso :sisi:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#11 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 19:04

Cristo quanti ricordi 

 

pic1.gif


 MINI.jpg


#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 20:43

nerdato a merda a x2

 

x3 non mi è piaciuto

 

il rebirth mi ispirava ma ancora non l'ho preso :sisi:

prendilo al 50% su steam


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:38

Qualcuno ha intenzione di giocarci?

Io dopo le vacanze lo prendo.

 

Sono un baker di elite, da tanti mesi oramai e ho fatto la beta e il gamma, cosi come e ora secondo me non vale la candela ed e meglio aspettare, in quanto al di la di quello che dicono le recensioni e per ora un gioco povero, ce poco da fare e a lungo andare diventa troppo ripetitivo, fondamentalmente e ai livelli di elite del c64 come gameplay con qualche aggiunta, l'interfaccia con i panelli hud la trovo orribile e anche la navigazione con i vari di cruise e super cruise mi fa personalmente defecare, diciamo che il gioco per ora e in beta, per farti capire con l'ultima micro path hanno inserito la possibilita di disabilitare a schermo le linee / traiettorie dei pianeti quando sei in super crociera, comunque se braben rispetterà la tabella di marcia ne potrebbe venire fuori un capolavoro ma per ora e un po limitato ;)

 

io ora sto giocando a X Rebirth, l'ho comprato oggi su steam dopo aver provato la trial ( :trollface:)

tutte le recensioni sono state fatte con la V1.0 che era inusabile vista la quantità di bachi, è diventato utilizzabile con la V2.5

 

decisamente figo :awesome:

 

X rebirth e una cagata pazzesca, un gioco dove puoi guidare personalmente una sola nava e ridicolo, io come fan della serie non lo riconosco nemmeno come serie X, gioca a X3 terran conflict o albion prelude piuttosto, quello si che e un capolavoro ;)

 

Cristo quanti ricordi 

 

pic1.gif

 

Frontier che figata, insuperabile, sono passato al tempo da un amiga 500 a un 1200 solo per aver un boost prestazionale per questo gioco :megusta: , inutile dire che realizzare una cosa del genere su un computer con un processore a 7 mhz ( motorola 68000 ) programmano il tutto in assembler per massimizzare le performance e una cosa che pochi al mondo sono stati capaci di fare, braben e un genio ;)


Messaggio modificato da CoreDump il 28 dicembre 2014 - 22:40

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#14 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:46

prendilo al 50% su steam


Merita?

Cos'è sta storia della nave sola?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#15 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:51

Merita?

Cos'è sta storia della nave sola?

 

Che in x rebirth guidi una sola nave, puoi utilizzare dei droni ma non e come negli x precedenti dove c'erano le varie classi di navi a secondo quello che volevi fare, ma una sola che si modda a seconda delle esigenze, ergo una cagata ;)

 

http://multiplayer.i...n-problema.html

 

In effetti, X Rebirth concede il controllo di una sola nave, la Skunk, per tutta la durata dell'avventura, senza possibilità alcuna di sedersi ad un altro cockpit. Per quanto la nave sia personalizzabile in diversi dei suoi aspetti prestazionali, rimanere legati ad essa per tutta la durata del gioco rappresenta comunque una limitazione, ulteriormente accentuata dal fatto che gestire da remoto la propria flotta, piuttosto che pilotarla in prima persona, è un'operazione molto scomoda.

 

I coglioni ( programmatori ) hanno provato a innovare una serie che di se aveva un zoccolo duro di fan e funzionava alla grande, il risultato e stato disastroso ;)

 

http://www.metacriti...me/pc/x-rebirth


Messaggio modificato da CoreDump il 28 dicembre 2014 - 22:52

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#16 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2014 - 00:20

mah per curiosità ho lurkato

 

 

il 90% delle critiche rivolte sono del primo periodo riferite a bug più o meno gravi e critiche mosse verso alcuni cambiamenti che possono piacere o non piacere.

 

Da allora sono uscite 2 major patch che hanno fixato praticamente tutto e cambiato qualche cosa. Infatti su steam le ultime recensioni in ordine cronologico non sono cosi male.

 

Sinceramente ci sto pensando ma per ora lo lascio li, tanto su kinguin c'è a 15 se lo voglio prendere un domani per il momento ho già abbastanza giochi con cui giocare


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#17 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2014 - 00:30

Che in x rebirth guidi una sola nave, puoi utilizzare dei droni ma non e come negli x precedenti dove c'erano le varie classi di navi a secondo quello che volevi fare, ma una sola che si modda a seconda delle esigenze, ergo una cagata ;)

 

http://multiplayer.i...n-problema.html

 

 

I coglioni ( programmatori ) hanno provato a innovare una serie che di se aveva un zoccolo duro di fan e funzionava alla grande, il risultato e stato disastroso ;)

 

http://www.metacriti...me/pc/x-rebirth

 

sarà ma il gioco è divertente, sto facendo sessioni da ore di fila

le review sono state fatte sulla V1, ora la storia è decisamente diversa...

 

X3 dicono tutti che è da provare


Messaggio modificato da matti157 il 29 dicembre 2014 - 00:31

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#18 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2014 - 01:11

mah per curiosità ho lurkato

 

 

il 90% delle critiche rivolte sono del primo periodo riferite a bug più o meno gravi e critiche mosse verso alcuni cambiamenti che possono piacere o non piacere.

 

Da allora sono uscite 2 major patch che hanno fixato praticamente tutto e cambiato qualche cosa. Infatti su steam le ultime recensioni in ordine cronologico non sono cosi male.

 

Sinceramente ci sto pensando ma per ora lo lascio li, tanto su kinguin c'è a 15 se lo voglio prendere un domani per il momento ho già abbastanza giochi con cui giocare

 

Ma anche no, il 90 per cento delle critiche sono rivolte da appassionati come me che si sono visti distruggere una serie eccellente per cercare di innovare, di fatto gli stessi sviluppatori hanno detto che rebirth non ci azzecca una fava con la serie X, possono patchare quanto vogliono ma sempre un gioco di merda rimane, oltretutto di bug ne e ancora pieno, basta che ti fai un giro sul forum ufficiale eh ;), per il resto posso capire che possa piacere ma piace solo a chi non e mai stato un vero fan della serie ;)

 

sarà ma il gioco è divertente, sto facendo sessioni da ore di fila

le review sono state fatte sulla V1, ora la storia è decisamente diversa...

 

X3 dicono tutti che è da provare

 

Domanda, hai mai giocato a un gioco della serie X?, se la risposta e no e normale che lo trovi divertente ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#19 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2014 - 01:46

Ok la risposta è ovviamente no, questo x mi prende ma evidentemente ai fan della serie fa cagare
Ma gli altri x avevano un grado di complessità ancora più elevato?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#20 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2014 - 11:52

Ok la risposta è ovviamente no, questo x mi prende ma evidentemente ai fan della serie fa cagare
Ma gli altri x avevano un grado di complessità ancora più elevato?

 

Si, infatti una delle cose che hanno cercato di fare gli sviluppatori era rendere questo rebirth appetibile a una platea piu amplia, comunque niente di trascendentale, nel senso che anche in x3 una volta compresi i comandi di base e le meccaniche non era cosi difficile anzi, la difficolta era solo sullo "scoglio iniziale" diciamo :D

 

Il punto non e tanto che rebirth faccia cagare, con le ultime patch sicuramente e godibile, e che e un taglio netto con la vecchia serie dove i fan ( me compreso ) invece si aspettavano un x4, per dire e come se sei fan di star wars e un giorno scopre che gii jedi non sono mai esistiti ma sono solo dei cyborg :trollface: , tante cose dell'universo X sono state accantonate in rebirth tra cui ad esempio la nomenclatura delle navi con la loro classe di appartenenza, le armi equipaggiabili visto che qui ce una sola nava e via dicendo, insomma ce stato un cambio piuttosto radicale :)

 

Io tra parentesi ho scelto di non comprare rebirth ma non da oggi, da quando ben prima uscisse il gioco, trapelarono queste scellerate scelte :yuno:


Messaggio modificato da CoreDump il 29 dicembre 2014 - 11:53

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)