Vai al contenuto


Foto

Elite Dangerous


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
63 risposte a questa discussione

#21 Franco2

Franco2

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.588 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 21:21

Frontier è un gioco che mi ha causato un paio di orgasmi videoludici, e l'ho scoperto solo perchè qualcuno vi aveva fatto riferimento parlando di X2, quindi quando era già vecchio di una decina d'anni.

La prima volta è stata quando ho decollato da terra e ho visto l'orizzonte diventare sempre più curvo, fino a trovarmi nello spazio senza soluzione di continuità.

La seconda volta è stato duranto una missione in cui dovevo consegnare delle forniture ad una base militare che si trovava sulla luna di un pianeta tipo Saturno. I pad per l'atterraggio erano tutti occupati e allora mi sono posato vicino alla base in attesa che si liberasse un posto. E da lì a poco ho visto il pianeta, grandissimo, con i suoi anelli, sorgere tra le montagne e alzarsi in cielo. Con tutte le limitazioni grafiche di quel gioco, era comunque uno spettacolo.

 

La possibilità di atterrare e decollare su pianeti e satelliti è ciò che è sempre mancato alla serie X (assieme ad un universo procedurale).

 

Questo Elite Dangerous raccoglie un'eredità pesante. Speriamo si riveli all'altezza.



#22 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.959 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 06:44

Scoperto che non ha la modalità offline. Fc di nerdare a tempo perso dove e quando voglio in un posto dove c'è gente che nerda 24/7.

Messaggio modificato da harbinger il 10 gennaio 2015 - 06:45

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#23 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 09:40

Sono un baker di elite, da tanti mesi oramai e ho fatto la beta e il gamma, cosi come e ora secondo me non vale la candela ed e meglio aspettare, in quanto al di la di quello che dicono le recensioni e per ora un gioco povero, ce poco da fare e a lungo andare diventa troppo ripetitivo, fondamentalmente e ai livelli di elite del c64 come gameplay con qualche aggiunta, l'interfaccia con i panelli hud la trovo orribile e anche la navigazione con i vari di cruise e super cruise mi fa personalmente defecare, diciamo che il gioco per ora e in beta, per farti capire con l'ultima micro path hanno inserito la possibilita di disabilitare a schermo le linee / traiettorie dei pianeti quando sei in super crociera, comunque se braben rispetterà la tabella di marcia ne potrebbe venire fuori un capolavoro ma per ora e un po limitato ;)
 

 
X rebirth e una cagata pazzesca, un gioco dove puoi guidare personalmente una sola nava e ridicolo, io come fan della serie non lo riconosco nemmeno come serie X, gioca a X3 terran conflict o albion prelude piuttosto, quello si che e un capolavoro ;)
 

 
Frontier che figata, insuperabile, sono passato al tempo da un amiga 500 a un 1200 solo per aver un boost prestazionale per questo gioco :megusta: , inutile dire che realizzare una cosa del genere su un computer con un processore a 7 mhz ( motorola 68000 ) programmano il tutto in assembler per massimizzare le performance e una cosa che pochi al mondo sono stati capaci di fare, braben e un genio ;)

guarda che l'assembly del Motorola è stato il più completo e facile al mondo da programmare, niente a che vedere con quello Intel o con i vari risc.
Non che sia facile, ma per me i geni sono quelli che scrivono i vari compilatori in assembly, non certo chi scrive un giochino.
Ma se non sai nemmeno che il linguaggio non si chiama assembler dubito che tu possa capire la differenza.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#24 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 14:02

guarda che l'assembly del Motorola è stato il più completo e facile al mondo da programmare, niente a che vedere con quello Intel o con i vari risc.
Non che sia facile, ma per me i geni sono quelli che scrivono i vari compilatori in assembly, non certo chi scrive un giochino.
Ma se non sai nemmeno che il linguaggio non si chiama assembler dubito che tu possa capire la differenza.

 

Perche devi continuamente palesare la tua ignoranza a tutto il DS? :), io faccio il programmatore ciccio e sul 68000 al tempo ci programmavo quindi scusa se forse ne so un attimino piu di te, hai mai provato a realizzare un tuo gioco, magari 3d, magari programmandoti da solo un motore grafico e non usandone uno gia fatto? hai mai lavorato con le opengl o con le direct 3d? io si, qundi ari scusa se parlo per cognizione di causa, senza fare a chi ce l'ha piu lungo, braben e un genio e lo dimostra il fatto che frontier è, e rimane una pietra miliare insuperata ancora oggi ;)

 

Senza dover scomodare i vari geni che hanno scritto compilatori, ti vorrei ricordare che frontier girava su un 68000 con appena 7mhz su a500 e 14mhz su a1200, senza alcun supporto per il 3d accellerato, stream processor, vertex e pixel shader e cazzi e mazzi delle schede moderne ;) si e fatto un motore grafico partendo da ZERO, non aveva l'ausilio nemmeno delle librerie di rastizzazione di basso livello per disegnare oggetti matematici semplici come il triangolo, non aveva alcuna utility o funzione per calcolare le prospettive, nulla, ed ha tirato fuori un universo credibile, procedurale dove potevi girare liberamente e atterrare sui pianeti, per te non sarà un genio, per me della programmazione almeno si.

 

Quando hai tempo comincia a leggerti questo tomo qui sotto come ho fatto io tanti anni fa, cosi forse ti renderai conto che non sai un cazzo di quello di cui stai parlando ;)

 

2243be469c61ec10e6be82182cb480a6.jpg


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#25 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 14:08

:megusta:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#26 Franco2

Franco2

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.588 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 16:13

pMMJhVL.jpg



#27 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 17:08

Perche devi continuamente palesare la tua ignoranza a tutto il DS? :), io faccio il programmatore ciccio e sul 68000 al tempo ci programmavo quindi scusa se forse ne so un attimino piu di te, hai mai provato a realizzare un tuo gioco, magari 3d, magari programmandoti da solo un motore grafico e non usandone uno gia fatto? hai mai lavorato con le opengl o con le direct 3d? io si, qundi ari scusa se parlo per cognizione di causa, senza fare a chi ce l'ha piu lungo, braben e un genio e lo dimostra il fatto che frontier è, e rimane una pietra miliare insuperata ancora oggi ;)
 
Senza dover scomodare i vari geni che hanno scritto compilatori, ti vorrei ricordare che frontier girava su un 68000 con appena 7mhz su a500 e 14mhz su a1200, senza alcun supporto per il 3d accellerato, stream processor, vertex e pixel shader e cazzi e mazzi delle schede moderne ;) si e fatto un motore grafico partendo da ZERO, non aveva l'ausilio nemmeno delle librerie di rastizzazione di basso livello per disegnare oggetti matematici semplici come il triangolo, non aveva alcuna utility o funzione per calcolare le prospettive, nulla, ed ha tirato fuori un universo credibile, procedurale dove potevi girare liberamente e atterrare sui pianeti, per te non sarà un genio, per me della programmazione almeno si.
 
Quando hai tempo comincia a leggerti questo tomo qui sotto come ho fatto io tanti anni fa, cosi forse ti renderai conto che non sai un cazzo di quello di cui stai parlando ;)
 
2243be469c61ec10e6be82182cb480a6.jpg

l'ignoranza l'hai dimostrata tu non sapendo la differenza tra assembler e assembly. Io ai tempi avevo fatto un emulatore per assembly 68000 in assembly sparc. Tu cosa avresti fatto di grazia in assembly 68000? E non ho bisogno di leggere niente oltre ai tuoi post per capire che tu di programmazione ne capisci quanto un gatto ne sa di meccanica quantistica.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#28 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2015 - 17:41

Weak

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#29 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 12:16

l'ignoranza l'hai dimostrata tu non sapendo la differenza tra assembler e assembly. Io ai tempi avevo fatto un emulatore per assembly 68000 in assembly sparc. Tu cosa avresti fatto di grazia in assembly 68000? E non ho bisogno di leggere niente oltre ai tuoi post per capire che tu di programmazione ne capisci quanto un gatto ne sa di meccanica quantistica.

 

L'emulatore lo hai fatto ai tempi dell'uni? no perche parli come un fighetto con preparazione universitaria che non ha mai lavorato in vita sua e si attacca ai sofismi (quando lo scrivo mi sborro addosso tra la "f" e la "i" pensando a eglio), se vuoi saperlo ho iniziato ben prima del 68000, precisamente sul commodore vic-20 ;) programmo principalmente c, c++ e java, ho un mio motore grafico fatto da zero in c++ e opengl che porto avanti a livello amatoriale per studio a tempo libero ;) prima ancora sempre in campo 2d/3d lavoravo sul basm del pascal e ai tempi del 68000 su a500 essendo da sempre appassionato di vg mi sono divertito a relazziare routine e giochi 3d ovviamente sempre a livello amatoriale e non ho mai preteso di essere un genio, solo un buon programmatore che poi e quello che faccio per passione e per campare, illuminami tu invece che lavoro fai? :)

 

Ignorante sei tu, perche non riconoscere la difficoltà che ce dietro la realizzazione di un gioco come frontier su una cpu con 7 mhz senza alcun supporto 3d o sdk, totalmente in assembler e dimenticavo, il tutto su un floppy da 880k :D, significa due cose, o che non hai la piu pallida idea di cosa significhi programmare, o che non hai mai provato a realizzare un gioco del genere, e ben pochi ne sono stati capaci ;)

 

Vedi la differenza tra me e te e che io non parlo senza cognizione di causa, io non ti verrò mai a dire "cazzo ci vuole a realizzare un emulatore per assembly 68000 in assembly sparc", quindi scende dal trespolo che e meglio :asd:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#30 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 14:36

L'emulatore lo hai fatto ai tempi dell'uni? 

 

Credo quando era alle elementari


 MINI.jpg


#31 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 16:51

L'emulatore lo hai fatto ai tempi dell'uni? no perche parli come un fighetto con preparazione universitaria che non ha mai lavorato in vita sua e si attacca ai sofismi (quando lo scrivo mi sborro addosso tra la "f" e la "i" pensando a eglio), se vuoi saperlo ho iniziato ben prima del 68000, precisamente sul commodore vic-20 ;) programmo principalmente c, c++ e java, ho un mio motore grafico fatto da zero in c++ e opengl che porto avanti a livello amatoriale per studio a tempo libero ;) prima ancora sempre in campo 2d/3d lavoravo sul basm del pascal e ai tempi del 68000 su a500 essendo da sempre appassionato di vg mi sono divertito a relazziare routine e giochi 3d ovviamente sempre a livello amatoriale e non ho mai preteso di essere un genio, solo un buon programmatore che poi e quello che faccio per passione e per campare, illuminami tu invece che lavoro fai? :)
 
Ignorante sei tu, perche non riconoscere la difficoltà che ce dietro la realizzazione di un gioco come frontier su una cpu con 7 mhz senza alcun supporto 3d o sdk, totalmente in assembler e dimenticavo, il tutto su un floppy da 880k :D, significa due cose, o che non hai la piu pallida idea di cosa significhi programmare, o che non hai mai provato a realizzare un gioco del genere, e ben pochi ne sono stati capaci ;)
 
Vedi la differenza tra me e te e che io non parlo senza cognizione di causa, io non ti verrò mai a dire "cazzo ci vuole a realizzare un emulatore per assembly 68000 in assembly sparc", quindi scende dal trespolo che e meglio :asd:

chiunque non sappia la differenza tra assembly e assembler non si può definire un programmatore.
L'emulatore ovvio che l'avevo fatto ai tempi dell'uni. Prima avevo usato solo assembly Intel, oltre a basic, visual basic, javascript, Java, c e c++.
L'unico gioco che ho fatto io è stato diamond crush una decina di anni fa per hobby, sono programmatore professionista dal 2002 in n-mila linguaggi diversi e ho iniziato a programmare a 9 anni.
Ma soprattutto so la differenza tra assembly e assembler dato che io li ho usati davvero a differenza tua.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#32 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 17:56

chiunque non sappia la differenza tra assembly e assembler non si può definire un programmatore.
L'emulatore ovvio che l'avevo fatto ai tempi dell'uni. Prima avevo usato solo assembly Intel, oltre a basic, visual basic, javascript, Java, c e c++.
L'unico gioco che ho fatto io è stato diamond crush una decina di anni fa per hobby, sono programmatore professionista dal 2002 in n-mila linguaggi diversi e ho iniziato a programmare a 9 anni.
Ma soprattutto so la differenza tra assembly e assembler dato che io li ho usati davvero a differenza tua.

 

Senti le cose sono due, o spari cazzate di cui veramente non sai una fava o mi stai trollando :asd: , perche dici di essere un programmatore professionista, di aver programmato al tempo sul 68000 però dici che frontier e un giochino, noto una cerca incoerenza :vabe:


Messaggio modificato da CoreDump il 11 gennaio 2015 - 17:57

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#33 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2015 - 09:36

Tornando in topics, una delle cose che secondo me non funziona nel nuovo elite ( o che comunque a me sta sui coglioni :P ) e il sistema delle assicurazioni, in pratica siccome i salvataggi sono in cloud anche quando giocate in solo modo ( single player ), quando si ha la sfiga di crepare non si puo ricaricare come in molti giochi, ma per rendere la cosa piu realistica ( secondo gli sviluppatori ) si deve pagare una assicurazione in crediti di gioco che varia a seconda della nave e dell'allestimento montato, con la nave di base non si paga nulla, si insomma e gratis, cambiando nave e potenziandola le cose cambiano e conviene farsi una scorta di "dindi" prima di progredire, a me e un sistema che non piace molto e che con i bug che ci sono ancora in gioco sta causando non poche incazzature :whistler:

 

Quoto alcuni commenti a tal proposito :

 

E la seconda volta che succede. Esco dalla stazione lancio il FSD per il salto e il sever cade. Rilancio il gioco e mi trovo dentro la stazione con la stessa che mi spara e mi distrugge. Era successo in beta, ricordo bene col mio ASP, ed ho stretto le spalle e via. Poco fa col Python e per 200K non lo posso ricomprare, perso. Inutile dire che sto scrivendo a bestemmie...
Morale, ho perso 70mill e mi ritrovo 1.800 per non aver fatto niente...
non so se ho voglia di continuare, forse 2 è troppo per la mia pazienza...peccato era divertente...

 

aia!cazzo questo sono delle pessime cose,aiaiaiai,dovrebbe trovare delle soluzione migliori tipo darti la possibilità di lavorare fino ad arrivare a coprire i soldi che ti servono per l'assicurazione e poterla riscattare successivamente,effettivamente è il mio incubo schiattare e non avere i soldi per l'assicurazione e perdere tutto!!!

 

non saprei a chi scrivere ne che cosa, non penso sia possibile farmi riavere il mio...
so solo che così non va, sono proprio a terra :(
avrei solo tanta voglia di rompere il muso a David e tutto lo staff se penso che qualcuno si sveglia con 5bilioni in più e qualcunaltro in meno, la chiamo presa per il culo, involontaria quanto vuoi, ma sempre tale...

 

oggi mentre jumpavo ad un sistema sconosciuto il server mi ha disconnesso e quando ho riloggato ero quasi DENTRO il sole, con la temperatura a 250%. sono inevitabilmente esploso. la mia unica fortuna rispetto a te è che ho i soldi per ricomprarmi un'ASP.... ma ho perso i dati di un sistema con 4 buchi neri (QUATTRO) che ora non posso rivendere... e nemmeno ricordo come cazzo si chiama quel sistema solare. sta sul cazzo anche a me, però il gioco è ovviamente da sistemare...


Messaggio modificato da CoreDump il 12 gennaio 2015 - 09:38

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#34 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.664 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2015 - 23:01

alla fine ho ceduto e l'ho comprato

 

 

adesso lo scarico e domani lo provo :sisi:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#35 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2015 - 20:12

Provato?
Io invece sto aspettando no man'sky x ps4...
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#36 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.664 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2015 - 20:27

Ho cummato durissimo

Ci ho nerdato tutto il pomeriggio

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#37 Franco2

Franco2

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.588 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2015 - 21:20

Ho cummato durissimo

Ci ho nerdato tutto il pomeriggio

 

Non te la puoi cava' così! :yuno:

 

Spiccica qualche parola di più!



#38 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.664 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 18:00

adesso che ho tempo delivero un pò

 

 

allora intanto grafica spettacolosa, non è un titolo che si gioca per quello ma messo tutto al massimo fa la sua porca figura.

 

 

Come meccaniche, premesso che mi sono ancora molto oscure sono molto intriganti

 

 

Gli amanti di X ameranno la partenza :asd:

 

potete fare il tutorial ma tanto vale iniziare direttamente la partita visto che il tutorial  da per scontato che sappiate già volare e fare tutto vi da giusto dei bersagli da rompere :lol:

 

Ci ho messo mezz'ora per padroneggiare la nave.

Poi boh che dire, un universo davvero realistico(per quanto può esserlo uno scifi) che si da delle regole e le rispetta in tutto.

 

Ho maddato quando alla stazione spaziale ho parcheggiato nel dock sbagliato e mi hanno multato :whistler:  o quando ho sparato a vuoto nelle vicinanze di una stazione e mi hanno multato again :whistler:

 

poi avevo intenzione di farmi commerciante e posso vantarmi di aver guadagnato ben -32 soldi dal mio primo commercio :lol:

L'economia ricorda moltissimo quella di X con domanda e offerta che varia il prezzo di acquisto e vendita.

 

 

Tornando ai parcheggi scordatevi autopilota, avete presente parcheggiare una nave senza sbattere? auguri :asd: e occhio quando c'è traffico ricordiamo che è un mmo :megusta:

 

Poi un mio amico si è fatto minatore e sta perdendo la vista andando a minare asteroidi che essendo lontani dalla stella non sono illuminati quasi per un cazzo e una volta spaccati i minerali fluttuano dovete acchiapparli aprendo la stiva e andandoci vicino :lol:  non vi dico le bestemmie :asd:

 

infatti una delle prime modifiche che ha fatto è stato mettere le luci per illuminare dove scava.

 

 

Poi la meccanica del jumpdrive è cosi dannatamente imprecisa :asd: scordatevi i giochini dell'imposto la rotta e aspetto

 

io esco sempre 200 km dopo o prima di dove voglio andare :whistler:  quando per sbaglio non esco dal jumpdrive senza rallentare e quindi vado fuori rotta e prendo pure danni :whistler:

 

 

 

insomma se amate il genere è un must buy, sconsigliato per gli altri.

Può essere esasperante


Messaggio modificato da Berling il 18 gennaio 2015 - 18:01

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#39 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.664 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 18:06

Scoperto che non ha la modalità offline. Fc di nerdare a tempo perso dove e quando voglio in un posto dove c'è gente che nerda 24/7.

 

 

fake

 

ha la modalità solo dove ci sono solo gli npc

 

certo che imho perde. Forse ti sfugge le dimensioni della mappa, se eviti i sistemi iniziali c'è letteralmente una galassia intera in cui perderti


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#40 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2015 - 09:44

fake

 

ha la modalità solo dove ci sono solo gli npc

 

certo che imho perde. Forse ti sfugge le dimensioni della mappa, se eviti i sistemi iniziali c'è letteralmente una galassia intera in cui perderti

 

Si ma anche la modalita solo e comunque connessa ai server, quindi non esiste una modalità offline, perche l'universo viene comunque calcolato sui server loro ;)

 

Occhio alle multe, ti conviene spesso ricaricare perche se non paghi dopo un po ti ritrovi la pula addosso che ti riempie di laserate, infatti una cosa che devono aggiustare e il passaggio che ce tra il "buono e il cattivo e viceversa", per ora e molto binario, nel senso che ci metti un attimo a diventare ricercato :asd:

 

Per quanto riguarda il "parcheggio"; il docking computer con l'autopilota esiste ed ha pure la stessa musichetta di elite del c64 :clapclap: , ma si puo acquistare come add on solo in certi "spazio porto" tecnologicamente avanzati, inoltre molti preferiscono atterrare in manuale perche quando ci prendi la mano vai molto piu veloce, io all'inizio come te sbagliavo sempre docking :doh: poi ho imparato e leggere il numeretto che indica quello giusto :biggrin: , quando ci prendi buona manualita con i vari thruster e abbastanza figo ho fatto atterraggi tipo "freno a mano e testacoda" assurdi :asd:


Messaggio modificato da CoreDump il 19 gennaio 2015 - 09:45

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)