Vai al contenuto


Foto

Cities: Skylines


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
348 risposte a questa discussione

#321 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:15

Scusa quindi tu facevi due linee completamente separate per l'acqua e per gli scarichi?  :chan:

 

Si :poker:

 

Ma inizialmente era così, infatti c'è tanta gente che madda nelle discussioni per questa cosa che hanno 2 sistemi separati :poker:

 

Io mi ricordo bene cavolo, che una delle prime partite ho tirato una pipe troppo lunga e mi si è collegata all'altro circuito e mi dava errore avvelenamento sarcazzo. Boh.

 

 

Ora che ho rifatto tutto ho quasi raddoppiato il guadagno :asd:

 

Uno di questi giorni parto con una nuova città dai anche se quella di ora va alla grande.

 

Ah disabilitato anche io effetti notte giorno. Non perchè rimbambisce, ma perchè di notte se devi tirare una nuova strada non vedi un ostia ziocane. Non si vede un cazzo di nulla, non si riesce a fare nulla


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#322 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:19

Si :poker:

 

Ma inizialmente era così, infatti c'è tanta gente che madda nelle discussioni per questa cosa che hanno 2 sistemi separati :poker:

 

Io mi ricordo bene cavolo, che una delle prime partite ho tirato una pipe troppo lunga e mi si è collegata all'altro circuito e mi dava errore avvelenamento sarcazzo. Boh.

 

 

Ora che ho rifatto tutto ho quasi raddoppiato il guadagno :asd:

 

Uno di questi giorni parto con una nuova città dai anche se quella di ora va alla grande.

 

Ah disabilitato anche io effetti notte giorno. Non perchè rimbambisce, ma perchè di notte se devi tirare una nuova strada non vedi un ostia ziocane. Non si vede un cazzo di nulla, non si riesce a fare nulla

 

Ah ok sinceramente sta cosa non la ricordavo eppure ci gioco da quando e uscito, ma la mia memoria non e più quella di una volta  :asd:

 

Si il ciclo giorno notte e bello da vedersi, ma ci sono alcune ore che il gioco imposta luminosità "strane" che non mi fanno giocare bene, sopratutto di notte infatti :)

 

Alla luce delle nuove espansioni sono anche i tentato di fare una nuova città, ma che cazzo non posso iniziare ogni volta lasciando la precedente a meta strada  :doh:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#323 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:21

rete idraulica unica, basta mettere l'impianto di smaltimento "a valle"


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#324 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:26

Ah ok sinceramente sta cosa non la ricordavo eppure ci gioco da quando e uscito, ma la mia memoria non e più quella di una volta  :asd:

 

Si il ciclo giorno notte e bello da vedersi, ma ci sono alcune ore che il gioco imposta luminosità "strane" che non mi fanno giocare bene, sopratutto di notte infatti :)

 

Alla luce delle nuove espansioni sono anche i tentato di fare una nuova città, ma che cazzo non posso iniziare ogni volta lasciando la precedente a meta strada  :doh:

 

Infatti :pua:

 

Considerato che ci metti un botto per fare una città decente guadagnando pure...

 

Boh vediamo. Voglio provare una città in cui riesca a fare una centrale idroelettrica decente, non schifezze da 100mw


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#325 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2016 - 12:17

Infatti :pua:

 

Considerato che ci metti un botto per fare una città decente guadagnando pure...

 

Boh vediamo. Voglio provare una città in cui riesca a fare una centrale idroelettrica decente, non schifezze da 100mw

 

A me piace il fatto che il gioco sia "lento", nel senso che non tiri su una città da un giorno all'altro ci vuole molta costanza e dedizione, senza contare che anche avendo fatto esperienza e piazzando le strade oggi in modo da prevenire il traffico domani, a volte diventa comunque una bella sfida, qualche ingorgo bestiale si crea sempre e giu a riprogettare un po di cose :P


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#326 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 08:55

Halp :poker:

 

Ho problemi di approvvigionamento di raw materials per alcune industrie e olio per le centrali a olio :poker: :poker:

 

Ho tutte le autostrade collegate e ne ho tirate delle altre per snellire il traffico, ho il porto cargo con navi che vanno e vengono, e ho il treno cargo che anche li lavora bene. Che cazzo ci stanno a fare 'sti problemi? :poker:

Spesso le centrali a olio finiscono l'olio e non producono più energia :poker:

 

E le strade tra autostrade/porto/treno non sono bloccate dal traffico e sono vicine alle industrie :poker:

 

wtf


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#327 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 09:22

Butta tutto e scarica battletoads


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#328 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 09:28

Meh vedo di altri con lo stesso problema, non related all'ultima patch.

 

Provo a connettere meglio il cargo train con l'area industriale ma non so se cambia. Provo a vedere se ci sono ingorghi di treni fuori mappa. Ma alcuni hanno risolto semplicemente buttando giù tutte le industrie e rifacendole da zero :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#329 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 09:41

Un po' la situazione italiana, stiamo solo aspettando il trainer unlimited money per ricostruirle :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#330 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 09:44

Ne ho iniziata una settimana scorsa mi manca solo l'aereo porto

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#331 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.213 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 09:51

Lo porti tu allora?

#332 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 10:24

e Franco chi lo porta?


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#333 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 10:24

quando ricapita racconto un simpaticissimo aneddoto


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#334 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 11:21

Halp :poker:

 

Ho problemi di approvvigionamento di raw materials per alcune industrie e olio per le centrali a olio :poker: :poker:

 

Ho tutte le autostrade collegate e ne ho tirate delle altre per snellire il traffico, ho il porto cargo con navi che vanno e vengono, e ho il treno cargo che anche li lavora bene. Che cazzo ci stanno a fare 'sti problemi? :poker:

Spesso le centrali a olio finiscono l'olio e non producono più energia :poker:

 

E le strade tra autostrade/porto/treno non sono bloccate dal traffico e sono vicine alle industrie :poker:

 

wtf

 

fatti imparare il trading


Tutte cagne

#335 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 12:13

Cos'è il trading? 

 

Io conosco solo il "metti l'obolo in busta e portalo in canonica dopo le 19.00"


I'm a man too brave to follow history...


#336 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 12:28

Cos'è il trading? 

 

Io conosco solo il "metti l'obolo in busta e portalo in canonica dopo le 19.00"

 

Quando vai dai una mignotta "stradale" e quella ti dice "30 euro bocca e figa" e tu riesci a contrattare a 25 o meglio 20 perché non hai i soldi dietro, ecco quello e il trading ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#337 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 13:01

fatti imparare il trading


e anche l'uso della pokerfcae

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#338 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 13:49

:poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#339 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 13:53

Halp :poker:

Ho problemi di approvvigionamento di raw materials per alcune industrie e olio per le centrali a olio :poker: :poker:

Ho tutte le autostrade collegate e ne ho tirate delle altre per snellire il traffico, ho il porto cargo con navi che vanno e vengono, e ho il treno cargo che anche li lavora bene. Che cazzo ci stanno a fare 'sti problemi? :poker:
Spesso le centrali a olio finiscono l'olio e non producono più energia :poker:

E le strade tra autostrade/porto/treno non sono bloccate dal traffico e sono vicine alle industrie :poker:

wtf


mah ...vedi tu.

Cosa ti lascia basito tanto da dover utilizzare 6 (sei) porekface

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#340 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2016 - 16:09

:poker: :poker: :poker: :poker: :poker: :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita