Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1641 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.645 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 00:55

Se uso le app webos quindi direttamente dalla tv per amazon prime e plex si vede decisamente bene . Se uso la firesrick peggio. Il problema forse sta qua, quindi si spiegherebbe anche la bassa qualità imagine col decoder satellitare

E allora per Amazon usa la TV, per tutto il resto cioè leggere i file l'ideale sarebbe usare Kodi su un hardware decente tipo un miniPC dedicato o la shield tv.

Controlla bene le impostazioni di Plesk perchè via condivisione di rete potrebbe transcodificare e quindi peggiorare la qualità.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 13 gennaio 2020 - 00:56

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#1642 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 07:49

Tra mascin lernin e gli ultimi due post mi sto amabilmente strappando i peli dello scroto sul treno. È nettamente meno doloroso
  • Froze, yorkeiser, entanglement e 2 altri hanno dato un bacino sulla fronte
Tutte cagne

#1643 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.779 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 09:45

:pua:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1644 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.221 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 09:50

il mascin lerning è la risposta a tutto

 

da quando uso il mascin learning per decidere come far pisciare il mio cane, è tutto un altro mondo



#1645 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.488 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 10:20

da quando uso il mascin learning per decidere come far pisciare il mio cane, è tutto un altro mondo

non lo scendi più? 


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1646 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.531 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 11:35

occhio che a triggerarvi random per ogni buzzword si finisce vecchi rinco sbraitanti contro la nuvola anzitempo...
visto che uno scaler di qualità costa parecchio, non vedo l’ora si diffonda l’upscaling computazionale ML suscettibile di miglioramenti anno-su-anno esponenziali come quelli che si osservano da un paio d’anni nella fotografia computazionale ML (quella che fa vendere telefoni da 1000€ a Google/crapple mentre il DS è sempre sul pezzo)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1647 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 11:35

Temo sia così, dovevo prendere un samsung

 

Credo sia proprio cosi mio caro amico.

 

A differenza delle cazzate scritte qui, Samsung ha i migliori scaler.


  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1648 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 11:38

Ma chi lo ha detto!? Se esistesse un torneo di quanto si possa essere lontano dall'idea che ti fai delle altre persone con cui interagisci qui lo vinceresti a mani basse. Senza contare che ormai sei entrato in loop attaccando me guardandoti bene dal tirare fuori anche un solo argomento concreto.

 

Qui si parla già di un argomento che è un bene superfluo di per sè, non di poveri vs ricchi. Perciò si presuppone che uno abbia una vita "normale" con un lavoro stabile che gli permetta di togliersi qualche sfizio o vivere in serenità i propri hobby. La questione è se valga la pena di informarsi sul tema, spendere un po' di più ed essere soddisfatti oppure acquistare alla cazzo, spendere il meno possibile e ritrovarsi a essere insoddisfatti (se si è fortunati a propria insaputa).

 

Faccio presente che a cambio generazione i modelli OLED degli anni precedenti te li tirano dietro rispetto ai prezzi di uscita, basta stare all'occhio delle offerte con una veloce ricerca https://www.trovapre...lg_oled_c8.aspx ( € 1.119,98 ) e te li puoi rateizzare in n anni. Della serie fuma meno, bevi meno, drogati meno e con quello che risparmi te ne compri quanti ne vuoi anche te.

 

Sono sempre 1200€ per un televisore da 55'' pollici non proprio tirato in testa, un Samsung/Philips o qualsiasi altra marca del cazzo la trovi a meno di 500€, ovviamente LED e ovviamente più scarso come è naturale che sia.

 

Non direi che si tratta di un piccolo sfizio, si tratta di spendere più del doppio dei soldi e non tutti cagano pezzi da 500€ cosi.


Messaggio modificato da Futura12 il 13 gennaio 2020 - 11:39

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1649 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.531 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 11:38

Samsung ha i migliori scaler.


^

https://news.samsung...content-into-8k

photo-1908.jpg?_r=1567143924

Messaggio modificato da eglio il 13 gennaio 2020 - 11:39

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1650 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.471 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 12:32

Se passi a firestick 4K e la setti su 4K farà l’upscaling a 4K anche della roba HD.
La shieldTV 2019 (sia tubo che Pro) ha anche un upscaling “AI” basato su machine learning che dicono faccia miracoli. (sospetto che in questa decade sarà questa la via per miglioramenti esponenziali nell’upscaling)
Decoder 4K quasi sempre possono upscalare loro i canali HD, tivusat al momento offre due decoder 4K certificati (che aprono 6 canali 4K ovvero Rai 4K, MyZen, Museum, NASA, Fashion e Hotbird4K1) con inclusa la tessera per la codifica nuova, oppure ci sono i decoder 4K linux enigma2 tipo dreambox e Vu+ (che però non possono aprire MyZen e Museum, protetti da codifica nuova).
In questo modo si aggirerebbe a monte il problema dello scaler della tv, presupponendo sia peggiore di quello delle alternative elencate.


La tv ha il decoder satellitare integrato e anche lo slot per la cam ma non credo funzioni con tvsat

#1651 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.531 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 12:59

vedo che ha slot CI+ 1.4 quindi funziona e funzionerà al 100% coi canali 4K tivusat
fosse stato un CI+ 1.3 avrebbe funzionato al 90% (niente programmi protetti con sistema EPC se mai servirà)

credo tu possa procedere con la nuova cam 4K + tessera black

https://www.amazon.i...i_SPfhEb06AE4DF

i canali 4K criptati che apre al momento sono Rai 4K, MyZen e Museum
più tutti i canali tivusat classici
  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1652 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.471 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 14:54

Ho già la tessera gold hd, mi basta la cam. Non credo cambi per i 4k

#1653 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.531 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 15:34

nella cam tivusat 4K funziona solo la tessera black (che è comunque sempre inclusa) ed è l’unico modo per vedere MyZen 4K e Museum 4K (e futuri canali 4K)

 

con una cam tivusat HD + tessera oro vedresti comunque Rai 4K, finché non decidono di passarlo alla nuova codifica

 

l’unico modo per essere sicuri di vedere tutto in futuro è cam 4K + tessera black 

(o decoder Strong/Opentel + tessera multicolor)


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1654 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.471 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 16:55

Ok non credo valga la pena

#1655 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.645 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 18:54

Sono sempre 1200€ per un televisore da 55'' pollici non proprio tirato in testa, un Samsung/Philips o qualsiasi altra marca del cazzo la trovi a meno di 500€, ovviamente LED e ovviamente più scarso come è naturale che sia.

 

Non direi che si tratta di un piccolo sfizio, si tratta di spendere più del doppio dei soldi e non tutti cagano pezzi da 500€ cosi.

 

Sì ma è taaaanto più scarso. Perciò o non ti lamenti e ti accontenti oppure investi. Sono del parere che se cambi due TV LED perchè la prima faceva schifo hai speso due volte. Un qualsiasi OLED minimo 5 anni ti dura in termini di qualità visiva, se non di più. Trovatelo usato piuttosto tanto c'è chi lo vuole cambiare per inseguire l'ultimo modello.


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#1656 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.645 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 19:00

Credo sia proprio cosi mio caro amico.

 

A differenza delle cazzate scritte qui, Samsung ha i migliori scaler.

Anche fosse, messo sui peggiori pannelli e sulle peggiori preimpostazioni gli fa come il cazzo alle vecchie (nulla).


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#1657 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.805 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 23:04

Sì ma è taaaanto più scarso. Perciò o non ti lamenti e ti accontenti oppure investi. Sono del parere che se cambi due TV LED perchè la prima faceva schifo hai speso due volte. Un qualsiasi OLED minimo 5 anni ti dura in termini di qualità visiva, se non di più. Trovatelo usato piuttosto tanto c'è chi lo vuole cambiare per inseguire l'ultimo modello.

si ma dio cane rinchiuditi

Il lavoro tuo è guardare la tv ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#1658 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.645 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 23:43

Casomai un hobby e non guardo mai la TV, solo cinema.


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#1659 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 01:57

non guardo mai la TV, solo cinema.

 

uhm, l'ho già sentita questa :trollface:



#1660 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.471 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 08:24

Avevo settato il decoder satellitare su 720p :asd: messo su 1080 l'immagine è decisamente migliorata.
  • Guren e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi