Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1941 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 17:51

Ma non si fa agli SSD. Comunque può essere automatizzata.

Si infatti di default è fatta ogni settimana se non lo cambi. Il mercoledì al mio pc. Il SO riconosce che he un SSD e se fai ottimizza non fa il defrag ma qualcosa che dura max 10-20 secondi che dovrebbe essere un TRIM.


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#1942 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.274 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 18:57

trimmati i coglioni bjt...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1943 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 19:07

Dopo che uno ha lavorato 8 ore se non di più al giorno gliene sbatte una sega di ste stronzate gesù ti ama, accendo il televisore e addio.

FC se è 4k, mezzo k o quello che sia


OK boomer

Alla fine è un po' come chi beve alcool solo per sbronzarsi o chi compra roba di qualità e ne assapora i dettagli raggiungendo orgasmi che un superficialotto neanche si sogna.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1944 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 19:08

trimmati i coglioni bjt...


Si ma tu sei l'unico che avrebbe il titolo per parlare con cognizione di causa e neanche un aiutino invece.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1945 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 19:21

Negli ultimi Windows l’utilità di defrag di sistema la chiama ottimizzazione e dura pochi secondi. Sarà solo un TRIM...

È un trim. Mi ha confuso un articolo sull'aggiornamento di aprile dove si verificano deframmentazioni non volute su unità esterne.
Purtroppo da cinque anni non sto più con gente del settore. L'unico che ne capisce un minimo tra i conoscenti.

Devo dire che mi girano i coglioni forte. Sto perdendo conoscenza nel settore che più amo.

Sono un vecchio di merda a 360 gradi.

Messaggio modificato da bastardo il 25 novembre 2020 - 19:21

  • Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte

#1946 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.274 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 07:29

Si ma tu sei l'unico che avrebbe il titolo per parlare con cognizione di causa e neanche un aiutino invece.

Ma come no, ti ho detto il da farsi.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1947 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.279 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 07:56

Ma come no, ti ho detto il da farsi.

 

L'hai fatta troppo facile. Se fai fuori una questione in 10 secondi netti, la maggior parte non è soddisfatta. Avresti dovuto infarcire il tutto di termini pseudotecnici, citare qualcuno, ricordare un paio di aneddoti, fargli fare tre o quattro cose a vuoto con "prima escludiamo questo, quest'altro e quest'altro ancora" e solo allora dargli la soluzione. Lo vedo anche io col mio lavoro. Un buon 50% di quelli con prestazioni una tantum, se non le condisci di pseudocagate (e io non lo faccio), sono insoddisfatti anche se il risultato è perfetto.


  • entanglement e pegasoalatp hanno dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1948 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.923 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 08:05

L'hai fatta troppo facile. Se fai fuori una questione in 10 secondi netti, la maggior parte non è soddisfatta. Avresti dovuto infarcire il tutto di termini pseudotecnici, citare qualcuno, ricordare un paio di aneddoti, fargli fare tre o quattro cose a vuoto con "prima escludiamo questo, quest'altro e quest'altro ancora" e solo allora dargli la soluzione. Lo vedo anche io col mio lavoro. Un buon 50% di quelli con prestazioni una tantum, se non le condisci di pseudocagate (e io non lo faccio), sono insoddisfatti anche se il risultato è perfetto.

se vieni pagato all'ora dovresti farlo

 

sarebbe uberlegit


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#1949 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 08:08

Tipo che esistono, a non moltissimi euro, tavole con bianco, nero e i colori primari decisamente fedeli?



Ancora meglio... Ne basterebbe uno solo:grigio medio.
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#1950 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.279 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 08:09

Ancora meglio... Ne basterebbe uno solo:grigio medio.

 

No, dai, fa sempre comodo avere anche il resto. Tanto non costano in modo diverso...


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1951 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.279 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 08:17

se vieni pagato all'ora dovresti farlo

 

sarebbe uberlegit

 

No se hai una struttura, perché dipende quanto l'una tantum incide sul tuo tempo a disposizione e su quanto la struttura è autonoma rispetto a ate. Se sei da solo, fai come preferisci ma, semplicemente, io non sono così e basta. E finora ha pagato.


  • entanglement ha dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1952 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 09:55

Ma come no, ti ho detto il da farsi.


In questo 3d?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1953 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 09:57

L'hai fatta troppo facile. Se fai fuori una questione in 10 secondi netti, la maggior parte non è soddisfatta. Avresti dovuto infarcire il tutto di termini pseudotecnici, citare qualcuno, ricordare un paio di aneddoti, fargli fare tre o quattro cose a vuoto con "prima escludiamo questo, quest'altro e quest'altro ancora" e solo allora dargli la soluzione. Lo vedo anche io col mio lavoro. Un buon 50% di quelli con prestazioni una tantum, se non le condisci di pseudocagate (e io non lo faccio), sono insoddisfatti anche se il risultato è perfetto.


Wowowow calma calma un conto è essere concisi un conto è non trovare il post.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1954 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.666 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 11:31

L'ultima motherboard che ho comprato fa schifo e mi sta sul cazzo, se do una carezza al computer si pianta subito, con la vecchia configurazione quando sbroccavo gli tiravo un destro sopra, nessun problema :asd:

 

Fanculo

Strano che non sia stata progettata per prendere cazzotti :v
 

posso pagare qualcuno che lo fa per me?

 

Certamente ci sono servizi di calibrazione del TV e

 

il professionista

 

farà così:

 

L'hai fatta troppo facile. Se fai fuori una questione in 10 secondi netti, la maggior parte non è soddisfatta. Avresti dovuto infarcire il tutto di termini pseudotecnici, citare qualcuno, ricordare un paio di aneddoti, fargli fare tre o quattro cose a vuoto con "prima escludiamo questo, quest'altro e quest'altro ancora" e solo allora dargli la soluzione. Lo vedo anche io col mio lavoro. Un buon 50% di quelli con prestazioni una tantum, se non le condisci di pseudocagate (e io non lo faccio), sono insoddisfatti anche se il risultato è perfetto.

 

Chiedendoti minimo 200€ e occupandoti dalle 2-4 ore di tempo per un lavoro che si può fare bene in un'oretta.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 26 novembre 2020 - 11:34


#1955 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.279 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 11:53

Tu, solitamente, ti comporti così? io no. E se hai un'idea di cosa sta venendo fatto, capisci subito se hai di fronte a te un ciarlatano.


  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1956 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 12:22

trimmati i coglioni bjt...

No che poi divento come te...


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#1957 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.666 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 13:01

Tu, solitamente, ti comporti così? io no. E se hai un'idea di cosa sta venendo fatto, capisci subito se hai di fronte a te un ciarlatano.

 

Cerco sempre di far capire all'altro cosa sto facendo e il perchè, poi che io sia prolisso di mio o l'altro sia una testa dura quello è un'altro discorso. :asd:



#1958 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 16:26

ci siamo, la prima tv microLED venduta in un unico pezzo preassemblato come una tv normale

https://news.samsung...lity-and-design

110” 4K
primo trimestre 2021
circa 130k€

cominciate a far spazio

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1959 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 16:38

mia al day1


^

Dat

#1960 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.917 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 16:41

Mia in 3-4 vite :sisi:


I'm planning my escape
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi