Vai al contenuto


Foto

ricevitore unifying di sto cazzo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
156 risposte a questa discussione

#21 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 10:45

io non so come tu faccia a vivere con fratello e bevitrice di sperma.

 

Io posso però con 20€ ovviare alla situazione

perche' ovviamente tu grande esperto di vita vissuta hai vissuto sempre solo e ti fa strano vivere con qualcuno. :lol:

comunque mi sfugge cosa faresti con quei 20 euro, compri corda e sapone?

un mac di sicuro non lo compri.


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 12:26

Infatti, 20€ mouse. Non over9000€ per un pc overpriced, EH MA COL TRAKKEPADD FICO!!11


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 12:29

http://www.amazon.it...o/dp/B004VPLVI0

 

>>>> all



#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 12:31

M705 ftw

http://www.amazon.it...ailpage_o01_s01

 

ah, tra l'altro ha 2 anni vedendo quando l'ho acquistato su amazon. Batterie al 85%


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 13:02

Filo >>>>> all

 

Wireless solo quando è palese che sia necessario.



#26 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 16:29

L importante è che il mouse sia simmetrico.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 16:30

:poker:

 

no

 

mi trovo meglio con gli asimmetrici


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 20:23

3) Gli unifying sapevo fossero unici, quindi non è che con uno deve andare e con un altro no. Dovrebbe sempre andare

 
ma tu hai un'idea del perché non funzioni plug and play?
 
una volta che ho installato windows con un tipo di mouse non me ne fa associare un altro senza il sw logitech?

#29 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 20:23

basta avere un portatile mac e il mouse te lo puoi ficcare in culo.
come cazzo fate a usare quelle merde di trackpad proprio non lo capisco.


ma che cazzo c'entra dio can

fuori dal mio thread, non rompere i coglioni pure qua

#30 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 20:58

cmq ovvio che funzioni male dietro il case, vorrei anche vedere visto che è di metallo

 

Ovvio il cazzo, allora potevano darmi subito una tastiera con il filo e la facciamo finita.

 

Non esiste che una merda di ricevitore non prende dietro il cabinet a 30cm di distanza dalla tastiera, neppure con la Trust si vede roba del genere, mai più veramente

 

tumblr_n41j5hJHEg1raocjgo8_400.gif


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:48

 
ma tu hai un'idea del perché non funzioni plug and play?
 
una volta che ho installato windows con un tipo di mouse non me ne fa associare un altro senza il sw logitech?

 

Non lo so ma dovrebbe andare :poker:

 

Anzi...uhm...no aspe non lo so, perchè sul portatile nel sw logitech vedo i dispositivi associati...forse per associarne un altro davvero serve il programma.

 

Si ma non rompere il cazzo e installalo, non è un bloatware diocan :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 19:42

Un'alternativa all'installare il sw logitech potrebbe essere formattare e vedere se funziona :trollface:



#33 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 19:43

dai, provo con una live di linux e vedo se va



#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:05

te sei scemo :chan:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 18:13

il fatto che sia matto non implica che faccia davvero tutto ciò che scrivo eh... non a caso ho messo una fottuta faccina


Messaggio modificato da euthanasia il 25 giugno 2015 - 18:13


#36 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2015 - 17:16

 
ma tu hai un'idea del perché non funzioni plug and play?
 
una volta che ho installato windows con un tipo di mouse non me ne fa associare un altro senza il sw logitech?

 

Io ho la K360 e l'M505: per usare il ricevitore della tastiera con il mouse (lasciando il suo nell'alloggiamento nel vano batterie da sempre) ho installato il software Unifying, non ho trovato nulla per sincronizzare i due senza il software proprietario.

Nessun problema di lag, imprecisioni ecc. ecc. Ricevitore sotto la scrivania collegato ad un hub USB.

Quanto alle batterie, sul mouse credo di cambiarle una volta ogni 7/8 mesi, sulla tastiera boh, non ricordo di averle mai cambiate negli ultimi 3 anni! :sisi:


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#37 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2015 - 18:18

non esiste nulla di più comodo dell'M510


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#38 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2015 - 18:19

ai clienti abbiamo sempre messo gli mk270.

anche con il case chiuso in un armadio a 5 metri funziona perfettamente :|

ma non era TRUST ftw?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#39 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.649 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2015 - 18:53

Ovvio

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#40 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.603 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 18:46

Io ho la K360 e l'M505: per usare il ricevitore della tastiera con il mouse (lasciando il suo nell'alloggiamento nel vano batterie da sempre) ho installato il software Unifying, non ho trovato nulla per sincronizzare i due senza il software proprietario.

Nessun problema di lag, imprecisioni ecc. ecc. Ricevitore sotto la scrivania collegato ad un hub USB.

Quanto alle batterie, sul mouse credo di cambiarle una volta ogni 7/8 mesi, sulla tastiera boh, non ricordo di averle mai cambiate negli ultimi 3 anni! :sisi:

 

Immagino che prima usassi un altro mouse, altrimenti non mi spiego il perché della necessità del software.