Vai al contenuto


Foto

Macbook pro 13 vs Macbook air 13 ( 2015 )


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
234 risposte a questa discussione

#181 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:31

http://eu.mouser.com...-ICs/_/N-4gxgr/

 

 

Continua a credere a crapple che ti fa pagare 100 volte tanto, come vedi se c'è qualcuno che dice stronzate non sono io.

 

Ma sei scemo o cosa? ma perché pensi che basta mettere il chip fisico per avere una buona uscita audio? tutto il resto della circuiteria amplificazione compresa ce Ia dimentichiamo? bene puoi comprare un dac ( chip ) a 10 dollari e poi?

 

Sinceramente mi sarei anche un po rotto il cazzo di discutere con gente che non sa nemmeno di cosa sta parlando, ti dico solo questo, ascolta un macbook pro in cuffia con una cuffia decente, ascolta un qualsiasi cazzo di notebook sotto i 700 euro e poi dimmi chi suona meglio ;)

 

Per la cronaca, ho dac esterni e amplificatori per cuffia anche semi valvolari, quindi si, so di cosa sto parlando e no, non difendo l'crapple, come sempre parlo per cose che conosco e ho provato di persona.


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#182 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:34

Ma sei scemo o cosa? ma perché pensi che basta mettere il chip fisico per avere una buona uscita audio? tutto il resto della circuiteria amplificazione compresa ce Ia dimentichiamo? bene puoi comprare un dac ( chip ) a 10 dollari e poi?

 

Sinceramente mi sarei anche un po rotto il cazzo di discutere con gente che non sa nemmeno di cosa sta parlando, ti dico solo questo, ascolta un macbook pro in cuffia con una cuffia decente, ascolta un qualsiasi cazzo di notebook sotto i 700 euro e poi dimmi chi suona meglio ;)

 

Per la cronaca, ho dac esterni e amplificatori per cuffia anche semi valvolari, quindi si, so di cosa sto parlando e no, non difendo l'crapple, come sempre parlo per cose che conosco e ho provato di persona.

 

Prima cosa la crapple non lo paga 10 dollari visto che non ne compra uno, secondo cosa pensi che costa? 100 euro? ahhahaha

 

Per fortuna esiste il libero mercato, cosi tu sei libero di comprare quello che preferisci a prezzi assurdi, è una tua scelta.

 

Te non sai di che parli e non sai quali sono i costi di produzione.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#183 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:39

Se ti pare normale poi pagare 3-500 euro in più a parità di hardware solo per avere l'uscita cuffia buona, un pò di alluminio e altre stronzate beh porco dio

 

Ci manca pure che ti mettono la stessa merda dei computer che altre società vendono alla metà del prezzo.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#184 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:40

Prima cosa la crapple non lo paga 10 dollari visto che non ne compra uno, secondo cosa pensi che costa? 100 euro? ahhahaha

 

Per fortuna esiste il libero mercato, cosi tu sei libero di comprare quello che preferisci a prezzi assurdi, è una tua scelta.

 

Te non sai di che parli e non sai quali sono i costi di produzione.

 

Ma che discorso e? io ti sto dicendo una cosa anche "banale" se vogliamo, ti sto dicendo che non basta dire "e posso fare le stesse cose con un pc da 600 euro", perché e vero parzialmente, le puoi fare ma non e lo stesso e ho fatto l'esempio dell'uscita audio, quindi ti ho detto ( e lo ripeto ) ascolta l'audio in cuffia con un macbook pro e ascoltalo con un pc da 600 euro e dimmi quale si sente meglio.

 

E lo stesso discorso degli smartphone, prendi un android da 200 euro e uno da 600, anche li mettiti in cuffia e ascolta, chi suona meglio? con quello di 200 probabilmente potrai farci quasi le stesse cose, se non le stesse, ma non hanno la stessa componentistica e qualità, e la componentistica di qualità COSTA.


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#185 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:41

No ma continuate pure


^

Dat

#186 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:42

Se ti pare normale poi pagare 3-500 euro in più a parità di hardware solo per avere l'uscita cuffia buona, un pò di alluminio e altre stronzate beh porco dio

 

Ci manca pure che ti mettono la stessa merda dei computer che altre società vendono alla metà del prezzo.

 

Dipende quello che cerchi e quello che vuoi, per me l'unibody in alluminio del mac e un plus e sono disposto a pagarlo in più per averlo, cosi come e avere una uscita in cuffia decente visto che ascolto molta musica anche quando lavoro e anche sui notebook pc usavo il dac esterno amplificato fiio, poi ci sarebbe il discorso osx vs windows ma li anche e soggettiva come cosa.

 

Poi a parità di hw dipende, dovresti fare confronti diretti tra pc e pc, se e per questo ti dico che con 1500 / 1600 euro mi posso configurare un santech T67 che gli caga in testa come prestazioni a un mbp :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#187 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:43

No ma continuate pure

 

La sezione era ferma da qualche giorno, almeno si ravviva un po  :trollface:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#188 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:45

Ma che discorso e? io ti sto dicendo una cosa anche "banale" se vogliamo, ti sto dicendo che non basta dire "e posso fare le stesse cose con un pc da 600 euro", perché e vero parzialmente, le puoi fare ma non e lo stesso e ho fatto l'esempio dell'uscita audio, quindi ti ho detto ( e lo ripeto ) ascolta l'audio in cuffia con un macbook pro e ascoltalo con un pc da 600 euro e dimmi quale si sente meglio.

 

E lo stesso discorso degli smartphone, prendi un android da 200 euro e uno da 600, anche li mettiti in cuffia e ascolta, chi suona meglio? con quello di 200 probabilmente potrai farci quasi le stesse cose, se non le stesse, ma non hanno la stessa componentistica e qualità, e la componentistica di qualità COSTA.

si ma tu vorresti giustificare che un macbook pro è giusto costi 1500 euro perchè ha componentista superiore ad un notebook win da 1000 euro per esempio (ma anche meno)?


è una ragazza :o 

 


#189 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:47

Dipende quello che cerchi e quello che vuoi, per me l'unibody in alluminio del mac e un plus e sono disposto a pagarlo in più per averlo, cosi come e avere una uscita in cuffia decente visto che ascolto molta musica anche quando lavoro e anche sui notebook pc usavo il dac esterno amplificato fiio, poi ci sarebbe il discorso osx vs windows ma li anche e soggettiva come cosa.

 

Poi a parità di hw dipende, dovresti fare confronti diretti tra pc e pc, se e per questo ti dico che con 1500 / 1600 euro mi posso configurare un santech T67 che gli caga in testa come prestazioni a un mbp :D

 

Si ma la differenza di prezzo richiesta da crapple è eccessiva.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#190 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 15:50

Dipende quello che cerchi e quello che vuoi, per me l'unibody in alluminio del mac e un plus e sono disposto a pagarlo in più per averlo, cosi come e avere una uscita in cuffia decente visto che ascolto molta musica anche quando lavoro e anche sui notebook pc usavo il dac esterno amplificato fiio, poi ci sarebbe il discorso osx vs windows ma li anche e soggettiva come cosa.

 

Poi a parità di hw dipende, dovresti fare confronti diretti tra pc e pc, se e per questo ti dico che con 1500 / 1600 euro mi posso configurare un santech T67 che gli caga in testa come prestazioni a un mbp :D

se devo spendere 500 euro in più per avere unibody e un uscita cuffie che tu presumi migliore (dipende da notebook e notebook) e poi ritrovarmi una scheda grafica di merda e un 13" di schermo non so se mi riterrei tanto furbo...


Messaggio modificato da guyver77 il 28 dicembre 2015 - 15:51

è una ragazza :o 

 


#191 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 17:06

si ma tu vorresti giustificare che un macbook pro è giusto costi 1500 euro perchè ha componentista superiore ad un notebook win da 1000 euro per esempio (ma anche meno)?

 

Io non sto giustificando nulla, anzi sono il primo a dire che costano troppo ( leggi pagine dietro del 3d ), ma sono anche il primo a dire che non si possono confrontare con notebook da 600 euro, semplicemente perché non hanno la stessa componentistica ;)

 

Si ma la differenza di prezzo richiesta da crapple è eccessiva.

 

Ma guarda che concordo, infatti anche secondo me dovrebbero costare meno, questa ultima tornata poi hanno alzato i prezzi sensibilmente ;)

 

se devo spendere 500 euro in più per avere unibody e un uscita cuffie che tu presumi migliore (dipende da notebook e notebook) e poi ritrovarmi una scheda grafica di merda e un 13" di schermo non so se mi riterrei tanto furbo...

 

Dipende dalle esigenze e comunque ho usato l'unibody e le cuffie come esempio, ti potrei citare il monitor che su molti pc sotto ai mille euro non e un granché, oppure al disco rigido che sugli ultimi macbook pro e un m2 con interfaccia pci express x4, e sono cose anche quelle che costano un botto ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#192 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 19:25

 

 

 

Guarda che il full hd su uno schermo da 15 pollici serve a poco, o sei uno di quelli che si sega sulle tv 4k di merda?  :asd:

 

:uah:



#193 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.067 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 20:20

^dat


FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#194 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 20:27

Fra un pò manco nei cellulari della corn flakes mettono il full-hd :asd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#195 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 21:12

Fra un pò manco nei cellulari della corn flakes mettono il full-hd :asd:

 

E quindi? secondo te e utile un 4k su un cellulare con 5 pollici circa di schermo? serve solo a consumare maggiormente la batteria ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#196 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2015 - 21:49

E quindi? secondo te e utile un 4k su un cellulare con 5 pollici circa di schermo? serve solo a consumare maggiormente la batteria ;)

 

è utile.

 

è il tuo 15 pollici a 1366 che è inutile :asd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#197 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2015 - 10:18

è utile.

è il tuo 15 pollici a 1366 che è inutile :asd:


Ah ok sei un'altro di quelli con la vista bionica xd

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#198 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2015 - 10:23

no, sei tu che sei un coglione, è diverso



#199 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2015 - 10:38

no, sei tu che sei un coglione, è diverso

 

Ma non rompere il cazzo e torna a giocare sul quel cesso di console che non riesce nemmeno a far girare un gioco decentemente in full hd  :trollface:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#200 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2015 - 10:55

evviva la coerenza

 

coglione


Messaggio modificato da G-DannY il 29 dicembre 2015 - 10:55