Vai al contenuto


Foto

crapple 9 settembre 2015


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
778 risposte a questa discussione

#121 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 22:54

per me l'ipad era la cagata più grande mai vista dopo aver guardato la presentazione
Dopo aver comprato un ipad retina credo sia la più' grande invenzione bistrattata della storia.
e quelli che la bistrattano non sanno che si perdono.
certo, se in vita vostra avete usato solo una merda di nexus 7 che e' grande la meta' dell'ipad come pcoso o una merda di surface / surface pro posso capire la vostra avversione verso i tablet. :sisi:

l'ipad volevano darmelo

Ho ripiegato su Samsung serie 9.

Un Tablet é un GIOCATTOLO

Un laptop é uno STRUMENTO DI LAVORO

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#122 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:06

siete coglioni o decerebrati?
Gli stylus fanno assolutamente cagare, questa dell'ipad pro e' la prima implementazione buona che vedo.
ed e' dal 2002 o giu di li che usavo stylus su quella merda liquida che era ms pocket pc.

 
Digitalizzatori e livelli di pressione... :sisi:
Praticamente hanno presentato un competitor trasportabile per le tavolette Cintiq :sisi:
E, ovviamente e magicamente, il pennino e' diventato utile (prima bastava nominarlo per generare scene d'isterismo) :asd:
 
Ah, ora sono diventati utili anche i convertibili, ovviamente...
 

l'ipad volevano darmelo

Ho ripiegato su Samsung serie 9.

Un Tablet é un GIOCATTOLO

Un laptop é uno STRUMENTO DI LAVORO

 

Fake, non vedi che si chiama Pro. :sisi:


Messaggio modificato da Jabberwock il 09 settembre 2015 - 23:08

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#123 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:10

Digitalizzatori e livelli di pressione... :sisi:

Praticamente hanno presentato un competitor trasportabile per le tavolette Cintiq :sisi:
E, ovviamente e magicamente, il pennino e' diventato utile (prima bastava nominarlo per generare scene d'isterismo) :asd:

 

Ah, ora sono diventati utili anche i convertibili, ovviamente...

ma l'hai visto il video dell'ipad pro?

latenza minima, precisione del pennino estrema anche nell'inclinazione oltre che nella pressione e nel contempo puoi usare le dita e il multi touch.

e nel 2007 eravamo ancora con gli schermi RESISTIVI single touch, ma di che stiamo a parlare, seriamente. :lol:


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#124 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:12

anycase al livello del vocabolario predittivo di windows non ci arriverete mai :asd: :asd:

 

 

questo è ciò che mi suggerisce il mio :asd: :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#125 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:16

con la tastiera full size che ho visto sull'ipad pro fotte sega, il tempo che ho letto e cliccato la suggestion ho scritto, premuto invio e la pagina si e' caricata.

Certo, se dovete guardare la tastiera mentre digitate e' un altro conto, ma alla fine cazzi vostri che non sapete scrivere.


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#126 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:17

con la tastiera full size che ho visto sull'ipad pro fotte sega, il tempo che ho letto e cliccato la suggestion ho scritto, premuto invio e la pagina si e' caricata.

Certo, se dovete guardare la tastiera mentre digitate e' un altro conto, ma alla fine cazzi vostri che non sapete scrivere.

demo: proco dio cane bastardo fottuto ladro che gli scopi la Lady GaGa e tutti i santi in colonna


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#127 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:24

demo: proco dio cane bastardo fottuto ladro che gli scopi la Lady GaGa e tutti i santi in colonna

non dico che non riesci

 

dico che oltre che la parola ti suggerisce la successiva a seconda dell'uso tipico che ne fai :asd:

 

e crapple evita il politically scorrect

 

 

windows no :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#128 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:33

http://9gag.com/tv/p...ndroid?ref=desc

:asd:

Fanboys will fanboy

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#129 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:38

no, sono stato per più di un anno e mezzo con quella merda di nexus 5 e ora mi tocca aspettare altre 2 settimane per liberarmi finalmente di quella merda.

non vedo l'ora, altro che fanboy di sto cazzo.


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#130 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:54

ma l'hai visto il video dell'ipad pro?

latenza minima, precisione del pennino estrema anche nell'inclinazione oltre che nella pressione e nel contempo puoi usare le dita e il multi touch.

e nel 2007 eravamo ancora con gli schermi RESISTIVI single touch, ma di che stiamo a parlare, seriamente. :lol:

 

Sai cosa sono le Wacom Cintiq?

Il fatto che nel 2007 ci fossero i resistivi single touch non ha nulla a che vedere con i digitalizzatori che ci sono sul mercato da quanto? Eppure il pennino (con digitalizzatore, con possibilita' di usare le dita e il mutitouch) come era considerato fino a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi? Una cosa inutile perche' un tizio la mattina si e' alzato e ha deciso che non serviva a nessuno... dopo 8 anni hanno realizzato che forse, in alcuni casi, e' utile (con digitalizzatore, livelli di pressione, possibilita' di usare le dita e mutitouch).

Meglio tardi che mai


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#131 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 00:07

A me l'iPad pro non genera nessun impulso di acquisto

Non vedo in che momento potrei utilizzarlo, se devo cazzeggiare iPad Air>all (quel coso così grosso è anche scomodo da tenere in mano) se mi serve una tastiera il portatile è >iPad pro :boh:
^

Dat

#132 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 00:41

ipad pro :sbav:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#133 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.693 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 07:04

Dio can quanto cazzo devo aspettare per avere l'iPhone sto Android di merda non lo reggo più :pua:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#134 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 07:32

Sai cosa sono le Wacom Cintiq?
Il fatto che nel 2007 ci fossero i resistivi single touch non ha nulla a che vedere con i digitalizzatori che ci sono sul mercato da quanto? Eppure il pennino (con digitalizzatore, con possibilita' di usare le dita e il mutitouch) come era considerato fino a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi? Una cosa inutile perche' un tizio la mattina si e' alzato e ha deciso che non serviva a nessuno... dopo 8 anni hanno realizzato che forse, in alcuni casi, e' utile (con digitalizzatore, livelli di pressione, possibilita' di usare le dita e mutitouch).
Meglio tardi che mai

ma sei fottutamente idiota? Stai davvero comprando il multitouch per un telefono del 2007 con un cazzo di coso enorme da 21 fottuti pollici che usava un pennino? :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#135 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:31

A me l'iPad pro non genera nessun impulso di acquisto

Non vedo in che momento potrei utilizzarlo, se devo cazzeggiare iPad Air>all (quel coso così grosso è anche scomodo da tenere in mano) se mi serve una tastiera il portatile è >iPad pro :boh:

 

Seriamente, ma a questo punto non e meglio surface che almeno adotta un sistema operativo NON mobile?  :cazzoe:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#136 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:42

Fuori da crapple ci sono prodotti che sarebbero ottimi presi singolarmente. Tuttavia, non appena si tenta di avere una visione generale, si capisce subito che crapple è la migliore e sta dieci spanne sopra tutti gli altri e che tale scenario è irreversibile. A monte di questa situazione sta il fatto che crapple fa e gli altri cercano di imitare: ieri il Touch ID, oggi il design, domani chissà che non tocchi al touch 3D o altre cose. Il tutto fa poi sempre un po' storcere il naso, perché non è implementato "alla crapple", ma secondo altri standard evidentemente più bassi.
Ogni mio tentativo di staccarmi dalla mela, da un anno a questa parte è sempre finito con l'immediata restituzione del prodotto acquistato. Fortunatamente prendo da amazon, altrimenti non butto al vento centinaia di euro per ritrovarmi al punto di partenza.



#137 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:43

Il punto è che i prezzi bassi mi insospettiscono. Vale il vecchio detto della nonna "si ha per ciò che si paga". Mi avrebbe spaventato un prezzo più basso, perché, a fronte dell'introduzione di tangibili miglioramenti hardware, gli stessi non sarebbero stati fatti pagare. E, come sappiamo, i prezzi crapple sono sempre un po' più alti, rispecchiando la qualità intesa come raffinatezza tecnologica e dei materiali utilizzati (parliamo di alluminio 7000) e che prescinde da upgrade di hardware che, comunque, indubbiamente costa.



#138 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:43

Assolutamente giustificato l'aumento. Le innovazioni tecnologiche introdotte dove le mettiamo?



#139 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:43

Ancora una volta crapple non soltanto ridefinisce il touch, ma ridefinisce gli standard smartphone, ed, in generale, il mondo smart mobile alzando ancora una volta l'asticella, già prima posizionata ad un'altezza dove la concorrenza si arrendeva.

Non soltanto iPhone 6s/6s plus, infatti, ma anche iPad pro è stato protagonista di questo keynote, introducendo la stilo, una fantastica cover con tastiera ed una risoluzione fuori dal comune.

L'assoluta irraggiungibilità di crapple, dopo questo Keynote, mai peraltro scalfita, ne esce rafforzata. Bisogna prendere atto della assoluta perfezione alla quale mira e, probabilmente, ha già raggiunto, l'azienda di Cupertino. Perciò, da consumatore, ad crapple da una parte va il mio grazie per continuare a sviluppare tecnologie raffinate imponendo agli altri di migliorare costantemente i propri prodotti, ma dall'altra parte vanno anche i miei soldi, perché senza ombra di dubbio i suoi prodotti erano, sono e continueranno ad essere i migliori sul mercato, senza se e senza ma.



#140 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 08:58

Seriamente, ma a questo punto non e meglio surface che almeno adotta un sistema operativo NON mobile? :cazzoe:

MA che cazzo dici? :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.