Vai al contenuto


Foto

crapple 9 settembre 2015


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
778 risposte a questa discussione

#141 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 09:32

ma sei fottutamente idiota? Stai davvero comprando il multitouch per un telefono del 2007 con un cazzo di coso enorme da 21 fottuti pollici che usava un pennino? :lol:

 
La vera domanda e': sai leggere? Mi sa di no, visto che il paragone che scrivi e' solo nella tua mente :sisi:
Inoltre "dopo 8 anni hanno realizzato che forse, in alcuni casi, e' utile (con digitalizzatore, livelli di pressione, possibilita' di usare le dita e mutitouch). Meglio tardi che mai"

Seriamente, ma a questo punto non e meglio surface che almeno adotta un sistema operativo NON mobile?  :cazzoe:


Perche', su un temrinale PRO tu ti aspetti un sistema non mobile? :asd:
Poi possiamo discutere quanto sia buona l'implementazione del tablet mode (che serve per il cazzeggio, mica per lavorare, a qualcuno sfugge questo dettaglio) su Surface, ma e' un'altra storia.

Messaggio modificato da Jabberwock il 10 settembre 2015 - 09:49

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#142 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 09:44

MA che cazzo dici? :lol:

 

Che cazzo dici tu, ipad pro monta ios ovvero quello che monta un iphone, ovvero sistema operativo mobile, mentre surface monta windows classico, quindi sistema operativo desktop, sbaglio? ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#143 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.293 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 09:44

ma sei fottutamente idiota? Stai davvero comprando il multitouch per un telefono del 2007 con un cazzo di coso enorme da 21 fottuti pollici che usava un pennino? :lol:

 

E guardiamo anche la fascia di prezzo dei Cintiq (anche solo companion 2, che il 13HD touch non è un fiorellino per età), il suo utilizzo primario, il peso e l'autonomia, se proprio dobbiamo comparare mele con pere: prezzo più alto dei Cinqtiq, peso almeno triplo (modello da 1,2Kg), autonomia di 4-5 ore se va tutto bene. Sono prodotti specializzati confrontati con un generalista, col generalista che ha tecnologia per molti versi superiore e più recente.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#144 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 09:53

chi mi riassume?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#145 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 09:57

chi mi riassume?

 

E' cambiata solo una cosa. Tutto.



#146 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:02

as usual?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#147 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:12

E guardiamo anche la fascia di prezzo dei Cintiq (anche solo companion 2, che il 13HD touch non è un fiorellino per età), il suo utilizzo primario, il peso e l'autonomia, se proprio dobbiamo comparare mele con pere: prezzo più alto dei Cinqtiq, peso almeno triplo (modello da 1,2Kg), autonomia di 4-5 ore se va tutto bene. Sono prodotti specializzati confrontati con un generalista, col generalista che ha tecnologia per molti versi superiore e più recente.


Chi ha paragonato mele con pere? Io ho solo fatto notare che quel prodotto si configura come un competitor (mobile, come ho scritto, specifico meglio: un oggetto che fa le stesse cose e ti puoi portare in giro. Presente desktop e portatile?) per quel tipo di prodotto, interessando prevalntemente la stessa fascia di utenza (l'inclinazione del pennino non e' cosa che interessa chi vuol solo prendere appunti come su carta, per esempio). Poi il tizio di l'hondon parte in quarta appena gli tocchi la mela, come al solito...

Messaggio modificato da Jabberwock il 10 settembre 2015 - 10:14

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#148 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:31

Che cazzo dici tu, ipad pro monta ios ovvero quello che monta un iphone, ovvero sistema operativo mobile, mentre surface monta windows classico, quindi sistema operativo desktop, sbaglio? ;)

ios >>> windows per quale cazzo di motivo dovrebbe essere meglio windows?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#149 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:35

finalmente crapple ha rivoluzionato anche il mondo dei convertible :better:

 

figo il 3d touch cmq


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#150 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:35

ios >>> windows per quale cazzo di motivo dovrebbe essere meglio windows?

 

di certo ios non è meglio perchè lo dici tu eh



#151 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:36

ah ok un os mobile > os desktop...senza specificare la situazione...

 

 

arrivederci...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#152 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:36

also, lulz 

 

 

 

Al minuto 2:50 circa, quando la società mostra la struttura interna del dispositivo e nello specifico il Taptic Engine, si legge chiaramente la capacità della batteria integrata sul modello tradizionale più piccolo. È da 1715 mAh, come anticipavano le indiscrezioni, sensibilmente più piccola rispetto all'unità da 1810 mAh che troviamo su iotelefono6. È quindi probabile che anche il modello Plus avrà una batteria più piccola, secondo le voci da 2750mAh.

Messaggio modificato da G-DannY il 10 settembre 2015 - 10:37


#153 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:45

Vabbè conta la durata mica la capacità

#154 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.938 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:54

Vabbè conta la durata mica la capacità

le dimensioni non contano. conta come le sai usare (cit.)


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#155 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:58

iphone ha un indice di durata/wh superiore ad android...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#156 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:02

Screen%2BShot%2B2015-09-10%2Bat%2B09.59.

 

 

http://attivissimo.b...a-gamma-di.html


Messaggio modificato da G-DannY il 10 settembre 2015 - 11:03


#157 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:03

ios >>> windows per quale cazzo di motivo dovrebbe essere meglio windows?

 

Lo vedi che sei scemo? io non ho parlato di migliore, sto dicendo che sull'ipad pro utilizzi app mobile perchè il sistema operativo e mobile, in pratica e come se attacchi un android su uno schermo grande, tu lo trovi comodo? io no, windows invece utilizza 8.1 ( ora praticamente win 10 ) che e un sistema operativo desktop e fa girare tutte le applicazioni desktop o quasi, per intenderci e come se su ipad pro girasse sopra mac osx ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#158 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:14

La crapple è una setta di lobotomizzati...

no veramente... hanno perso il contatto con la realtà..


è una ragazza :o 

 


#159 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:27

ho lollato ancora

 

http://www.tomshw.it...-comprare-69898

 

 

ares boh  10 minuti fa

ipad pro ovvio : si vede che alla Microsoft hanno copiato pesante l'ipad pro per fare il Surface pro 
poi si sa che un processore crapple va' molto di più di un i5 quindi andrà meglio del di un i3 economico 
e dopo un Surface non si può usare per lavoro mentre un ipad pro si

 

 

ally sei tu?


Messaggio modificato da G-DannY il 10 settembre 2015 - 11:29


#160 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:30

Lo vedi che sei scemo? io non ho parlato di migliore, sto dicendo che sull'ipad pro utilizzi app mobile perchè il sistema operativo e mobile, in pratica e come se attacchi un android su uno schermo grande, tu lo trovi comodo? io no, windows invece utilizza 8.1 ( ora praticamente win 10 ) che e un sistema operativo desktop e fa girare tutte le applicazioni desktop o quasi, per intenderci e come se su ipad pro girasse sopra mac osx ;)

appunto una enorme cagata. Un so desktop è pensato per girare su desktop, un so mobile è pensato apposta per quello ed è over 9k volte meglio.
Per questo il surface fa cagare a spruzzo, e per questo windows 8 è la merda.
Ogni dispositivo ha bisogno di un so pensato specificatamente per esso.

Messaggio modificato da TigerShark il 10 settembre 2015 - 11:31

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.